Morgan rientra

E schiera Mike nel suo inedito…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

95 Commenti per Morgan rientra

  1. Kirla scrive:

    Sono veramente esterrefatti per i messaggi che stanno passando questa sera. Elisa sei una brava cantante,ma non sei dio, ridimensionati. Morgan tutta la vita: rispetto per il talento

    • luciana scrive:

      Elisa stasera ha fatto uscire un lato negativo del suo carattere. Peccato….adesso ho cambiato opinione su di lei. Non ho più voglia di ascoltare le sue canzoni

    • rocco scrive:

      hai ragione….apprezzo anche io elisa….è sicuramente una brava cantante ma di artiste più talentuose italiane al grande pubblico sconosciute ce ne sono eccome…come ho scritto in altro post…

  2. Anna scrive:

    Talento….non ci può essere con la maleducazione. Mike presuntuoso. Riccardo arrogante. Morgan vero talento della musica, non sempre condivido i suoi modi, ma con lui si sono ascoltati bravi di vera musica.

    • rocco scrive:

      giusto quello che scrivi…morgan è un bravo musicista e un conoscitore di musica soprattutto di quella passata..non so se sia molto aggiornato su quella di oggi…certo che se sono quelli che vengono proposti ad amici e che auspica elisa(salvo la pergolizzi) è sicuramente più gradevole ascoltare ciò che lui propone e fa conoscere ai ragazzi..

  3. Donato Merante scrive:

    Rudi, Elisa ed Emma avete rovinati un talent.vergognatevi!

  4. Gioc scrive:

    Non ho parole sono semplicemente allibita dal comportamento di Elisa una donna che ho sempre ritenuto molto sensibile. Possibile che non si renda conto dell’impatto negativo e offensivo delle sue dichiarazioni verso Oliviero, uno splendido ballerino, molto sensibile. Pensa davvero che Andreas gli dia superiore? Se si perché non fargli fare la coreografia di Oliviero.

  5. luciana scrive:

    Maria De Filippi stai facendo una bruttissima figura. Difendere dei maleducati non sta bene nei confronti di mio figlio che segue il serale. Ma chi cavolo si credono di essere questi 4 mocciosi? Maria stai sbagliando di grosso. L’educazione è alla base di tutto. Stai facendo passare il messaggio che si può rispondere da straffottenti ai professori, alle persone più anziane.

  6. NADIA scrive:

    Vergognoso che un “giudice” dica che sarebbe bene che i ragazzi facessero un bel bagno di umiltà e un corso di buona educazione, e la Signora De Filippi li difenda con scuse assurde.Ora capisco perché sono tutti così maleducati. Addirittura sostenuti. POVERO MONDO

  7. Vitalina scrive:

    Elisa è maleducata!!!

  8. Michela scrive:

    Ecco, Argentero e Morgan provano a dire che è assurdo l’atteggiamento di questi ragazzi maleducati e irrispettosi che si sentono già delle star e Maria li difende … ma vaaaa!!!! Parla lei di ipocrisia?!

  9. robi scrive:

    Che vergogna , l’arroganza di Elisa è quasi da cartellino rosso ..
    Marco è una persona di una cultura unica….ce ne fossero.

  10. Riccardo scrive:

    Eˋvero sta diventando arrogante e antipatica Elisa
    trovo Che Morgan sia una persona molto preparata, molto di più di quanto sembri,eˋun vero musicista,forza Morgan ,forza bianchi!

  11. Michela scrive:

    Mi trovo d’accordo in pieno con quello che dite. Emma non la commento nemmeno. Sto Uccello di Michele non sa cantare, soffia. Le canzoni che canta potrebbero farle tutti e meglio di lui. Non ha alcun tipo di talento se non nella presunzione di averlo.

    • rocco scrive:

      sembra uno che ha qualità ma poi all’atto pratico ne rimani deluso…
      non riesco a inquadrarlo…sembra più un bluff che un vero talento…

      • Gioc scrive:

        Condivido il tuo pensiero Rocco, pur non essendo un’esperta come te. Tanto caos per cantare il suo inedito ma io l’ho trovato anzitutto presuntuoso nel modo di arringare le bimbe… poi non trovo il brano tutto sta grande opera d’arte. Anzi, a parte la piacevole ritmica musicale trascinante lo definirei piuttosto banale nel testo (come gli inediti di tutti tra l’altro).

  12. ornella2 scrive:

    Secondo me, che ho già una certa età, si dovrebbe proprio chiedere scusa a Morgan, genio della musica anche se a volte non condivido i suoi modi di fare! E Michele Uccello stia un po’ calmo deve farne di strada…..sempre se ci riuscira’ e ho parecchi dubbi!

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo Ornella, credo però che i primi a dover chiedere scusa a Morgan non dovrebbero essere i ragazzi, bensì coloro che hanno sin da subito boicottato il lavoro di questo artista. Coloro che fanno e disfanno in base ai propri interessi….

    • rocco scrive:

      genio della musica è un tantino esagerato…un buon musicista….

  13. Donato Merante scrive:

    Ed Emma da bianca è diventata blu che coerenza!

  14. Simona scrive:

    Già ha stancato Elisa che si crede chissà chi, non accetta nessuna critica e ha solo paura di perdere , finalmente con Morgan era uno spettacolo diverso dalle copie degli ultimi anni e ora leggo che torna Emma ?????? Ma basta ! La solita minestra ! Era meglio all’inizio questo talent quando tutti dovevano saper fare tutto compreso Recitare.

  15. Gillix scrive:

    Pessima Elisa. Morgan è troppo competente per poter resistere in un programma così poco sincero. L’idea di avere la Emma Morrone a giudicare mi fa rabbrividire e decidere di non vedere più il programma. Il messaggio che è passato è diseducativo, un allievo ( quel Mike) che pensa di poter decidere tutto lui. Nessun si è esposto, altro messaggio diseducativo.

  16. Lidia scrive:

    Davvero sgradevole trattare un ragazzo in gamba ed educato come Oliviero in questo modo!!! Il punto debole dei bianchi è Michele Uccello, la cui bravura è inversamente proporzionale alla presunzione… sta rovinando un pezzo magnifico di Fossati.. a casa!

  17. Clara scrive:

    Ma quanto sta diventando arrogante Elisa?

  18. Gioc scrive:

    Tra Federica e Shady mi dispiace ma tutta la vita Shady che ha saputo dare un’ottima interpretazione è un brano molto importante che non solo non conosceva ma lo ha cantato in napoletano lingua a lei totalmente sconosciuta.

  19. Lidia scrive:

    Sono scandalizzata dalla presunzione e dall’arroganza di Michele Uccello, è inaudito che gli consentano un atteggiamento così… Sono straconvinta che Morgan sia stato obbligato a tenerselo e ad accontentarlo, per me poteva uscire alla prima puntata, inutile e insulso e il suo inedito orribile…

    • ornella2 scrive:

      Bravissima Lidia!

    • Clara scrive:

      Completamente d’accordo con te!

    • luciana scrive:

      Alla fine ci fanno pensare quello che non vogliamo pensare: trasmissione pilotata…Maria datti una mossa, fai in tempo a recuperare

      • Arianna scrive:

        Luciana
        Hanno accusato Morgan per aver detto la verità, cose che pure noi diciamo da anni. Adesso che faranno, denunceranno anche noi? Ridicoli…
        Non credo che Maria recupererà, personalmente non crederei a lei neanche se mi dicesse che oggi è il 17 aprile e c’è il sole…. Come quando uno grida al lupo, al lupo, alla lunga chi gli crede più?

    • rocco scrive:

      mai ascoltata in tanti anni di musica una canzone più brutta dell’inedito di mike….

  20. Gioc scrive:

    Emma potrebbe evitare quelle facce schifate mentre Morgan abbraccia Mike! Bastavano quelle di Elisa e Rudy!

    • Vitalina scrive:

      D’accordo!

    • luciana scrive:

      Concordo….stasera Maria, Rudy, Elisa e Emma stanno dando un bell’esempio. Spero si rendano conto. sta diventando una trasmissione spazzatura…

    • Arianna scrive:

      Gioc, ormai è da così tanto tempo che la fanno fuori dal vaso….c’è un puzzo….e chi ce lo toglie più?