Oliviero vs Sebastian

I due Bianchi sono al ballottaggio sapete il risultato, dite il vostro

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

58 Commenti per Oliviero vs Sebastian

  1. Chiara scrive:

    Ma state tutti con il dito puntato? Puritani . Qlui non deve vincere l educato , il simpatico , ma quello che sapra gestire con maturita’ il suo percorso fuori di li.Di sicuro non e’ l uccello perché e’ ciuccio e pretenzioso .

  2. nonno50 scrive:

    so che non è inerente al blog. ma ci tenevo a comunicarvi che con qualche pezzo estraneo in più, ho fregato un’altra Pasqua hahahahahahaha

    • Gioc scrive:

      Tantissimi sinceri auguri nonno50! Per me invece qualche pezzetto in meno, comunque l’importante è che abbiamo ancora la grinta di commentare questo nostro povero disastrato Amici, anche non siamo sempre della stessa opinione. E’ pur sempre un piacere ritrovarci come se ci conoscessimo da sempre.

  3. nonno50 scrive:

    prima di tutto. felice Pasqua a tutti, dan, redazione e a tutte le amiche del blog. amici di quest’anno. non capisco nulla. cantanti scarsini, ballerini tutti bravi, ma continuano ad uscire loro. boooooooo

  4. Lidia scrive:

    Sicuramente questo serale avrà avuto un grande seguito, purtroppo le polemiche pagano… Per me delusione su tutta la linea. Il modo in cui è stato trattato Morgan è vergognoso, pessima l’arroganza dei ragazzi, Michele Uccello in primis, già graziato più volte a discapito di elementi migliori di lui, come Lo Strego, infinitamente più bravo di lui in tutto…(segue)

    • Lidia scrive:

      …eppure sacrificato in malo modo. Che il pubblico in sala sia composto di oche starnazzanti che urlano e applaudono anche durante le esibizioni lo diciamo da anni, Morgan ha dato voce al pensiero di molti; che Zerbi sia un inutile borioso che attacca senza motivo gente che ne capisce mille volte più di lui, vedi Jurman e ora Morgan, è pure noto da anni; …(/)..

      • Lidia scrive:

        … che i ballerini vengono generalmente sacrificati a favore dei cantanti, più redditizi, ugualmente è cosa nota; che spesso anche nei cantanti va avanti non chi vale di più, ma chi è più funzionale perchè magari belloccio, non è una novità; che le regole non sono mai certe, ma elastiche e mutevoli a seconda delle occasioni, è una delle caratteristiche di Amici più tipiche…

        • Lidia scrive:

          .. che Emma, in un modo o nell’altro ce la dobbiamo sempre ciucciare è purtroppo una realtà inoppugnabile, sembrava che quest’anno la scampassimo, ma è stato evidente dalla prima puntata come la sua presenza costante non fosse casuale ma propedeutica ad un rientro, e il povero ingenuo Morgan che le proponeva di collaborare… povero illuso, era il tuo posto che voleva!!!…

          • Lidia scrive:

            Tante arroganza e presunzione non le posso tollerare, soprattutto verso chi ha saputo tirare fuori un Mengoni e una Noemi… Onore a Thomas che è rimasto fuori dalla ^ribellione^… allievo esemplare, ascolta e lavora, e inanella esibizioni una più bella dell’altra… Se Morgan ha sbagliato qualcosa è stato il piegarsi alle logiche amiciane e salvaguardare Michele Uccello…

            • Lidia scrive:

              … che secondo me non meritava neppure di arrivare al serale, ma che poteva tranquillamente essere il primo ad uscire.
              Ho finito (per ora) Buona Pasqua!

  5. Stefania scrive:

    Non penso assolutamente che la categoria Danza di quest’anno si superiore a quelle passate.Ma se mai il contrario. Oliviero già nel classico (il suo stile) troppo spesso tende ad andare in evidente difficoltà di espressività e rigidezza facciale e corporea nei movimenti. Ancor più evidente nel contemporanio e nel modern. Sebastian mancanza evidente di base classica. Acerbo

    • Stefania scrive:

      Andres d’accordo ottima intensità e movimenti nel suo stile…ma anche lui tende ad andare in gran difficoltà negli altri stile. Base classica mancante e deficitaria.
      Cosimo si vede che è un balleriano latino…e mi dispiace dirlo ma è evidentissimo che gli manca pratica ed attitudine. Per quest’anno è già buono che ben 5 ballerini siano arrivati alla 5 puntata.

      • Stefania scrive:

        E rispeto ai cantanti, se fossi in loro ringrazierei continuamente per le coreografie e la presenza dei profressionisti. Perchè senza l’enorme lavoro che viene fatto per risaltare tutte le perfomance di Danza agli occhi di un pubblico meno addetto di certo non rimarrebbero tutti questi giudizi eccessivamente positivi. Buona Pasqua

  6. Stefania scrive:

    Se gli ascolti sono bassi non si può incolpare forse Morgan che a mio giudizio andava saputo prendere in un altro modo perché a suo modo ha un animo sensibile e si vede.Troppe cose prestabilite secondo il mio parere e poi Emma ancora non ce la faccio ,troppo difficile per lei camminare con le sue gambe come tanti altri artisti?Perde di credibilità anche lei.Rinnovare

  7. KIKKA scrive:

    Ha giustamente vinto Sebastian ma anche Oliviero meritava di rimanere.
    C’erano tanti cantanti mediocri da far uscire prima di lui.
    La Abbagnato che vota sempre Andreas mi lascia basita.
    Sebastian e Thomas i migliori della serata.

  8. Suelith scrive:

    Detto questo dovevano versi incontro..Morgan doveva prendere in considerazione le proposte dei suoi allievi..Mike dal canto suo doveva farsi un “bagno” di umiltà perché sentirlo dire che la canone dei Pink Floyd gli fa schifo far venir voglia di dar ragione a Morgan..che stimo molto ma credo sia inadeguato come coach..Boosta un Grande! Ma ne ero sicura!

  9. Luna scrive:

    Tante volte mi è capitato di restare esterrefatta di fronte a certe scelte, ma stasera x la prima volta sono INDIGNATA. L’uscita di Oliviero è la fine dell’arte e della danza.

  10. Suelith scrive:

    non trovo sbagliato il poter dire la propria su un pezzo che si deve cantare..nei blu non c è stato problema perché Elisa è stata ore a cercare di capire i gusti dei ragazzi e le loro voci e sfumature..il fatto che Morgan sia un Artista nessuno lo mette in dubbio però doveva capire che qui più che sui suoi gusti, si dovrebbe valorizzare i suoi allievi..il talent è per loro

  11. Gioc scrive:

    Come ho detto forse sono stupida ma non capisco una Abbagnato che ha dichiarato sin dall’inizio di amare Andreas votandolo praticamente sempre, massacrando con i suoi giudizi di espressività e poi ora che l’hanno ingiustamente buttato fuori corre a consolarlo. Mah, ripeto sono stupida e non capisco niente.

    • Babu scrive:

      Cara Gioc, se ti può consolare, siamo in due a non capire la signora Abbagnato! Si spertica in lodi ( a mio avviso meritatissime) per Sebastian e poi vota sempre Andreas! Quando c’è sfida ballerino/cantante, la maggior parte delle volte vota per il cantante e quindi che dire? Siamo noi che non capiamo…. o capiamo troppo????

    • Gioc scrive:

      Ero così arrabbiata che mi rendo conto rileggendo che questo commento è a dir poco strampalato. Chiedo scusa. Ovviamente mi riferivo ad Oliviero sempre accusato di essere inespressivo pur con una tecnica perfetta. Il classico non facilità tutte quelle mimiche facciali che può fare uno con tecnica limitata come Andreas. Se voglio DANZA guardo Oliviero.

    • Arianna scrive:

      Gioc, l’Abbagnato un’enorme delusione……l’unica che poteva riconoscere il talento nella danza…. Invece sembra quasi un’incompetente…..mah….

  12. Fabiano scrive:

    Negli ultimi anni ho sempre scritto spesso qui, ma ultimamente avevo perso un po di motivazione…
    In passato ho anche criticato Emma, ma sono contento sia tornata, e la differenza di approccio si vede subito. Detto da subito che Morgan stava danneggiando i ragazzi che andavano tutelati… continua..

    • Fabiano scrive:

      Mi spiace per il fango che sta cercando di buttare addosso a Maria e al programma, non difendo mai amici a priori, alcune scelte le critico da sempre (come non fare le puntate in diretta non rendendo il pubblico più partecipe) ma in questa circostanza sto pienamente dalla parte di Maria e di tutti voi, boh forse non frega molto che lo dica, ma ci tenevo a farvelo sapere :)

      • Arianna scrive:

        Fabiano….mi sembri molto confuso…..

      • Lidia scrive:

        Non si tratta di stare dalla parte di qualcuno (tutti voi chi?) ma di valutare quello che succede, anche se si sa che ce ne fanno vedere solo una parte. Non è che per il fatto che si scrive qui dobbiamo per forza non essere critici, anzi il senso del blog credo sia quello di sapere ciò che pensa quel pubblico che, come molti qui, me inclusa, segue Amici dalla prima edizione !

        • Lidia scrive:

          La situazione che si è creata è davvero odiosa: sgradevole il pubblico verso Morgan, sgradevole Zerbi e purtroppo sgradevole anche Elisa ; sgradevole la mancanza di rispetto verso Oliviero, sgradevole l’arroganza di Riccardo, ma peggio di tutti Michele Uccello, autore insulso cantante sfiatato e ragazzo presuntuoso e manipolatore. Non risalta abbastanza per colpa di Morgan?…

          • Lidia scrive:

            Non gli viene il dubbio di non essere all’altezza? Vedo che Thomas, che è BRAVO e ascolta Morgan fa bella figura… un motivo ci sarà!!! Grande Boosta che ha fatto notare che al ballottaggio dovesse andare M. U., visto che si vuole mettere alla prova con proprie scelte, quale occasione migliore? Il grande errore di Morgan è stato di essere troppo accondiscendente…

  13. Gioc scrive:

    NO! Ancora Emma non ce la faccio. Non so se riuscirò a continuare seguire questo programma che mi piaceva tanto. Sono appassionata di Danza e vederla così bistrattata ma soffrire. Peccato davvero.

  14. Gioc scrive:

    Non dovevano uscire nessuno dei due. Inaccettabile e ingiustificata la sconfitta doppia dei bianchi. Impossibile per loro esibirsi con serenità dopo la messa in onda del problema che doveva a mio avviso essere dibattuto privatamente senza telecamere. Pessimo e il comportamento incredibile è incomprensibile di Elisa

    • nonno50 scrive:

      ciao che perdessero i bianchi, ci sta, ma mandare al ballottaggio 2 ballerini, NO. i cantanti di questa edizione sono poca cosa, temo che saranno dei nuovi PULLI

  15. Paola scrive:

    Maria non farti dettare legge in casa tua. Adesso Mike e Shady devono dettare le regole perché anno paura di andare a casa. La musica è’ un altra cosa. Quello che sento alla TV, un compromesso per questi ragazzi. VERGOGNA Shady Mike paura di Morgan…. Potevate imparare veramente qualcosa di musica, ma i maleducati ed arroganti come voi restano Somari.

  16. Chiara scrive:

    Ha vinto il bellino!! Chiaro!

  17. ornella2 scrive:

    Michele Uccello se fosse cosi sicuro della sua bravura come mai è così preoccupato per tutto e di tutti?

  18. Kirla scrive:

    Questa serata è stata imbarazzante, lo si leggeva anche sul viso dei ragazzi (bianchi e blu). Sembrava una recita preconfezionata con un solo scopo, che ora sappiamo qual era, sostituire Morgan con emma, altro che talento

  19. ornella2 scrive:

    Scorrettissima la scelta di Maria de Filippi e anche di Mediaset di trasmettere questa ridicola telecronaca dell’uscita di Morgan per altro già ne siamo tutti a conoscenza. Anche il comportamento di Zerbi deplorevole fin dalla prima puntata!

  20. Laura scrive:

    Il dopo puntata ancora peggio. Shady anche lei malcurata. A cada tutti voi. Non meritano il serale. Vergognatevi. Mai visto ad amici un arroganza del genere. Vergogna bianchi. Il veto talento e Thomas. Morgan grande artista. Mike vergogna dubbioso sul modo di Morgan, io come telespettatrice non comprerò mai un tuo disco. Vergogna

    • Lidia scrive:

      E chi lo comprerebbe? Magari all’inizio qualche ragazzetta urlante, per poi abbandonarlo all’arrivo di uno nuovo più belloccio di lui… Si rode il fegato perché non riceve unanime consenso… ma và, và….