Morgan rientra

E schiera Mike nel suo inedito…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

95 Commenti per Morgan rientra

  1. Babu scrive:

    A mio modesto parere, con l’arrivo di Emma, i giochi per i bianchi si chiudono definitivamente!!!!!!
    Se è vera la grande amicizia,sbandierata ai quattro venti tra Emma ed Elisa,anche un bimbo dell’asilo può capire come andrà a finire. L’unica consolazione è che tra Federica e Riccardo uno dei due non vincerà.

  2. Sere scrive:

    Morgan a differenza di altri non seguiva le direttive dei pseudo autori … Secondo me se non era per lui Thomas al serale non andava, ma lui , per fortuna, ha seguito le SUE idee!!!!e adesso Emma rovinerà tutto

  3. Sere scrive:

    Mi dispiace per Thomas, è grazie a Morgan che è riuscito ad esprimere le sue potenzialità non espresse prima, perché il ballo escludeva il canto e viceversa … Per colpa di chi?!?! Non vorrei che con l arrivo di Emma non venga più valorizzato …. Rudy Zerbino

  4. Stefania scrive:

    Abbandonare quando la situazione diventa difficile è da codardi, non accettare il confronto è da vigliacchi, non mettersi in discussione rivela una personalità narcisistica. Detto questo…ognuno è libero di pensare quello che vuole, perché ognuno di noi la vede in maniera diversa e alla base di tutto ci deve essere sempre il rispetto

    • Gioc scrive:

      Stefania, IL RISPETTO per tutti però. Buttare in pasto al pubblico ad inizio puntata un problema come questo per me è mancanza di rispetto sia per il coach che per gli allievi. La cosa poteva tranquillamente essere dibattuta e risolta privatamente. Chiediamoci perchè non è successo.

  5. Stefania scrive:

    E poi non è detto che una persona con grandi conoscenze e doti musicali sia capace di trasferirle ad altri. É un po’ come a scuola, se una maestra è piena di nozioni ma non riesce a insegnare ai propri allievi..c’è qualcosa che non va. Vi ricordo inoltre che esprimere dissenso per una cosa che si ritiene sbagliata è sintomo di intelligenza e carattere.

  6. Stefania scrive:

    Non confondiamo maleducazione (Riccardo che sbadiglia) con la frustrazione di chi non riesce a esprimere se stesso per mancanza di comunicazione. La figura del coach ad amici è una figura diversa dall’insegnante, è una persona che deve riuscire a esaltare le doti canore e interpretative dei propri assistiti.

  7. Michela scrive:

    Stranamente nella puntata c’era come ospite Emma, chissà come mai?! Forse era già tutto programmato? Ne sono convinta e consapevole mentre lo guardo, prendendolo per quello che è: un film/spettacolo. Però mi indigna veder passare messaggi sbagliati. Parlano di bullismo, ma guardassero prima l’atteggiamento dei loro allievi. L’educazione cara Maria si insegna sin da piccoli

  8. Michela scrive:

    Quest’anno non vedo nessun gran talento nel canto. Non ho mai avuto i brividi né per una bella voce, né per l’interpretazione e tanto si permettono di sentirsi già delle star. Ma non è colpa loro, la colpa è di chi ce li fa sentire, di chi li sostiene anche nella loro maleducazione. Ricordiamoci che questo programma è seguito per lo più da adolescenti

  9. Suelith scrive:

    Morgan ha commesso più di un errore..il fatto che lui sia un grande conoscitore di Musica non gli da il diritto di pretendere che i ragazzi cantino continuamente cose fuori dalle loro corde..misurarsi anche in altri campi ok ma affrontare costantemente performance in un cui crede solo lui no è giusto..per noi parlare delle accuse lanciate dopo..Emma e Elisa coach ideali!!

    • Arianna scrive:

      Suelith
      Guarda che i pezzi assegnati ai ragazzi erano perfettamente nelle loro corde.
      Ho visto sul web pure la lista di ciò che Morgan aveva preparato per ognuno di loro…..bei pezzi e molto adatti…..francamente non ha senso il loro stupido comportamento…. Chiaramente è stato alimentato da “altri”, per ottenere poi il risultato di buttar fuori Morgan.

      • Arianna scrive:

        Emma ed Elisa? Due arpie….mettiamoci pure Rudy il viscido…..tutti e tre degni di una trasmissione che sta andando a rotoli…..Che bello scenario!
        Wow!!!

  10. Sabrina scrive:

    Dopo tante chiacchiere sul web , vedere la puntata di oggi non lascia dubbi: Morgan non è stato scorretto,anzi, ,viceversa gli è stato fatto un processo fin dall’inizio,Elisa ha ripreso un collega in pubblico e non si fa; è passato un messaggio sbagliato che gli allievi comandano e decidono sui professori e che la maleducazione paga!Morgan forever!!!
    Emma la solita minestra!

    • roberta scrive:

      Ragazzetti presuntuosi eretti a giudici e che saranno perlopiu” dimenticati e ex manager censori …che pena anche la De Filippi..

    • Arianna scrive:

      Sabrina
      Elisa è stata davvero tremenda….delusione totale….
      Lo scorso anno davo la colpa ad Emma, pensavo che Elisa subisse le sue scelte ed i suoi modi di fare….invece no, è proprio tremenda di suo.
      Persino nei pomeridiani durante la settimana non ha fatto altro che lodarsi. Se lo fa Morgan si critica, se lo fa lei nessuno pronuncia favella…..assurdo :-(((

    • Roberta scrive:

      Accanimento contro Morgan. La de Filippi voleva buttarlo fuori. Ragazzi poco talentuosi e saccenti che non sanno capire che non brilleranno mai. Delusione Elisa e la de Filippi. Quello che si fa imbrattare ad inizio puntata ha dimostrato ancora una volta che nella sua vita è stato molto fortunato. Bravo Argentero

    • Rossana scrive:

      Sembrava che la De Filippi avesse perso il vizio di fare audience con le litigate perlomeno ad Amici (perche’ nelle altre sue trasmissioni e’ la regola). Lei fa la buonista con gli allievi che meno hanno talento e piu’ sono pretenziosi, quest’anno Amici, che era uno dei miei programmi preferiti, e’ molto scaduto, lettere melense e giochi stupidi.

  11. Goose scrive:

    Ragazzi RIDICOLI che dettano LEGGE!!!
    Una congiura contro Morgan.

  12. Rosa scrive:

    Ritengo che l’accanimento contro Morgan è ingiusto.. fuori luogo l’uscita di elisa e Rudy della scelta di salvare oliviero e mandare in sfida Sebastian.. Ma non fatemi ridere.. molto stupita da Maria di difendere sempre sti ragazzi.. sono adulti!ora scelgono i ragazzi cosa fare?? W Morgan troppo per questo programma. I ragazzi devono crescere!

    • Arianna scrive:

      Rosa, Maria non difende i ragazzi….difende il programma e gli ascolti…..le uniche due cose che le interessano :-(((((

  13. Clara scrive:

    Sto guardando il video box dei bianchi e sono allibita: come si permettono? Sono 3 signor nessuno e pretendono tutto!
    Maria che delusione!!!!!
    Questa è l’ultima puntata di Amici che guarderò

    • Susanna tessari scrive:

      Sono d’accordo, un vero e proprio complotto a spese di Morgan, una farsa per buttarlo fuori.
      È stato disinvestito del suo ruolo in pubblico, Maria De Filippi ha rinforzato l’Ego di tre ragazzetti nessuno che pensano di essere già arrivati.
      Morgan aveva l’incarico di couch e lui aveva il diritto di effettuare

  14. Gioc scrive:

    Ora saranno pienamente soddisfatti Elisa e Rudy. È stato eliminato l’unico ballerino degno di tale nome di questa edizione. Vincerà come previsto sin dall’inizio un monomovimentista che balla solo Peparini, sempre stessi movimenti, stessa forza rabbiosa stesse espressioni. La DANZA buttata vento.
    La peggior serata in tanti anni di Amici. Tutto prevedibile.

    • aristocratica scrive:

      Già. Tutti esaltano, proteggono, giustificano ragazzini artisticam insulsi ed accusano altri di non salvaguardare il talento. Tolgono merito a chi davvero ne ha, confondono una ragazza unica magica sensibilissima TALENTUOSISSIMA preferendole smp un’altra che boh E la colpa è di Morgan! Certo, non ci sono santi. Ma, sabato sera, troppi padreterni del nulla

  15. Kirla scrive:

    Io trovo Shady meravigliosa, originale e sofisticata,” imprevedibile “mai banale:un vero talento. Federica fa bene i compiti, e’ si brava, come tanti altri.

    • Gioc scrive:

      Loria, condivido pienamente pur non essendo un esperta di musica. In Anima e core è stata molto emozionante. Non capisco come i giudici non.lo sentono e portino alle stelle Federica che per me è quasi sempre uguale. Come Andreas per me balla sempre con lo stesso stile, gli stessi passi – chiamiamoli passi-le stesse esagitaxioni

    • pasha scrive:

      I love Shady

    • ornella scrive:

      Condivido Shady è un vero talento e deve vincere! Basta difendere l’ arroganza di certe belle faccette (Riccardo) che si sentono già arrivati e non accettano un minimo di critica (oltretutto spalleggiati dalla nostra Maria che una volta tanto mi ha deluso).

    • Susanna tessari scrive:

      ma va la’…

  16. Antonia scrive:

    Maria non commettere l’errore di far passare l’arroganza e la maleducazione come una cosa giusta. Mike e Riccardo lo sono stati, io da casa mi sono sentita tradita dal rispetto che nutro in te come donna e madre. Non sono difendibili. L’arroganza e la maleducazione a volte porta i giovani al Bullismo. Attenzione quei ragazzi sono già molto fortunati ad essere arrivati lì.

    • Arianna scrive:

      Antonia, a quanto pare sia Maria che gli autori amano l’arroganza e la maleducazione, visto che più di un programma regnano…..

  17. Kirla scrive:

    Maria questa sera sta sbagliando, a 20 anni si è adulti. E comunque l’ educazione ed il rispetto dei ruoli non hanno età. Riccardo è di un’ arroganza mostruosa ed è fastidioso. Dovrebbe ascoltare di più la sua mamma.

  18. Babu scrive:

    Che sofferenza questa puntata!!! Non vedo l’ora che finisca……….!

  19. Cora scrive:

    Scusate, ma tutte ste critiche a Mike, ma Riccardino invece è educato e risponde bene?
    Mettiamoli tutti e due insieme almeno!
    D’accordo invece sul discorso di Luca Argentero sui ragazzi e mi meraviglia Maria che li difenda a spada tratta.
    Una volta ad Amici non si accettava la minima maleducazione, negli ultimi anni tutto e lecito,………
    ……ma poveri ragazzi!!!

  20. Gioc scrive:

    Diciamo che sono stupida che non capisco nulla di danza. Qualcuno vorrebbe illuminarmi su cosa Andreas ha fatto di diverso in quest’ultima coreografia rapporto alle precedenti a livello passi di di danza. Io ho visto gli stessi piegamento di gambe, movimento di braccia e espressioni facciali. Io ho visto le stesse cose di sempre. Scusate l’ignoranza, forse…..