Ventordici!

Da uno a dieci è contento tanto così! Lo dice ad Emma che ha non nasconde il suo apprezzamento per l’allievo

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per Ventordici!

  1. Aizram scrive:

    Se votiamo i bellocci Sebastian vince :)))))

    • Babu scrive:

      SOno fermamente convinta che quello che verrà votato solo per motivi estetici sarà Riccardo!!!!!! SEbastian sarà votato per il suo valore umano, per la bella persona che dimostra di essere e per la sua innegabile bravura e versatilità.

      • Aizram scrive:

        Scusa Babu, non avevo intenzione di svilire il talento di Sebastian, facevo una semplice considerazione. Le “bimbem….” votano in base all’aspetto fisico, a prescindere. Entrambi i ballerini sono dei bei ragazzi, ma Seba è più appariscente, quindi a parità di talento i voti dovrebbero andare a lui.
        Se la finale danza verrà votata solo da giudici e insegnanti……
        -segue-

        • Aizram scrive:

          -segue-
          vincerà comunque Sebastian, che può contare sul voto di tutti o quasi. Non ha senso ribadire che Andreas è il preferito dei due Peparini, perché Giuliano non vota e Veronica vale 1 punto. Ammesso che la Abbagnato voti lui……….. è comunque in minoranza.
          E non dimentichiamo che Zerbi potrebbe votare bianco, come l’anno scorso.
          -segue-

          • Aizram scrive:

            -segue-
            Nel settore canto mi sa che non c’è storia. Riccardo, ovvero il trionfo della banalità.
            Shady è fuori dai giochi, forse solo Thomas potrebbe fargli lo sgambetto, ma col televoto la vedo dura.

        • Babu scrive:

          Aizram e Kikka, ottime osservazioni le vostre, avete pienamente ragione in tutto quello che esprimete! Non so quanti anni abbiate , ma vi assicuro che anch’io apprezzo molto il lato estetico,ma da persona ,diciamo, un poco grandicella, prendo in considerazione anche altri aspetti dei ragazzi,soprattutto il carattere e il modo di affrontare il duro lavoro e lo stress.

          • Aizram scrive:

            Da persona più che grandicella (diciamo pure in età da incentivi rottamazione….) apprezzo innanzitutto il talento e la personalità nel suo insieme; anche l’occhio vuole la sua parte ;))) ma è solo un di più.
            Detto questo, il mio cuore va verso Andreas (avendo avuto io stessa un trascorso di infortuni, stop e ripartenze da zero, lo sento molto vicino) ma la ragione
            -segue-

            • Aizram scrive:

              -segue-
              mi porta verso Sebastian.
              Nel caso di una finale mista canto-ballo con televoto, temo che i ballerini sarebbero penalizzati. Credo che contro Il “bel” Riccardo dagli occhi azzurri e le sue canzoncine banali ci sia poco da fare.
              Penso comunque che faranno scontrare Andreas e Seba tra di loro prima che contro gli altri.

    • KIKKA scrive:

      Sebastian per me è il più bello ma non è stronzetto ne arrogante quindi non è una bellezza che piace alle giovanissime…. esattamente come Thomas…. speriamo bene…

  2. KIKKA scrive:

    Giustissimo Babu ma ahimè non sarà così mi sa che vinceranno i bellocci Riccardo e Andreas… votati dalle giovanissime che antepongono la bellezza al talento… per una stagione almeno…

  3. Babu scrive:

    Troppo tenero Thomas!!!!!!!!! Meriterebbe senz’altro di riuscire a spuntarla su tutti gli altri della categoria canto ( visto che Lo Strego è stato messo subito fuori gioco)?È l’unico che non “se la tira”, sa far tesoro delle critiche e lavora a testa bassa per ottenere il miglior risultato. Lui e Sebastian, per il ballo, i migliori sotto ogni profilo.

    • Babu scrive:

      Rimane l’incognita di come sarà la finalissima, nel senso se sarà solo di canto o mista canto/ballo! Se i ballerini andranno al televoto anche loro la situazione diventa più difficile, perchè le bimbe…….prendono il sopravvento e quindi la vittoria di Sebastian non sarebbe così scontata! Ho letto da qualche parte che ci sarà una puntata in piu’ e allora ………????