Aspettando il 5 Serale

Una puntata tutta da vedere per capire come sono cambiate le cose…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

16 Commenti per Aspettando il 5 Serale

  1. Mari scrive:

    Il problema di questa trasmissione e’ che si coglie la non limpidezza…tutto e’ mosso dal bieco mercato disgrofrafico e questo purtroppo togli la verità al programma…unica soluzione è’ tornare al televoto…

  2. simonetta scrive:

    ma io ho visto solo per Raz tutto il resto e’ noia qui vince solo chi ha interesse a far vincere chi, punto.

  3. Luisa Mandriota scrive:

    Seguo amici dalla prima edizione (quando neanche si chiamava così)… questo è l’ ultimo anno che lo guardo… sono molto delusa

  4. Lavinia scrive:

    Bellissimo ed emozionante già dall’inizio. La sigla è stata molto più bella, lettera molto emozionante, messaggio da parte della squadra blu molto carini (mi sa che la situazione per i bianchi era molto peggio dal vivo) e molto dolce la sorpresa fatta dalla squadra bianca. Ottima iniziativa di Elisa di non far eliminare nessuno.

  5. Fran scrive:

    Il senso di non eliminare nessuno (alias Cosimo) ? Perchè piangeva? Perchè non ha ballato su una canzano di Elisa? Michele ha fatto 1+2 esibizioni in tutto. LoStrego 2+2 eliminati:( Non aveva più senso non eliminare nessuno nella prima puntata? Facendo così si fa solo un ulteriore torto agli eliminati precedenti :(

  6. Stefy scrive:

    ma a parte tutto… ma chi è il pazzo che avrebbe mandato a casa Thomas? Penso (spero) nessuno… È troppo bravo… uno stacco davanti agli altri…. e le performance finali sono state tutte e tre da brivido…

  7. Fabi scrive:

    Scusate io non ho mai scritto ma qui non posso stare zitto, trovo assurdo far passare elisa come la madre Teresa di Calcutta (tra l’altro discutibile) della situazione, cioè vincono i bianchi e perché la serata d bella, cambiata con un super ambiente allora nessuno a casa, a me sembra più un punto portato a casa da elisa che non elimina nessuno dei suoi.

    • Fabi scrive:

      Piuttosto lo avrei fatto nella puntata precedente visto che Morgan e stato così tanto accusato di aver portato alla rovina i bianchi, avrei salvato uno dei loro che erano in due a giocarsela per uscire o restare, assurdo già e stata una puntata centrata su un “leccamento” spaventoso tra uno e l’altro, almeno questo potevano evitarlo di male in peggio…

      • Fabi scrive:

        Scusate che rischiava di perdere uno dei suoi (perché comunque credo che sarebbe rimasto Thomas), gioco come puoi leggere abbiamo scritto in contemporanea e sono pienamente d’accordo su quello che hai scritto…

  8. Gioc scrive:

    Felice per la non eliminazione di Cosimo è Thomas; trovo solo ballerina motivazione. Tutti più rilassati, stmosfera più serena, pubblici diverso (ma dove?) allora non eliminiamo nessuno.
    Vista la pessima atmosfera della scorsa settimana forse sarebbe stato corretto e giustificato la non eliminazione di Oliviero. Lì sì la motivazione ci stava.

  9. Gioc scrive:

    Io amo molto Cosimo è lo vorrei senza dubbio in finale ma sentire tutte le bimbe…. Urlare all’unisono Cosimo Cosimo lo Trovo di un incivile inaccettabile nei confronti di Thomas, lì, inerme e Maria che non batte ciglio.

  10. Chi75 scrive:

    I giudici sono fuori? Come si fa a dare il punto a Riccardo? Mike è stato bravo

  11. Gioc scrive:

    Ci mancava solo questa lode sperticata ad Emma. Peggio che a ” c’è posta per te”. Sarà sicuramente una grande donna, non la conosco e non mi permetterei mai alcun giudizio. Sulla modestia tuttavia avrei qualche piccola riserva.
    Consigliarle magari un abbigliamento più adeguato alla circostanza?

    • Barbara 70 scrive:

      E magari anche un portamento più adeguato..se non altro almeno nell’accavallare le gambe..

  12. Gioc scrive:

    Buonasera Dan e Red tutta e buon lavoro. Proverò anche questa sera a vedere questo ex bel programma.
    Dite che dobbiamo capire come sono cambiate le cose? Emma sarebbe un cambiamento? Scusate ma io vedo solo una continuazione del vecchio.

    • GIO scrive:

      Ma in che mondo vivete? Maria, causa Morgan, ha fatto finta di accettare proposta di non eliminazione e si è aggiudicata una puntata in più col clima che dovrebbe avere una serata d’intrattenimento. Furba…Comunque,fuori da Amici, per me i cantanti TUTTI, finiranno nel dimenticatoio…