Una ricca cena

A sorpresa una nuova ricca cena per Federica, Riccardo, Andreas che non è mai pieno…ma brucia tanti grassi!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Una ricca cena

  1. katia scrive:

    Possibile che abbiano lasciato in finale Federica e Riccardo perchè in questo modo hanno più possibilità di vittoria Sebastian e Andreas. Però ritengo (anche se non condivido) che, se il pubblico premierà Riccardo o Federica forse è giusto così. Avranno il loro momento di popolarità, venderanno il loro primo disco magari anche vincendo il disco di platino…. e poi spariranno

  2. Gioc scrive:

    Dan, non vedo più il mio messaggio in moderazione, anche se scrivete 7 messaggi ma,solo 6 pubblicati. Forse che dire “Andreas predestinato alla vittoria” sia offensivo? È opinione diffusissima sul web.

  3. nonno50 scrive:

    ciao Dan, scusa se non sono in argomento, ma veder 0 commenti alla maggior parte dei post non mi piace, certo non per colpa tua, ma questa edizione, forse sarebbe stato opportuno farla solo x il ballo, cantati da dimenticare, forse un pochino interessante : lo strego. un bacio a te e a tutte le amiche del blog

    • Cora scrive:

      Buongiorno Nonno50
      conoscendo un po’ di ex blogghine, posso dire che parecchi di quelli che si sono defilati erano abbastanza esperti di musica e non hanno accettato che dei cantanti che avevano talento (Lo Strego Shady e Mike) siano stati eliminati per lasciare la finale a dei ragazzi che di talento non ne hanno, ma venderanno dischi perché piacciono ai ragazzini.

      • Cora scrive:

        Lo stesso dicasi per gli appassionati di danza che non accettano che un Andreas, bravo ma monocorde, sia lì a discapito di Oliviero e Cosimo.
        Tutto sembra così voluto, così falso che la delusione è cocente riguardo ad un programma che amavano e in cui credevano.
        Credo proprio che la delusione per loro sia troppo forte per poterci passare sopra.

  4. PATRIZIA scrive:

    la voce sul web secondo me e’ più’ che fondata per quanto riguarda Federica e Riccardo cioè’ che sono raccomandati dopo l’uscita anche di mike dopo Thomas … mi spiace molto ma anche le votazioni fanno pensare che sia tutto pilotato..io seguo amici dall’inizio ma era molto più’ bello quando a votare era il pubblico da casa…

    • Cora scrive:

      Patrizia, sono con te su proprio tutto, salvo la votazione da casa.
      Tu sei convinta che se ci fosse stata la votazione da casa Riccardo sarebbe uscito?
      Noooooooooooooooooooooooooooooo, è il folle amore di tutte le teen!
      O lui o Andreas vinceranno il programma!
      Io sono per la votazione in studio di una giuria di tecnici, come c’era ai bei tempi, con anche…….

      • Cora scrive:

        ……una percentuale prestabilita di voti dei telespettatori.
        Faccio un esempio: il 75% vale la valutazione dei tecnici e il restante 25% quella da casa.
        Penso che così si arriverebbe ad un certo equilibrio.
        Inoltre questo sistema obbligherebbe ad una diretta che a mio parere è la cosa più imporotante, anche perché obbligherebbe Peparini a fare coreografie più semplici.