Andreas vince la sfida vs Thomas  e la vince, condividi?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Bravi tutti e due..Thomas è sorprendente ogni volta che canta e Andreas semplicemente fantastico riesce a far sembrare semplici coreografie di hip Hop davvero difficili..può piacere o no il suo genere (da ex ballerina hip hop lo adoro)ma la sua bravura è oggettiva riconosciuta anche da una purista della classica come Celentano e dalla nostra Etoile Abbagnato
Sante parole…finalmente qualcuno che apprezza!
A mio modesto parere Sebastian sabato ha danzato molto bene nonostante la stanchezza e Thomas è stato il miglior cantante.
Il Vs bravo Andreas si è fatto togliere una ccregrafia e le altre erano tutte uguali.
Ho letto un commento sulla trasmissione che trovo molto azzeccato e lo riporto paro paro:
” è AMICI di Maria de Filippi, non TALENTI di Maria de Filippi”
Ecco la spiegazione!
Thomas mi piace molto, ma ci sono anche gli altri ragazzi, tutti hanno diritto al giusto apprezzamento, per questo c’è la giuria. Non va bene sparare su questi giovani.
secondo me Andreas è stato molto bravo!
se lo è meritato, i giudici votano sempre Thomas e non perchè io sia contro di lui ,perchè è bravo ,ma questa volta Andreas ha spaccato
e alla grande direi
Domenica ore 9,50 su FB c’è una domanda:
Siete d’accordo sulla eliminazione di Shady?
Risultati: 159 NO contro 95 SI
Le percentuali potranno anche cambiare, ma la situazione è eclatante!
Ermal non dà mai il voto a favore di Thomas… sarà invidia? Comunque dopo un esibizione così bella di Thomas dare il punto ad Andreas è stato scandaloso!
Invidia? Che enormita” , madi che?
Andreas avrebbe ballato in questa coreografia? Mi sono persa qualcosa? Ah, scusate, ora si vota l’ espressività . Quella di Thomas? No, eh? Lui è stato superespressivo e considerata la sua età molto emozionante.
Forse mi sono dimenticata il concetto di Danza! Quella che ho visto per moltissimi anni non vale più evidentemente. Conta la mimica e l’ espressività .
Credo che quando uno punta qualcuno, non e’ piu’ obbiettivo
Repetita juvant! direbbe qualcuno. Ribadire circa 100 volte al dì gli stessi concetti, nello specifico che Andreas è un brocco, è d’obbligo, perchè forse i lettori non capiscono! poco importa cosa fanno gli altri, ma lui è un brocco e questa è la cosa + importante di tutto il programma. Evidentemente alcuni commentatori sono a corto d’idee.
Luna e Marzia, dimenticando l’espressività ampiamente riconosciuta, potreste dirmi quali passi di Danza ha eseguito Andreas con il manichino? Sono anche diventata cieca? Ottima recitazione, l’ho scritto. Dansa inesistente lo ripeto. Non certo per colpa sua ma per chi gli fa le coreografie. E’ un ballerino e io vorrei vederlo DANZARE! È troppo chiedere?
Luna, iuvant magari con la i…
Non ho mai detto che Andreas è un brocco. Ho sempre spiegato il mio pensiero suo limiti della sua danza. Colpa della sua coreografa? Può essere, ma lui in quell’unico stile evidentemente ci si trova bene. Da un ballerino mi aspetto non solo energia ma anche morbidezza, eleganza,, versatilità . Chiedo troppo?
Gioc, non voglio fare la paladina che difende Andreas. Mi arrabbio perchè i tuoi commenti sono tutti uguali e sempre denigratori nei suoi confronti: anche quando il tag riguarda tutt’altro, magari altri ballerini, cogli l’occasione x far sempre un riferimento (negativo) a lui. Ribadisco la mia posizione: Andreas fa sempre gli stessi stili perchè nella scuola -segue-
ha lavorato solo con 2 prof, Peparini e Lo. Nessuno dice che sia versatile al pari di altri, ma nei 2 stili che fa ECCELLE e non si nota differenza alcuna coi professionisti. Mi pare abbastanza x definirlo talento, anche se meno versatile (almeno x ora) di altri. Di conseguenza, dire che la sua “non è danza” , che recita o fa ginnastica mi fa innervosire perchè non è così.
LUNA, il mio parere è su quello che vedo e questo riguarda Andreas come gli altri ballerini. E’ un fatto obiettivo che Andreas pur molto bravo (l’ho semore scritto se leggi anche i messaggi positivi) nel suo particolare stile sia molto ripetitivo e RIPETO forse per le coreografie che gli fanno fare. La DANZA PER ME è altro.il mio pensiero è sulla danza non sulla persona.
Luna, ha lavorato anche con Kledy,con risultato direi non molto brillante. Sono una persona tra milioni e sono certa che ce ne sono tante come te che amano la danza di Andreas: ne sono sinceramente felice per lui. A me annoia quasi sempre. Ho però contestato un punto dato ai bianchi che meritava lui con Elisa.Ho criticato coreografie di Sebastian non belle. Nulla di personale-
Gioc, dire che ha “lavorato” con Kledi mi pare un’esagerazione, gli ha dato una coreografia e gliel’ha fatta eseguire in puntata con pochissimi giorni di preparazione. Non essendo il suo stile era ovvio che il risultato non potesse essere accettabile. Sembrava quasi fatto apposta.
Marzia ,io non punto nessuno, sono abbastanza vecchia da aver trovato un certo equilibrio. Sono una amante della danza e, come ho già scritto, ho avuto la fortuna di vederne tanta ad altissimo livello per cui sono molto esigente. Tutto qui. Tengo conto del fatto che siamo ad Amici e non al Bolshoi e auguro a tutti il meglio. Ciò non mi impedisce di esprimere il mio pensiero
Tutto pilotato
Esatto
In che senso? Perchè quando ad andare avanti è un “non vostro” preferito dite che è pilotato?
Non posso esprimermi altrimenti mi bannano
Non ti stupire , qui quando non vincono i bianchi e’ perché i blu sono raccomandati ecc…e’ normale. Tranquilli tutti che vince sebastianoia con il suo sguardo da pesce lesso , non rischiano i cantanti al televoto con andreas
Chiara, pensa che in genere su questo blog si tifa più il personaggio che non la squadra.
L’anno passato c’erano comunque discussioni interne perché qualcuno tirafa per uno, qualcuno per un altro.
Quest’anno, a detta di quasi tutti, i nostri cantanti preferiti erano nella squadra bianca: Lo Strego e Shady, usciti loro rimaneva Thomas……
Io sono una di quelle, mi rimangono solo più Sebastian e thomas
Si