Daytime del 2 maggio

 

Vengono assegnate le esibizioni e i cantanti scoprono con chi duetteranno. Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Daytime del 2 maggio

  1. Aizram scrive:

    Premesso che tra i cantanti non ce ne è uno che mi piaccia, a questo punto farò il tifo per Thomas. Tutto sommato è l’unico che non m provochi l’orticaria……….

  2. KIKKA scrive:

    Buongiorno a tutti.
    Non vedo l’ora di gustarmi le nuove coreografie di Sebastian.
    Anche Cosimo fatto fuori per far andare avanti i belloccio senza talento come Andreas e Riccardo…
    Speriamo bene….

    • Chi75 scrive:

      Ciao kikka, ci rimangono solo Seba e Thomas. Speriamo nella vittoria di uno dei due. Io credo sarà doppietta blu purtroppo, :-(((

  3. Chi75 scrive:

    Bello il rapporto che si è creato tra la Cele e Seba. Vedo che Alessandra lo stima molto e crede fortemente in lui! Vai Seba, spacca tutto!!!

    • Chi75 scrive:

      Un piccolo spiraglio di speranza che tu possa vincere ancora lo ripongo. Date la borsa di studio ad Andreas e mandatelo tra i professionisti l’anno prossimo ma premiate Sebastian come vincitore della categoria danza, se lo merita! Forza Seba e sopratutto credici di più che sei bravoooo!!!!

      • Aizram scrive:

        Per la danza sono convinta che vincerà Sebastian, oggettivamente è quello che ha fatto maggiori progressi. Inoltre il fatto che durante il periodo della scuola tutti gli insegnanti lo abbiano seguito lo ha avvantaggiato parecchio.
        Per Andreas il limite più evidente è dato dal fatto che si è ritrovato a danzare solo Peparini e qualche Lo.

        • Chi75 scrive:

          Ciao Aizram, forte il tuo nick! Magari vincesse Seba, lo meriterebbe tantissimo, ma la vedo durissima in quanto Andreas sono due anni che è nel programma, è migliorato, maturato, è il preferito dei Peparini e della Abbagnato. Già doveva vincere lo scorso anno, ma si è infortunato poverino

          • Chi75 scrive:

            Segue:
            Nel suo è molto bravo, al pari di alcuni professionisti e in alcune coreografie devono riconoscere che mi è piaciuto (duetto con Fede e ultima prova per l’eliminazione credo Believer) però Sebastian è più versatile e per me più meritevole. Buona giornata e spero tu abbia ragione!

    • Babu scrive:

      E’ vero, in tanti anni di Celentano, è la prima volta che la vedo così ben disposta verso un allievo!