Stash e Mike

Il front man dei The Kolors prova con Mike per il prossimo Serale…come li vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

9 Commenti per Stash e Mike

  1. KIKKA scrive:

    Infatti è ora di rompere il giogo delle case discografiche. E’ un dato di fatto che anche quest’anno i ballerini superano di tre spanne i cantanti!
    Sebastian mi piace sempre di piùùù

  2. Suelith scrive:

    Sono pienamente d’accordo Riccardo molto banale a mia detta quanto Mike..Thomas una spanna sopra tutti, vai topolinoooo!!

  3. KIKKA scrive:

    Ciao a tutti. Possiamo solo sognarla la vittoria di Sebastian. Lui è bravissimo… oggi mi ha emozionata vederlo danzare la coreografia del bimbo…. mamma mia che espressivita’ ed era solo una prova… non manca davvero nulla a questo danzatore. E che dire del pezzo di sabato con lui appeso nel cerchio? Tanti brividini…

  4. Gioc scrive:

    Ho spesso ammesso di non essere un’esperta in campo musicale ma alla mia età da amante di musica ne ho sentita davvero tanta. Mi chiedo che cosa ci sia di particolare ed entusiasmante sotto il profilo canoro in Ricccardo. Cerco di ascoltarlo senza pregiudizi ma lo trovo di una banalità unica. Forse il più banale mai sentito ad Amici. La sua bellezza vale artisticamente?

  5. Chi75 scrive:

    Non so dove commentare perché non c’è il tag. Seba è un piacere vederlo danzare, lo trovo molto ricettivo e attento alle correzioni che gli vengono fatte. Devo fare i miei complementi anche ad Andreas perché lo trovo molto migliorato soprattutto come persona. Bella questa striscia dedicata ai due ballerini!

    • fu scrive:

      Sebastian è strepitoso, se non vincerà spero almeno che gli offrano subito un lavoro o uno stage in America (visto che dice di volerci andare).
      Per il canto, Mike non vincerà purtroppo, e a questo punto tifo assolutamente per Thomas.
      Federica e Riccardo imbarazzanti, una per la personalità, l’altro per il talento… eppure……
      Emma, leggermente meno indigesta.
      ciao

  6. katia scrive:

    anche se non riguarda il post della redazione, volevo capire una cosa: ma deve per forza vincere un cantante? Quest’anno sono di gran lunga migliori i ballerini e in particolare Sebastian. Non potrebbe vincere lui “amici” oltre al circuito ballo?

    • Chi75 scrive:

      Ciao katia, magari ma è stato solo in due casi in cui hanno vinto i ballerini l’intero programma: Leon e Ivan. Le case discografiche comandano purtroppo