Sogno…

Di diventare un grande ballerino, dice Sebastian che , comunque andrà, non smetterà di studiare…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Sogno…

  1. Babu scrive:

    Se penso a Sebastian, in lui vedo solo cose belle, non riesco a trovare qualcosa di negativo. Anche la sua riservatezza, che spesso è stata criticata e fraintesa, per me è un punto di forza. Ha lavorato sodo ,senza tirarsi indietro davanti a qualunque ostacolo. Non usa molte parole,ma quando sorride dice tutto quello che deve dire! In qualunque modo vada è il mio vincitore!:))

    • Cora scrive:

      Stavolta sono io d’accordo con te!
      Come avrai capito anch’io amo i caratteri chiusi e meno sbruffoni, li ammiro molto
      Poche parole e tanti fatti!

  2. Gioc scrive:

    Ciò che lo rende speciale da futuro grande ballerino è la sua umiltà e consapevolezza che debba studiare ancora molto, che questo traguardo è solo un punto di partenza. Spero con tutto il cuore che possa vincere non solo la Danza ma anche tutto il programma onde potersi permettere scuole di alto livello in Italia o più probabilmente all’ estero. Avrà tutti i miei voti.

  3. Cora scrive:

    Sebastian ti auguro sinceramente con tutto il cuore di vincere Amici, ma purtroppo, pur meritandotela tutta questa vittoria, sarà molto difficile.
    Io tiferò perché tu riesca ad esaudire il tuo desiderio di andare a studiare in America.

  4. KIKKA scrive:

    Posso unirmi anche io?
    Sebastian è cmq il mio vincitore… bello dentro e fuori..

  5. sabella scrive:

    Sei meraviglioso , non mollare mai , sono sicura che vincerai amici …quando ti guardo riesci a farmi sognare e ballare assieme a te ………. quando danzi sembri un angelo che vola leggero,che emana forza, energia , riesci ad emozionarmi come mai nessuno a saputo fare ..Sei il futuro della danza …..

  6. Chi75 scrive:

    Dan, ma se vado io a consolare Seba? ^_____*