Il cantante eliminato nella semifinale racconta le emozioni che ha vissuto dal suo ingresso ad Amici…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Ho sperato x tanto tempo che uscisse, ma nelle ultime settimane mi ha colpito, l’ho rivalutato e mi ha fatto cambiare idea su di lui. Da quando è stato capito e valorizzato si è aperto e ha tirato fuori una bella intensità . Mi piace molto in italiano senza quel suo soffiato che era troppo. Mi auguro che possa davvero fare della musica il suo mestiere. In bocca al lupo Mike!!!
Wow che bello qualcuno che ha cambiato idea! Forza Mike, :-)))
Si è descritto in maniera esatta e sincera.
A me è sempre piaciuto il suo caratteraccio e il non sbatterci in faccia mai i suoi problemi personali.
Di lui non sappiamo niente se non che gli mancano i suoi amici e il suo gatto. Forse è per questo che mi piace tanto, è mi piace anche come cantante molto di più dei sopravvissuti.
Auguri Mike, auguri di cuore!
Grande Mike, ^___^ La penso come te!
Mike è stato riservato, educato, ha lavorato, e ha detto sempre la sua con sincerità .Non sarà perfetto ma la perfezione stanca, non sarà un cantante da Sanremo, ma non esiste solo Sanremo. E’ bello, è giovane, è bravo, la sua voce è originale, non gli manca niente.
Auguri Mike..!!
Finale che non vedrò, spero vinca Sebastian, superlativo.
Ciao fu, con il regolamento cambiato, la vittoria di Sebastian sarà ancora più difficile dato che avremo un unico vincitore
Ciao Cora,come spesso succede , sono d’accordo con te.