Giocarsela fino in fondo…

Andreas, il primo finalista di Amici 16, racconta le sue aspettative ma anche la sportività con cui provare a vincere!

 

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Giocarsela fino in fondo…

  1. Chi75 scrive:

    Se proprio deve vincere un blu, spero vinca tu. Non credevo di riuscire a pronunciare queste parole, ma tra i tre blu rimasti sei il migliore. Il mio cuore è per l’unico bianchetto rimasto, ma so che non vincerà mai purtroppo, :-(((

  2. Cora scrive:

    Va benissimo tutto quello che ha detto fuorché il non credere che sarebbe arrivato in finale!
    Ma possibile che fosse già scritto dal suo ingressobis solo per noi?!
    Coraggio Andrea che hai pure la possibilità di vincere!

    • Aizram scrive:

      Cora, dati i precedenti (Giorgio, Ale Gaudino……) essere considerati i “cocchi” di Veronica Peparini NON porta grande fortuna :)))))
      Comunque è vero, ha il 50% di possibilità.
      Forza Andreas!!!!
      E forza Sebastian!!!!
      Sarà una gran bella finale, entrambi meritano, e come ho scritto in altro post, è un vero peccato che non esista l’ex-aequo.

      • Luna scrive:

        Anche secondo me meriterebbero entrambi, 2 ragazzi talentuosi e grandi lavoratori. Per mia simpatia vorrei vincesse Andreas, ma cmq vada…andrà bene.

    • Babu scrive:

      BIsogna dare atto ad Andreas che ha lavorato sodo e che malgrado tutte le sue paturnie ed insicurezze è riuscito a tenere duro. Non dimentichiamo però ,essendo alla seconda esperienza, il suo vantaggio rispetto agli altri anche se si è cercato in tutti i modi di farlo passare per uno svantaggio.Quindi arrivare alla finale ,a mio giudizio, era per lui il “minimo sindacale”.

      • Babu scrive:

        Voglio dire, usando un termine ormai obsoleto, che dal “ripetente” ci si aspetta solo, che migliori quindi……non doveva e non poteva andare diversamente da come sta andando. Ed ora lasciamo l ‘ ardua sentenza al telefoto!!!!!!!!