Thomas vs Riccardo

Thomas  sfida Riccardo…chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

25 Commenti per Thomas vs Riccardo

  1. rocco scrive:

    non vedo tag su shady e bird..
    se posso esprimere un commento su di lei non ho gradito tanto la versione a cappella di un giudice di de andrè..ovviamente meglio con il suo inedito..non mi piace lo stile michielin e suoi simili ma la voce rimane sempre gradevole rispetto a qualcun’altro..con la pioggia di marzo di fossati è riemersa ai suoi livelli..

  2. rocco scrive:

    altra domandina facile facile…
    thomas zitto zitto e umilmente si sta facendo strada..onestà devo dire che tra lui ..bird e la coppia fede/riccardo è quello che è migliorato..
    timberlake..jackson..jamiroquai tutti adatti al suo stile..lo fanno esaltare e lo mettono in luce..non così con bravi..

  3. Suelith scrive:

    Ovviamente Thomas!!! No capisco come Riccardo e Mike siano qui…Thomas rappresenta molto bene la categoria canto maschile..gli altri due no..esistono ragazzi con voci molto più belle..possibile che ai casting nessuno cantava meglio?

  4. Babu scrive:

    Riccardo,sta diventando insopportabile. Noioso e ripetitivo,con quel suo gesto stereotipato della mano, che sembra stia svitando/avvitando una lampadina. Definirei il suo modo di cantare un EEG piatto. Salvo ,ogni tanto ,sbroccare e nessuno capisce il perché, forse neanche lui!!!!!!!!!!!!

  5. romina scrive:

    Riccardo ha una voce nasale che non aiuta all’ascoltatore di appassionarsi di musica! La sua voce è piatta e monotona! Può piacere solo perché è carino. Ritengo che sia molto più interessante la voce di Thomas, anche se il suo modo di cantare è ancora molto puerile!

  6. KIKKA scrive:

    Riccardo è solo un bel faccino sicuramente non un bravo cantante.

  7. Alessio scrive:

    Riccardo salvato???
    Ma i che lé GOBBO???

  8. Alessio scrive:

    Ma i che ci fa Riccardo!!?!??!!!!?

  9. Chi75 scrive:

    Bella la canzone di Michele Bravi ma bravo anche Thomas

  10. ornella2 scrive:

    Mi chiedo infine ma michele merlo come c’è arrivato al serale? non se po senti’!!

  11. ornella2 scrive:

    Arrogante e maleducato riccardo proprio no per questo c’è l’imbattibile michele merlo!

    • Gioc scrive:

      se avessi un figlio così mi chiederei se non ho sbagliato qualcosa nella sua educazione. Mike non sarà la quintessenza dell’umiltà ma Riccardo è maleducato, arrogante e presuntuoso. Sapesse almeno cantare in modo originale con un timbro particolare! ma è banale e anonimo da chiedersi come ha potuto entrare al serale se non con una bella spintarella.

  12. Gioc scrive:

    Non c’è il tag di Shady e Federica-Andreas quindi esprimo qui il mio parere. Shady ha una vocalità che mi piace molto ed è stata brava ma questa volta, forse a prima, mi è piaciuta molto Federica. Andreas molto bravo non si può negare anche se ancora molta energia, rabbia, forza, disperazione come già visto in altre coreografie. Ripeto lui esegue ciò che gli creano.

    • Chi75 scrive:

      Qui Andreas è stato davvero molto bravo

      • Aizram scrive:

        Credo che l’esibizione di Andreas+Federica meritasse il punto. Shady brava, ma loro due un metro sopra. Per una volta mi è piaciuta Federica, wow!

  13. Gioc scrive:

    come non dar ragione a Morgan quando si sentono queste ragazzine urlare come forsennate per un cantante banale e anonimo come Riccardo. Non mi emoziona praticamente mai, non mi sorprende vocalmente, non mi comunica mai nulla di particolare.
    Tutta un’altra storia invece per Thomas che nella sua semplicità e naturalezza giovanile trasmette e entusiasma moltissimo

  14. Chi75 scrive:

    Il topolino tutta la vitaaa! Se non dovesse vincere Shady, spero vincerai tu. Dan mi sono sbilanciata stasera

    • ornella scrive:

      Pienamente d’accordo: Shady è fantastica ma ultimamente apprezzo sempre di più il dolcissimo Thomas per la sua freschezza ma soprattutto per il suo timbro di voce ed espressività. Potrebbe vincere anche lui, perché no?

  15. Cora scrive:

    Elisa che mette le mani avanti cercando di spronare Riccardino…….
    Noooooooooooooooooooooooooooooo, può spronarlo finché vuole, Thomas 100, 1.000 volte meglio.
    Nemmeno metterli a confronto!
    Quando sento ste cose penso allo Strego e perfino Michele a casa e Riccardo ancora lì…….
    Inaccettabile!