La semifinale

Partiti! Nessuno fuori dallo studio ma la squadra che perde è interamente al ballottaggio! Commentate le sfide e date il vostro voto

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

89 Commenti per La semifinale

  1. Chi75 scrive:

    Non c’è il tag su Seba, :-((( Ragazzo d’altri tempi, sei adorabile!!! Ti auguro di realizzare ciò che desideri e di diventare un grande ballerino. Sicuramente non vincerai, ma sono certa che sentiremo parlare di te!

    • Gioc scrive:

      Chiara, non menar grano! Comincia con l ‘organizzarti per votarlo più possibile. Tentiamo almeno di sfatare la certezza che il predestinato alla vittoria sia Andreas. Convnciamoci che possa essere lui.

  2. nadia scrive:

    finale scontata, si poteva mandarli tutti e 5

  3. Barbara 70 scrive:

    Thomas avrebbe spaccato stasera..è stata una bella puntata ma si sentiva la sua mancanza: è uscito con una dignità che in fondo l’ha caratterizzato in tutto il suo percorso che è invece mancata a Michele Uccello che ha fatto invece sempre il duro, il bel tenebroso e se ne è uscito frignando.

  4. Barbara 70 scrive:

    durante una delle canzoni finali, Riccardo aveva un secondo prima una maglietta e un istante dopo la giacca…

  5. Lavinia scrive:

    Niente da togliere alle esibizioni dei ragazzi in gara che si sono giocati il posto in finale , ma le due esibizioni di Ermal Meta (quella dove ha ballato Sebastian e il duetto con Elisa) sono state pazzesche da lasciare senza parole! un bell esempio per i cantanti in gara(che hanno ancora una gran lunga strada da fare)