Aprono loro la prima sfida della prima manche…esprimi la tua preferenza
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
il volo..tre modulatori di voce..ammantati da un aurea dai discografici e dai media che li fanno apparire al grande pubblico come dei fenomeni …
è un discreto trio pop ma nulla più..
bravi tecnicamente ma insipidi emozionalmente..
neanche troppo fantasiosi nello scegliersi un nome…visto che il volo è il nome di gruppo che già esisteva…alberto radius..mario lavezzi..vincente tempera….grandi musicisti talentuosi..
ma il grande pubblico cosa ne sa abbagliato dalla musica mediatica…
nel disco anima latina di battisti si sente la musica di questi musicisti…
umilmente do qualche informazione….consiglio….faccio il morgan del blog….scherzo…
Andreas non meritava la vittoria!
Grazie al regista che ci inquadra, giustamente, i ragazzi del Volo, ma poi tutti gli altri fuorché i due ballerini che andrebbero giudicati.
Già le coreografie di Peparini sono dispersive per noi telespettatori, se poi le inquadrature del regista vagano nel nulla, noi dei ballerini in sfida non vediamo un bel nulla.
Finalmente una che nota questa cosa, è impossibile seguire i balletti, la regia continua a saltare da un primo piamo all’altro come presa da una crisi epilettica, a volte ho dovuto cambiare canale mi stavo sentendo male, cosa ci vuole a fare una inquadratura fissa da una certa distanza in modo da farci apprezzare il quadro completo?
Vittoria scontata di Andreas in quanto la coreografia era cucita addosso a lui. È talmente palese che lo vogliono vincitore della categoria ballo di quest’anno che tutto è costruito esclusivamente intorno a lui. Trovo questo comportamento molto ingiusto verso gli altri ballerini presenti e toglie certamente piacere e interesse in questo programma.
No comment in questa prova