Tutto sulle spalle!

Sebastian è il solo ballerino dei Bianchi e alla Celentano confessa di sentire la responsabilità per la squadra…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per Tutto sulle spalle!

  1. KIKKA scrive:

    Per Luna e Chiara. Non mi pare proprio che Andreas venga denigrato o infamato…
    E’ il cocco della Peparini: SI
    E’ credibile solo in uno stile: SI
    E’ meno bravo di Cosimo e Sebastian: ancora SI
    Semplici dati oggettivi… a me e ribadisco a me non è mai piaciuto ma se a qualcuno piace ben per lui. Cmq la mia finalissima di ballo è Sebastian vs Cosimo vincitore Seba

  2. Luna scrive:

    Mamma mia, non passa commento di danza, uno che sia uno, dove non venga infamato Andreas…che avrà mai fatto di male sto ragazzo!!

  3. Chiara scrive:

    Ma perché per esaltare sebastian dovete denigrare andreas? Si passa tra il “raccomandato” al noioso e’ sempre cosi . Andreas ha quello che gli altri non hanno : si chiama carisma e puo pure stare fermo lo si nota lo stesso . Piove , sara’ colpa di andreas…?

  4. Aizram scrive:

    Buttar fuori ballerini a raffica è una valida strategia per garantire la finale a quattro cantanti……….
    Detto questo, Sebastian ha la strada spianata per vincere il settore danza, e magari venire poi eliminato alla penultima puntata per la strategia di cui sopra. ovviamente questa è solo la mia opinione.
    -segue-

    • Aizram scrive:

      -segue-
      Penso che NON faranno vincere Andreas (a prescindere da merito/demerito) per evitare polemiche. Per fortuna c’è un Sebastian in grande crescita che si propone come vincitore “credibile”. E poi è bello, il che, come già visto, predispone favorevolmente chi deve giudicare.

  5. KIKKA scrive:

    Le spalle di Sebastian sono abbastanza robuste per sopportare il peso.
    Speriamo che il fratello Peparini si imponga sulla sorella Peparini e gli crei belle coreografie e non coreografie insulse per non far sfigurare Andreas.
    Per Maria: basta penalizzare bravi ballerini per tenere dentro cantanti che non hanno talento.
    Ciao a tutti

  6. Walter scrive:

    Mi voglio rivolgere a Maria. Nessun vero talento nel canto a parte il topolino e lo strego.. Nei ballerini, al contrario, abbiamo molti talenti e primo in assoluto è Sebastian. Morgan , e mi dispiace un pochettino dirlo, ha ragione! Non mi ha mai fatto impazzire! Anzi, pero in questo contesto, TU, Maria, hai fatto bene a prenderlo. Lui è un artista vero.Il resto è mediocrità.

    • KIKKA scrive:

      quoto tutto Walter ma ad Amici fanno orecchie da mercante e continuano a buttare fuori ballerini bravi per tenere cantanti mediocri!

  7. grazia scrive:

    una cosa che torno a ripetere da quando è iniziato amici mi rivolgo alla produzione oggi ad esempio 45 minuti squadra i blu e 15 i bianchi, ma perchè sono così penalizzati, mi sembrano stati già abbastanza sfortunati con tutta la storia di Morgan. Premetto che tifo per i ragazzi e non per le squadre, Ma è palese la preferenza della produzione.

    • Cora scrive:

      Grazia, aspetta, aspetta, prima dovevano risottolineare che Emma sarebbe stata la nuova coach dei Bianchi, caso mai non l’avessimo capito.
      Poi vedrai che ci faranno assaporare alla grande il nuovo lavoro dei ragazzi felicissimi di collaborare con lei e avremo tutto il tempo di godercela in ogni sfumatura ^______*

  8. Gioc scrive:

    Povero Sebastian, stava migliorando e avvicinandosi a coreografie di Danza quasi piacevoli, invece mi sembra che gli stiano propinando coreografie stile Andreas così da metterlo più facilmente a confronto con il Dio dei Peparini.

    • Cora scrive:

      E Gioc, che ti aspettavi?
      Dato che Sebastian, a differenza di Oliviero, le può ballare, adesso ci danno sotto e si sfogano alla grande per poter dimostrare che Andreas è meglio di Seba nelle loro coreografie
      Il rischio del gioco è chi vincerà tra i due la finale di danza
      Io spero tanto nel voto del pubblico da casa, sempre che ci si arrivi, ma ho grandi dubbi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri