Comparata per Andreas e Sebastian

Ballano con l’accompagnamento di Ozark Henry…chi preferisci?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

11 Commenti per Comparata per Andreas e Sebastian

  1. marzia scrive:

    Verissimo che Sebastian cattura sempre e comunque lo sguardo

  2. PATRIZIA scrive:

    SEBASTIAN … e’ perfetto in tutti gli stili Andreas monotono sa’ fare solo il suo stile

  3. rocco scrive:

    è stato giuso far presentare tal ozark henry dal grande talento nostrano stash..vuoi mettere hanno in comune oh oh oh oh oh..
    paragonarlo a bowie è la più grande castroneria di alcuni sapientoni musicali..tutto questo solo perchè il david giudicò ai tempi interessante il suo primo disco.. anche qui a prescindere saranno stati più bravi i ballerini.

  4. Lavinia scrive:

    A me piacciono tutti i ballerini. Mi sarebbe piaciuto vedere una finale totalmente di ballo con Andreas, Sebastian, Cosimo e Oliviero. peccato tanto spazio a cantanti (per me) scarsi

    • Luna scrive:

      Concordo con te Lavinia su ogni singola parola. Ballerini tutti bravi, alcuni cantanti fanno cadere le braccia e ancora stanno là.

  5. Steffy scrive:

    Principalmente si sta valutando e votando delle coreografie. Il Ballo la Danza e il ballerino sono dentro ed in funzione alle coreografie. BELLISSIME COREOGRAFIE! Studiate e curate magistralmente su ogni minimo dettaglio. Cmq nel complesso 1 Sebastan 2 Andreas 3 Cosimo.

  6. KIKKA scrive:

    Nel confronto perde sempre Andreas… ha molti limiti nella danza ma sicuramente lo faranno vincere perché è il cocco dei Peparini.
    Le prese eseguite da lui a confronto con le stesse eseguite da Sebastian hanno dimostrato ancora una volta le sue tante lacune.
    W Seba e Cosimo

  7. KIKKA scrive:

    Sebastian e Cosimo hanno fatto molto bene questa sera. Resto dell’idea che in questa edizione siano molto meglio i ballerini che i cantanti. Andreas l’ho trovato sottotono e per la prima volta poco espressivo.
    Cmq Sebastian è una spanna sopra gli altri e lo dimostra sempre.

  8. spider scrive:

    Nessuno dei due

    Scusate Seba è molto bravo ma purtroppo non mi arriva molto quando balla :-\

  9. Gioc scrive:

    Bravini tutti e due. Per una volta ho visto Andrea con qualche passettino diverso dai suoi soliti abbastanza gradevole punto lo trovo bravo nelle sue Peparinate ma personalmente trovo Sebastian, seppur con ancora molto studio da fare, e Cosimo più dotati talentuosi e versatili di lui e per me più meritevoli della finale.

  10. Chi75 scrive:

    Sebastian tutta la vitaaa