Ballo vs canto

Andreas vince la sfida vs Thomas  e la vince, condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

30 Commenti per Ballo vs canto

  1. Suelith scrive:

    Bravi tutti e due..Thomas è sorprendente ogni volta che canta e Andreas semplicemente fantastico riesce a far sembrare semplici coreografie di hip Hop davvero difficili..può piacere o no il suo genere (da ex ballerina hip hop lo adoro)ma la sua bravura è oggettiva riconosciuta anche da una purista della classica come Celentano e dalla nostra Etoile Abbagnato

  2. KIKKA scrive:

    A mio modesto parere Sebastian sabato ha danzato molto bene nonostante la stanchezza e Thomas è stato il miglior cantante.
    Il Vs bravo Andreas si è fatto togliere una ccregrafia e le altre erano tutte uguali.

  3. Cora scrive:

    Ho letto un commento sulla trasmissione che trovo molto azzeccato e lo riporto paro paro:
    ” è AMICI di Maria de Filippi, non TALENTI di Maria de Filippi”
    Ecco la spiegazione!

  4. Gianna scrive:

    Thomas mi piace molto, ma ci sono anche gli altri ragazzi, tutti hanno diritto al giusto apprezzamento, per questo c’è la giuria. Non va bene sparare su questi giovani.

  5. marty scrive:

    secondo me Andreas è stato molto bravo!
    se lo è meritato, i giudici votano sempre Thomas e non perchè io sia contro di lui ,perchè è bravo ,ma questa volta Andreas ha spaccato

  6. Cora scrive:

    Domenica ore 9,50 su FB c’è una domanda:
    Siete d’accordo sulla eliminazione di Shady?
    Risultati: 159 NO contro 95 SI
    Le percentuali potranno anche cambiare, ma la situazione è eclatante!

  7. Stefy scrive:

    Ermal non dà mai il voto a favore di Thomas… sarà invidia? Comunque dopo un esibizione così bella di Thomas dare il punto ad Andreas è stato scandaloso!

  8. Gioc scrive:

    Andreas avrebbe ballato in questa coreografia? Mi sono persa qualcosa? Ah, scusate, ora si vota l’ espressività. Quella di Thomas? No, eh? Lui è stato superespressivo e considerata la sua età molto emozionante.
    Forse mi sono dimenticata il concetto di Danza! Quella che ho visto per moltissimi anni non vale più evidentemente. Conta la mimica e l’ espressività.

    • marzia scrive:

      Credo che quando uno punta qualcuno, non e’ piu’ obbiettivo

      • Luna scrive:

        Repetita juvant! direbbe qualcuno. Ribadire circa 100 volte al dì gli stessi concetti, nello specifico che Andreas è un brocco, è d’obbligo, perchè forse i lettori non capiscono! poco importa cosa fanno gli altri, ma lui è un brocco e questa è la cosa + importante di tutto il programma. Evidentemente alcuni commentatori sono a corto d’idee.

        • Gioc scrive:

          Luna e Marzia, dimenticando l’espressività ampiamente riconosciuta, potreste dirmi quali passi di Danza ha eseguito Andreas con il manichino? Sono anche diventata cieca? Ottima recitazione, l’ho scritto. Dansa inesistente lo ripeto. Non certo per colpa sua ma per chi gli fa le coreografie. E’ un ballerino e io vorrei vederlo DANZARE! È troppo chiedere?

        • Gioc scrive:

          Luna, iuvant magari con la i…
          Non ho mai detto che Andreas è un brocco. Ho sempre spiegato il mio pensiero suo limiti della sua danza. Colpa della sua coreografa? Può essere, ma lui in quell’unico stile evidentemente ci si trova bene. Da un ballerino mi aspetto non solo energia ma anche morbidezza, eleganza,, versatilità. Chiedo troppo?

          • Luna scrive:

            Gioc, non voglio fare la paladina che difende Andreas. Mi arrabbio perchè i tuoi commenti sono tutti uguali e sempre denigratori nei suoi confronti: anche quando il tag riguarda tutt’altro, magari altri ballerini, cogli l’occasione x far sempre un riferimento (negativo) a lui. Ribadisco la mia posizione: Andreas fa sempre gli stessi stili perchè nella scuola -segue-

            • Luna scrive:

              ha lavorato solo con 2 prof, Peparini e Lo. Nessuno dice che sia versatile al pari di altri, ma nei 2 stili che fa ECCELLE e non si nota differenza alcuna coi professionisti. Mi pare abbastanza x definirlo talento, anche se meno versatile (almeno x ora) di altri. Di conseguenza, dire che la sua “non è danza” , che recita o fa ginnastica mi fa innervosire perchè non è così.

              • Gioc scrive:

                LUNA, il mio parere è su quello che vedo e questo riguarda Andreas come gli altri ballerini. E’ un fatto obiettivo che Andreas pur molto bravo (l’ho semore scritto se leggi anche i messaggi positivi) nel suo particolare stile sia molto ripetitivo e RIPETO forse per le coreografie che gli fanno fare. La DANZA PER ME è altro.il mio pensiero è sulla danza non sulla persona.

              • Gioc scrive:

                Luna, ha lavorato anche con Kledy,con risultato direi non molto brillante. Sono una persona tra milioni e sono certa che ce ne sono tante come te che amano la danza di Andreas: ne sono sinceramente felice per lui. A me annoia quasi sempre. Ho però contestato un punto dato ai bianchi che meritava lui con Elisa.Ho criticato coreografie di Sebastian non belle. Nulla di personale-

                • Aizram scrive:

                  Gioc, dire che ha “lavorato” con Kledi mi pare un’esagerazione, gli ha dato una coreografia e gliel’ha fatta eseguire in puntata con pochissimi giorni di preparazione. Non essendo il suo stile era ovvio che il risultato non potesse essere accettabile. Sembrava quasi fatto apposta.

      • Gioc scrive:

        Marzia ,io non punto nessuno, sono abbastanza vecchia da aver trovato un certo equilibrio. Sono una amante della danza e, come ho già scritto, ho avuto la fortuna di vederne tanta ad altissimo livello per cui sono molto esigente. Tutto qui. Tengo conto del fatto che siamo ad Amici e non al Bolshoi e auguro a tutti il meglio. Ciò non mi impedisce di esprimere il mio pensiero

  9. Jessica scrive:

    Tutto pilotato

    • Chi75 scrive:

      Esatto

    • Antonio Rossi scrive:

      In che senso? Perchè quando ad andare avanti è un “non vostro” preferito dite che è pilotato?

      • Chi75 scrive:

        Non posso esprimermi altrimenti mi bannano

      • Chiara scrive:

        Non ti stupire , qui quando non vincono i bianchi e’ perché i blu sono raccomandati ecc…e’ normale. Tranquilli tutti che vince sebastianoia con il suo sguardo da pesce lesso , non rischiano i cantanti al televoto con andreas

        • Cora scrive:

          Chiara, pensa che in genere su questo blog si tifa più il personaggio che non la squadra.
          L’anno passato c’erano comunque discussioni interne perché qualcuno tirafa per uno, qualcuno per un altro.
          Quest’anno, a detta di quasi tutti, i nostri cantanti preferiti erano nella squadra bianca: Lo Strego e Shady, usciti loro rimaneva Thomas……

  10. Gianna scrive:

    Si