Sebastian in difficoltà

 

Il ballerino non ha convinto i giudici sabato scorso e si preoccupa…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Sebastian in difficoltà

  1. KIKKA scrive:

    Trasmettono Andreas che gioca con i bimbi ecc ecc mentre trasmettono Sebastian che fa la ceretta e russa… e poi sono io quella velenosa?
    Per concludere faccio ovviamente un in bocca al lupo a tutti ma per me i migliori restano Sebastian sempre Thomas sempre Andreas solo hip pop e Riccardo solo le sue canzoni.

  2. Gioc scrive:

    Sebastian, tu non puoi leggere questo messaggio ma spero che qualcuno te lo trasmetta: NON TI ABBATTERE continua con il tuo serio impegno di sempre- Non ti dirò che sei già un professionista: sarebbe falso! Sei un ottimo allievo con possibilità di diventare un bravo ballerino se continui a studiare: Sei versatile, espressivo con un fisico magnifico.Per me sei il migliore.

  3. chicas asi scrive:

    secondo me i blu sono bravissimi .

  4. Suelith scrive:

    come si fa a non vedere quanto sia strepitoso questo ballerino?? a me piacciono sia lui che Andreas ma come si può sminuirlo così?

  5. KIKKA scrive:

    Sarebbe davvero uno scandalo Chi75!!!
    Sebastian miglior ballerino
    Thomas miglior cantante
    Come contorno lasciamo pure Riccardo manina e Andreas zampette!

    • gabriella scrive:

      x Kikka: dove tieni nascosto tanto veleno? capisco che hai i tuoi preferiti,ma non mi sembra il caso di gettare fango su gli altri ragazzi:Sono x me tutti bravi e non meritano i tuoi commenti velenosi.

      • tina scrive:

        sono daccordo sono tutti bravi ,come dici tu e ho già detto io non ce bisogno di buttare fango solo perchè ti piace la squadra bianca i gusti sono gusti ma la cattiveria no

      • KIKKA scrive:

        Cara Gabriella, se c’e” una cosa che mi manca totalmente è proprio il veleno. Le mie constatazioni sono oggettive. Le coreografie di Sebastian sono meno d’effetto e più faticose di quelle di Andreas. Andreas nel suo mi piace nel resto no. Avevano 5 coreografie a testa e Andreas se ne è fatta togliere una perché non c’è la faceva. Continua

    • Chi75 scrive:

      Nulla prepariamoci al peggio. Hanno fatto fuori i migliori in primis Strego e Thomas, ora mi aspetto Sebastian. Sai io credo che abbia più probabilità di andare in finale Mike rispetto a Seba e seppure andasse in finale, al televoto vincerebbe Andreas

    • Cora scrive:

      Kikka ti sei scordata la saporifera Federica che è sicuro in finale!
      Mamma come siamo cattive!!!
      Tutte pronte con gli strali ^____***
      Io in finale credo andranno: Federica, Riccardo, Andeas e Sebastian, sempre che non si faccia prima la finale di ballo, allora potrebbe rientrarci Mike Bird.

  6. KIKKA scrive:

    Oggi ho sentito i commenti dei giudici e mi sono chiesta perché accettano di dire certe castronerie.
    Seba ha danzato benissimo come sempre!
    Sebastian è stanco perché lo fanno lavorare tantissimo mentre Andreas fa i soliti suoi pezzi dove lavora più che altro con la faccia e la settimana scorsa gliene hanno tolto uno perché non ce la faceva poverino.

    • Gioc scrive:

      Questa nuova abitudine comunicare ai ragazzi i pareri dei giudice è a dir poco crudele e sicuramente inopportuna e assurda. Qualcuno può caricarsi ma altri al contrario possono abbattersi e penso siamo tutti d’accordo che in questa delicata fase del programma non ci vorrebbe assolutamente. Tali pareri poi non sono oro colato e meglio sarebbe non esternarli.

      • Cora scrive:

        È dalla prima volta che hanno mandato in onda questa meravigliosa novità di quest’anno che non approvo per niente.
        Ragazzi già provati da tantissimo lavoro settimanale, con la tensione del serale, isolati dal mondo esterno e dai familiari, stanchi fisicamente e psichicamente che vengono pure sottoposti a ste critiche, molto spesso anche molto personali e incomprensibili.

  7. Chi75 scrive:

    Ci stanno preparando alla prossima eliminazione di Sebastian. Senza parole, :-((((