Chi comincia?

Elisa ed Emma si sfidano su “centoni” musicali per stabilire chi comincerà la gara

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

15 Commenti per Chi comincia?

  1. Cora scrive:

    La trasmissione l’ho vista registrata questa mattina, così ho passato paro paro tutti i giochetti, le cabine, i reggiseni coi soldi, la pubblicità……….ecc
    Mi sono gustata solo le esibizioni e rimango della mia idea, pur piacendomi tanto sentire Elisa: le esibizioni dei coach non devono portare punti alla squadra, vanno fatte solo come show a sé stante

  2. Susanna scrive:

    Credo che elimonarr un talento originale come Thomas sia stato um grande errore ed è francamente incomprensibile…

  3. Gioc scrive:

    Love me tender brano ideale per Federica. Lei è un ottima interprete ma penso debba ” vivere” ancora molte esperienze della vita così da dare maggiore forza emotiva alle sue interpretazioni.

    • Cora scrive:

      Gioc, mi meraviglio!!!! Lei è un’ottima interprete?
      Noooooooo, lei è una brava cantante intonata che non ne sbaglia una, ma essere una brava interprete è tutta un’altra cosa!
      Quando Federica imparerà ad interpretare senza cantare tutte le canzoni bene, ma tutte ugualmente piatte e soporifere, forse potrà anche piacermi!

  4. Gioc scrive:

    Andreas il perenne salvato, mai messo una volta a rischio. Mi chiedo perché visto che è considerato alla pari di un professionista.

    • Aizram scrive:

      Se i bianchi mandassero Sebastian al ballottaggio i blu risponderebbero con Andreas, mentre il viceversa non sarebbe scontato. Avendo un solo ballerino in squadra nessuno vuole sgombrare la strada all’altro rischiando l’uscita a favore dell’ennesimo “talento” del canto

  5. Dby71 scrive:

    Non guardiamo lo stesso programma stasera?

    • Dby71 scrive:

      Riferito a Sebastian

      • Gioc scrive:

        Dby71mi piace Sebastian e in questa coreografia è stato molto espressivo con un buon recitativo ma così convegno già detto per una coreografia di Andreas qui la Danza io non l’ho vista. Mi si accusa di essere sempre negativa con Andreas ma per me un ballerino devo essere espressivo ma anzitutto deve Danzare ed è la Danza che vorrei vedere in primis.

  6. Gioc scrive:

    Capisco che Federica sia molto giovane e forse anche poco passionale ma cantare Grande grande in questo modo piatto- nenioso e sentire i giudici esaltarne l’interpretazione non è per me comprensibile.

  7. Gioc scrive:

    Ecco anche Sebastian dedito alla mica, all’ espressività alla recitazione: bravo. Ma avete per caso visto passare la Danza? È scomparsa e non riesco a ritrovarla.
    Poco di più. Andreas ma almeno un accenno a ballare l’ ha fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri