Thomas vs Cosimo

Il cantante Bianco sfida il ballerino Blu accompagnato da Elisa e apre la seconda manche della serata, guarda e valuta tutte le esibizioni

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

19 Commenti per Thomas vs Cosimo

  1. Steffy scrive:

    si ha la sensazione che alla fine si voti anche per l’età, l’empatia, il comportamento. Non dico che sia sbagliato…però sarebbe meglio guardare solo all’esibizione, tralasciando “Quadri” e coreografie stupende, simpatie/antipatie e polemiche. E’ una stonatura che la Danza vinca quasi sempre sul ballo ma alla fine l’eliminato è il ballerino.

    • Steffy scrive:

      Scusate ho scritto male, E’ una stonatura che la Danza porti quasi sempre punto a differenza del Canto, ma alla fine l’eliminato è il mal capitato ballerino. Oliviero e Cosimo.

  2. Steffy scrive:

    Per Cosimo dobbiamo guardare in postivo. E’ arrivato alla 6 puntata, quando l’anno scorso il latinista è stato eliminato alla prima. Ha iniziato ad affrontare e ballare atri stili. Il suo è, e sarà chiaramente il Latino. Però oltre ad aver fatto una grandissima esperienza sopratutto non scordiamoci che ha vinto una borsa di studio da ben 35 mila euro! :)

    • Luna scrive:

      Hai ragione Steffy, ma quello che fa rabbia è vedere andar via pezzi da 90, quali cosimo e oliviero, x mandare avanti personaggi insignificanti e privi di talento, riccardino su tutti, federica, mike. Questo proprio non lo accetto. Cmq secondo me Cosimo è il miglior ballerino latino passato da Amici! Farà sicuramente strada e questa è la cosa + importante.

  3. Lavinia scrive:

    Eliminazione di Cosimo solo perchè della categoria ballo. Abbiamo capito che volete una finale di solo canto

  4. Cora scrive:

    Eccomi la mattina dopo, come mio solito.
    Sono delusa, non so cosa dire,…..
    Prima cosa Riccardo veramente fuori luogo, sempre che critica i giudici, che non accetta di perdere, che mugugna in continuazione e per di più apprezzato da Elisa, Zerbi e la Peparini che annuivano in continuazione alle sue sciocche affermazioni
    Aggiungiamoci Maria che si prende la colpa

    • Cora scrive:

      perché è lei che non chiede ai giudici la spiegazione dei no o dei sì
      Forse notiamo che il perché viene chiesto poche volte sia per un ragazzo blu che per uno bianco,
      come mai Shady e Mike non la piantano mai giù così dura? Eppure perdono quasi regolarmente
      Aggiungiamoci Federica sempre cmq lodata anche se perde che gli da ragione

      • Cora scrive:

        Consiglierei a Federica un bagno di autostima
        e a Riccardo un bagno di umiltà
        Sul fatto che sia uscito Cosimo…….. inspiegabile per me
        Vorrebbe dire che degli 8 ragazzi rimasti lui è il più scarso, boh, se ne sono convinti loro….
        per me non è certo così, ma già si sanno quali sono le mie preferenze e quelli che proprio non amo, per cui inutile ripetermi

  5. Gioc scrive:

    A questo punto vorrei vincesse Sebastian per la Danza e anche se impossibile (perchè vincerà Federica o Riccardo) e Thomas per il canto. Ma il mio è solo un sogno irrealizzabile.

  6. Gioc scrive:

    Mi dispiace moltissimo per l’uscita di Cosimo che mi regalava momenti piacevoli di danza. Purtroppo nessuna sorpresa, come da copione. Riccardino protettino non si tocca, Federica super valutata idem, non parliamo poi del fenomeno Andreas già professionista!
    Non poteva uscire un bianco, dovevano dimostrare la differenza tra Morgan e Emma.!

  7. Luna scrive:

    Evvai, un altro pezzo da novanta fuori. Eh ma c’è da mandare avanti riccardino…federica…mike…insomma le nuove stelle della musica!

  8. Chi75 scrive:

    Dan buon 1 maggio a te e a tutti!

  9. Lidia scrive:

    Riccardo a volte non mi dispiace, lo trovo comunicativo e spontaneo (fin troppo) anche se non è mai stato il mio preferito, che in assoluto per il canto era lo Strego. Credo che i più deboli siano lui, Michele Uccello e l’eclatante Federica, ma credo a questo punto che ce li troveremo fino alla fine, alla faccia di quelli più bravi.

    • Gioc scrive:

      Lidia, a volte a te Riccardo piace. A me è piaciuto abbastanza solo al suo ingresso al serale e comunque nulla di strabiliante. Lo trovo banale e mediocre nei suoi inediti, valido per le ragazzine urlanti dello studio.A che basso livello è la canzone italiana! Inoltre quel suo atteggiamento di bambino viziato, arrogante maleducato e presuntuoso mi indispone e mi irrita.

  10. Lidia scrive:

    I miei ultimi di stasera sono: Riccardo, Michele U. e Federica, gli altri li terrei tutti, in primis Sebastian e Thomas

  11. ornella2 scrive:

    A parte il fatto che avrebbe dovuto rimanere vittoria in finale con sebastian cosi avremmo visto qualcosa di veramente bello!

    • Lidia scrive:

      Non condivido, Vittoria e Michele Uccello dovevano essere i primi ad uscire…

    • Gioc scrive:

      ornella 2, hai un’idea di cosa sia il talento ? quanta danza hai visto nella tua vita? Vittoria sarà stata anche grintosa ma estremamente limitata. Se avessimo potuito avere una vera finale di Danza avrebbe dovuto essere Oliviero Sebastian o Cosimo. Ingaggio nella troupe di Peparini per Andreas.

  12. Gioc scrive:

    Cosimo riesce quasi sempre ad emozionarmi e a coinvolgermi. Mi dispiace moltissimo che il suo percorso ad Amici sia ormai segnato perché meriterebbe la finale con Sebastian, visto che ormai purtroppo l’unico ballerino degno di questo nome è stato buttato fuori ingiustamente.