Dopo l’eliminazione…

Il “giorno dopo” Vittoria racconta la sua esperienza ad Amici e non nasconde il dispiacere per essere stata eliminata…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Dopo l’eliminazione…

  1. sabrina scrive:

    era l’ora.
    Non doveva andare nemmeno in finale.
    super protetta dai peparini.
    La danza è un’altra cosa.

  2. Cora scrive:

    Quando leggo questi commenti sulla danza ho sempre più la certezza che il vincitore quest’anno sarà Andreas.
    Sta cosa mi deprime proprio: Andreas, come Vittoria, sono dei buoni interpreti, ma non parliamo di danza, la danza è ben altro
    Sono molto demoralizzata, eppure avevamo alle spalle una Anbeta e un Leon,….boh…..
    :-((((((((((((

    • tina ciurlo scrive:

      Per 16 anni ho seguito sempre amici ma quest,anno ho avuto subito l,impressions che favoriscono Federica che SI can’t a bene ma a me non dici proprio bulla, e Andreas! Poi perched e registration ed I’ll pubblico non contains niente! Per question motivi I’ll sabato o vedo LA partita oppure in bel film giallo su rete4! Adios “amici”

    • Arianna scrive:

      Cora, Andreas espressivo non sempre secondo me. Sabato ad esempio, in una coreografia è stato piuttosto bravo nel cambiare espressione repentinamente, glielo riconosco, ma per me é stato un caso…..

  3. AnnaBrown scrive:

    La giuria la vedeva tra i finalisti e dava Oliviero tra gli ultimi e poi salvano lui assurdo! E solo perchè sarebbe rimasto un ballerino contro tre. Vittoria mi emoziona come nessun altro ballerino passato di lì, non mi fega di tecnica o altro, lei mi trascina in quello che interpreta e mi attacca alla sedia. Come un buon libro mi fa viaggiare in un altro mondo. Auguri Vittoria

  4. Arianna scrive:

    Capisco il dispiacere per l’eliminazione, ma obiettivamente, spero non pensasse di essere migliore degli altri ballerini….

  5. Gianna scrive:

    Brava Vittoria.

  6. ornella2 scrive:

    Che dispiacere grande! Vittoria è una grandissima ballerina balla con l’anima e con il cuore e si vede!

    • Giocb scrive:

      Non posso esimermi dal risponderti:: secondo te gli altri ballerini con che cosa ballano? Solo con gambe e braccia? Purtroppo per Vittoria gli altri ballerini, anche loro, ballano col cuore con l’anima ma anche con un po’ più di tecnica di Vittoria e nella danza conta parecchio. Sinceramente le auguro di poter continuare a ballare nei contesti a lei più idonei.