Mike vs Morgan

L’allievo discute con Morgan la scelta dei suoi brani e ha l’appoggio della coach avversaria…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Mike vs Morgan

  1. rocco scrive:

    la diatriba può piacere oppure no ma è l’unica cosa di eccitante in questo programma musicalmente noioso..
    non so per la danza ma tolta shady nel canto in tante ore cosa c’è da guardare o ascoltare?….

  2. Sonia scrive:

    Che imbarazzo questa puntata. Prima di vederla, leggendo i vari titoli, pensavo che Morgan avesse fatto il matto come al suo solito e invece i pazzi siete stati voi, dagli imbarazzanti Zerbined Elisa, a Maria che prima difende l’indifendibile Riccardo zittendo l’ospite e poi mette in mano tutte le decisioni a Mike Bird.

  3. Lidia scrive:

    Possibile che in differita ci dobbiamo sorbire l’attesa del finto recupero di Morgan da parte di Maria? Mi ha stupito anche Elisa che si è permessa di contestare le scelte di Morgan. Un teatrino vergognoso, e la minaccia Emma che incombe non migliora certo la situazione. Ma Emma non ha niente da fare, deve sempre esserci?

  4. Michela scrive:

    Seguo Amici da sempre e della scuola che era è rimasto ben poco. Trovo diseducativo e di cattivo gusto l’atteggiamento di alunni, poco più che ventenni, che si rivolgono con presuntuositá e arroganza verso insegnanti con tanta esperienza più di loro. Nelle scuole succede la stessa cosa, bell’esempio, complimenti!

    • nora federici scrive:

      sono una insegnante in pensione, ho sempre guardato Amici perchè dicevo che gli insegnanti seguivano i ragazzi soprattutto dal punto di vista della loro maturazione ed educazione. Sono molto sorpresa di come siano andate le cose, anche perchè Mike Bird è stato sempre una persona distruttiva, capace di sparlare dei suoi compagni e infine di contrastare il suo maestro.

  5. Gioc scrive:

    Spettacolo penoso, sgradevole, imbarazzante, e chi più ne ha più ne metta. Non capisco perché Maria ha scelto di dibattere questa cosa nel serale mentre poteva benissimo risolverlo durante la settimana fuori dalle telecamere. Al posto di Morgan che non amo particolarmente avrei anch’io lasciato la scena essendo attaccato da tutti. Per me grave errore tattico di Maria!

  6. Cora scrive:

    È una settimana che si parla ovunque ed in continuazione di questa cosa
    Sinceramente sono stufa e non commentero’ nulla di tutto ciò
    Dico solo a Maria: tranquilla, scommetto che questo sabato ribatterete Rai 1 in quanto ad audience con tutto il putiferio che avete scatenato