Le valutazioni di Ermal

Il giudice esprime il suo parere sui ragazzi Bianchi e Blu, condividi il suo giudizio?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

8 Commenti per Le valutazioni di Ermal

  1. asia scrive:

    Infatti pensavo a Francesco Mariottini che ballava senza “effetti speciali”, senza le solite spaccate in aria e i capelli in sbattimento.La fluidità di sebastian sono i passaggi mosci senza energia. Bella presenza lo vedrei bene come indossatore ,cosa che gli andrebbe benissimo ,cosi eviterebbe il parlato. mi piacerebbe vederlo in un assolo senza orpelli.

  2. Cora scrive:

    Io non riuscirò mai a capire come possa piacere a tutti Federica, mi sto convincendo sempre di più che non capisco proprio nulla di musica, ma sabato sera non mi è piaciuta in nessuna canzone che ha proposto.
    Per me è soporifera, insignificante e senza nessuna personalità, quando canta lei mi abbiocco.
    Sarà brava, intonata, con una bella voce,….ma sonnifero.

    • Cora scrive:

      D’accordissimo invece sul commento su Thomas, che lui preferisce quando canta rispetto alle performances in cui balla molto, e sui ballerini:
      Sebastian grande carisma e spacca, Andreas bravo nel suo quasi professionista, Cosimo ha grande energia.
      Mi ha fatto piacere anche il commento finale di Cosimo: almeno stavolta hanno espresso dei pareri, non solo dei sì o no.

  3. Gioc scrive:

    Non mi sperticheró in modo a Sebastian ma non ho alcun dubbio sulle sue possibilità di diventare un buon ballerino e dei due rimasti non ho alcun dubbio che lui sia il più meritevole della vittoria per svariati emotività casuali i suoi grandi progressi, la sua tenacia ecc…
    Certo ha grandi carenze ma altrettante se non di più le ha anche Andreas.

    • Gioc scrive:

      Scusatemi tanti errori che fa questo t9 nel trascrivere: in m9do = in merito, emotività casuali = motivi tra i quali.
      Volevo aggiungere per Asia che ho visto Gabriele ballare in modo sorprendente, molto bello, i uno spettacolo in Rai. Molto migliorato rapporto ad Amici.

  4. Dby71 scrive:

    Guardiamo un programma diverso??? Non lo mai sentito lamentarsi, senza contare che lo trovo espressivo , bello e artisticamente forte, candidato alla vittoria di categoria

  5. asia scrive:

    Mi sembrano esagerate queste lodi a Sebastian . Un ragazzo insicuro che si lamenta ogni volta che deve preparare una coreografia, acerbo che “forse un giorno potrebbe formulare un pensiero lungo con dentro un inciso..” ;che tra qualche settimana uscirà probabilmente vincente e non saprà gestire tutte queste aspettative, belle linee , poca personalità – Gabriele 2

    • Babu scrive:

      Gentile Asia, sei sicura di parlare di Sebastian? A me sembra che tu stia parlando di qualcun altro!!!!! Se c’e’ uno che non si lamenta mai e che parte a testa bassa a lavorare duro su qualunque cosa gli propongano e’ proprio lui! Non so quanti anni tu abbia, ma cosi averne di ragazzi di 18 anni appena compiuti, “acerbi” come lui . E chi vuole intendere , intenda…..!