Morgan rientra

E schiera Mike nel suo inedito…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

95 Commenti per Morgan rientra

  1. Cinzia scrive:

    I giochetti di Morgan hanno fatto sì che a lasciare il programma fossero due dei più talentuosi e cioè Michele e lo Strego. Spero che a vincere sia un ballerino visto che i cantanti rimasti quanto a talento lasciano a desiderare. Forza Michele e Strego

    • dby 71 scrive:

      Sono assolutamente d’accordo con te, su Michele e lo strego, spero vinca Sebastian a questo punto, ma non so se reggereò Emma come coach, mi da l’allergia da quando era nel programma come allieva. Intendo come persona poi come cantante è questione di gusti

  2. pimpa scrive:

    Morgan doveva essere fuori e tutto è riuscito alla perfezione, tutti contro uno per farlo sbottare , bravi, ci siete riusciti alla grande….Complimenti ai ragazzi, Elisa, Zerbi, Maria e sicuramente ad altri… che con commenti, attacchi, facce e discussioni … hanno raggiunto lo scopo.
    Intanto Emma era sul trespolo pronto a piombare su quella poltrona.

  3. Cora scrive:

    Morgan avrebbe fatto meglio a non rientrare.
    Atteggiamenti a dir poco vergognosi contro di lui
    Serata superprogrammata e atteggiamenti indecenti e manco commentabili di tutti
    L’unico che ha parlato correttamente è stato Luca Argentero tacitato subito da Maria perché pare che nel 2.00 l’educazione sia cambiata.

    • Cora scrive:

      Complimenti a tutti: ai ragazzi, ai giudici, ad Elisa e Zerbi, ma soprattutto a Maria, nostra signora della TV che ha giostrato meravigliosamente tutto!
      E adesso becchiamoci Emma, che tanto ci mancava e che, strano a dirsi, era presente in questa assurda bagarre come il cacio sui maccheroni

  4. Marco scrive:

    Per quale motivo i ragazzi devono decidere il loro coach e cosa cantare?
    Emma ha perso le ultime edizioni. Se questa volta dovesse vincere potrei dubitare che sia per giustificare l’estromissione di Morgan?
    Molto deluso da Maria e dalla produzione Mediaset. Morgan ha ragione da vendere e Mediaset lo cita a giudizio?
    “Amici” non è più la stessa cosa.

  5. Steppolo scrive:

    Penso e SPERO che qualcuno vicino a Maria legga questo blog e capisca che qua non siamo tutti amici del cuore di Morgan… Ho più di 40anni guardo Amici da anni perché lo vedevo Reale e Pulito e Maria era la Garante…. ma vedere che accetta il “tutti contro Morgan” mi ha davvero deluso…

  6. Lin72 scrive:

    Credo sia stato un grosso errore scegliere Morgan come coach, perchè come ha detto Maria è pieno di fragilità e non sa comunicare diversamente se non in quei modi…Forse andrebbe bene come giudice, ma non come coach vista la sua scarsa presenza ed empatia con i ragazzi. Chissà che adesso il serale ritorno davvero uno spettacolo di talenti e non di insulti

  7. Lin72 scrive:

    Ogni anno seguo i serali di Amici, ma quest’anno vedere uno spettacolo incentrato sullo scontro , sulle offese tra professionisti e rivolte al pubblico, è stato deplorevole e mi sono chiesta come mai Maria sia scesa a questi livelli… I ragazzi naturalmente ne hanno fatto le spese, le valutazioni dei giudici sono state poco obiettive e contraddittorie.

  8. rocco scrive:

    11.mike/strada facendo
    ha preso una strada da quando è iniziato il prog senza uscita..intravedevo potenzialità ad ora mai espresse completamente..resto convinto che con cose più appropriate al suo stile poteva rendere meglio..di lui ricord volentieri solo una buona versione di blackbird..

  9. rocco scrive:

    8.riccardo/ballerino
    non capisco niente di danza..forse un pò di musica e quindi non potrebbe mai piacermi uno come riccardo.
    9.shady/staying alive
    la migliore è lei qualunque cosa canti..
    e questa ragazza non avrebbe talento sig.abbagnato?
    10.shady..federica..blunt
    ci mancava anche questo duetto con il re dei sonniferi..
    mi rifiuto di commentare.

  10. rocco scrive:

    6.federica..
    non era facile con il dialetto..da apprezzare per l’impegno..ma shady per tonalità ed espressività è un altra cosa..
    7.federica/mike
    ma come si fa a dire che lei emoziona..ma dove..quando?
    anche se mike non riesce ad essere eccelso ha comunque cantato una canzone degna di definirsi tale..

  11. rocco scrive:

    3.thomas/jackson
    con questi pezzi lo fai contento..si vede che si diverte..e alla sua età conta questo..non avere pretese di chissà che cosa..
    4.federica/mike/riccardo
    anonimi..impalpabili..vocalmente inconsistenti..
    5.shady/anima e core
    avevo espresso dei dubbi sul pezzo..li ha spazzati via..mi ha stupito..brava ancora una volta..

    • rocco scrive:

      riguardo a shady in anema e core pensavo fosse un pezzo troppo grande per lei….non sapere il dialetto..non centrava niente con il suo stile….invece è stata una gradevolissima sorpresa…felice di essere stato smentito…questa ragazza ha il vero talento …spero che non diventi una cantante mediatica usa e getta..ma faccia dei veri lavori di musica..

  12. rocco scrive:

    2.la sig.elisa dice a morgan:penso che i ragazzi possono far meglio con idee più contemporanee della musica.
    certo che conta il presente musicale italiano e mondiale..ci mancherebbe..
    pensa davvero(la domanda è rivolta anche agli autori e alla sig.de filippi) che sia migliore e moderno ascoltare i vari luis fonsi..offenbach..blunt.. e quant’altro di mediatico?

    • rocco scrive:

      allora ben vengano i consigli di morgan o di chi possa contribuire veramente alla crescita di questi ragazzi…

  13. rocco scrive:

    1.tralasciando gli stucchevoli giochini iniziali mi diverte molto leggere sullo schermo le presentazioni enfatiche degli ospiti come questa sul volo “fenomeno pop lirico degli ultimi anni”..wow..veramente?mi sono perso qualcosa in quest’ultimi tempi. oooh ed io che conoscevo il volo gruppo di alberto radius..mario lavezzi..vincente tempera..qualcuno li conosce?