Vittoria vs Oliviero

E l’ultima sfida…chi preferisci?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

43 Commenti per Vittoria vs Oliviero

  1. AnnaBrown scrive:

    Preferivo mille volte Vittoria lui è bravo, carinissimo come persona, ma non mi emoziona. A chi critica chi preferisce lei facendo la mestrina di danza vorrei dire che come pubblico sono libera di preferire chi mi piace di più. Io pagherei x andare a vederla ballare, non lo farei x lui. Comunque doveva uscire il meno meritevole, che Mike sia ancora lì x me è ridicolo!!!

  2. ornella2 scrive:

    Io penso che rudy zerbi è molto scorretto ma moooolto!

  3. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutte,finalmente sono tornata. In questo periodo non ho avuto l’occasione di scrivere sul blog e non sono riuscita a seguire il programma come gli altri anni. Quest’anno molte novità, a partire da Morgan.Coach lui?sta facendo una strage.Far uscire Lo Strego è stata una follia,come si può eliminare un talento del genere?..SEGUE2

    • siciliana scrive:

      ..SEGUE2…Io lo davo vincitore della categoria canto, invece ci ritroviamo dei cantanti da karaoke a sfidarsi. A questo punto spero nella vittoria di Federica o Shady. Per il ballo invece, con non molta sorpresa, mi sono ritrovata Andreas, vogliono proprio farlo vincere! cosa trovano in lui ancora devo capirlo.Quest’anno il programma è una delusione. Un saluto a tutti :)

  4. laura88sr scrive:

    Il ballottaggio tra Olly e Vittoria è stato una gran bel momento del serale.
    Non ho mai apprezzato la seconda come ballerina (espressiva e con un movimento non banale) ma la danza è molto altro per me.
    Stupende le coreografie danzate da Oliviero (Dan sapresti dirci di chi erano?La Cele?), una più bella dell’altra, e tutte danzate in maniera pulita, espressiva ed elegante.

    • Redazione scrive:

      si della Celentano due, un assolo cavallo di batrtaglia “Maria and the violin’s string”, Redemption, passo a due con Simone, assolo dei coldplay O(fly on), comunque trovi i titoli scritti sempre nell’articolo riassuntivo

      • laura88sr scrive:

        Grazie per la risposta gentile!

        • Gioc scrive:

          Laura88sr finalmente qualcuno che vede tutta la bellezza della danza , che non dimentichiamolo é anzitutto espressione del corpo, e non vedel solo le belle espressioni facciali la forza la determinazione e la grinta di alcuni ballerini preferiti del grande pubblico.

    • Gioc scrive:

      Ognuno è libero di preferire chi vuole ci mancherebbe altro. Tuttavia sarebbe bene non dimenticare che questo è un show che dovrebbe concentrarsi sul talento di chi balla e di chi canta e nella categoria danza purtroppo conta anche molto la tecnica e la preparazione artistica. A me Oliviero emoziona perché oltre alla sua bravura è un piacere guardarlo .

  5. azzurra scrive:

    Morgan sta letteralmente rovinando lo spettacolo e i ragazzi. Brutta scelta. L’esperienza negativa in X-Factor doveva far drizzare le antenne. Accentratore, prolisso, esagerato, noioso, esagitato…..e chi più ne ha più ne metta. Toglie sempre la scena ai ragazzi, affida soprattutto ai cantanti delle canzoni non adatte. Rivoglio Emma!!!!!!

    • Gioc scrive:

      Ma è possibile che non ci sia nessun altro elemento al di fuori di Emma che possa essere all’altezza di fare il coach di questo programma? Ogni anno sembra che rinnovino qualcosa mentre Emma deve essere perennemente permanente a fare la coach? .

      • dby 71 scrive:

        Vi prego Emma nooooo !!! È la volta che smetto di guardare amici… Sarà anche lei primadonna e presuntuosa come Morgan ma almeno lui è un vero musicista

        • Arianna scrive:

          Emma????? Emma è entrata negli studi nel tardo 2009 e non ne é ancora uscita…..si è ammuffita :-(((
          Qualcuno ci liberi da questa presenza ingombrante!!! Ma non doveva andare all’estero?
          Per lei Roma è all’estero?

  6. pimpa scrive:

    Sicuramente meglio il ‘maritozzo alla panna’ ,non bellissimo da vedere ma sicuramente più bravo di una Vittoria ,per tre settimane vestita dalle Orsoline, brava interprete ma niente più.
    Finalmente qualcuno ha cercato di chetare le galline starnazzanti , Morgan non sarà stato fine ma ha fatto notare la stupidità di un pubblico infantile.

    • pimpa scrive:

      Segue
      Poiché non è un programma per ragazzi, non capisco perché venga escluso un pubblico più adulto.
      Spero che dopo i giochetti demenziali che vengono proposti, quando tutti cambiano canale
      e fanno alzare lo share della Carlucci, non arrivino a rifilarci anche quel piccolo bambino che già è riapparso in Tv, per cortesia comprategli un trenino e lasciatelo crescere in pace.

      • Arianna scrive:

        Pimpa ^_* forse preferiscono il pubblico giovane perché così possono intortargli più liberamente ciò che vogliono….
        Gli costruiscono un cantante giocattolo sforna dischi, che loro non so perché compreranno. E vissero tutti felici e contenti….ma chi ci guadagna in tutto questo obbrobrio?

  7. Arianna scrive:

    Capisco che Morgan possa risultare pesante..dice la verità…e la verità spesso fa male.
    Purtroppo il pubblico di Amici è orrendo, io lo ripeto da anni, non so se usare proprio quel termine da lui specificato, cambia poco, il senso è comunque lo stesso.
    Neppure Maria fa sconti se si rivolge al pubblico dicendo quelle parole, praticamente ha confermato il
    Bimbem..

    • Arianna scrive:

      Il termine sembra ormai sdoganato, quindi diciamo pure bimbem….. Un consiglio però vorrei darlo:
      ALLARGATE IL RANGE “PUBBLICO”…..O NON AVRETE MAI UNA VARIETÀ…..
      Anche dalle varie inquadrature che si vedono, sembra un programma interdetto al sesso maschile, possibile? Vi sembra normale? A me no.
      Inoltre, è orrendo sentire urlare sempre e comunque….

      • Arianna scrive:

        Ma l’ideatore di tutto questo chi è, quel Settepani o Settepesci che abbiamo visto?
        Wow, congratulations!!!
        Potrei sbagliarmi ma mi è sembrato coatto pure lui :-((((

  8. Lavinia scrive:

    continuo a desiderare una finale di ballo e non di canto!

  9. Arianna scrive:

    Non so con certezza chi vincerà il circuito danza, non so quali opportunità avranno i ragazzi fuori da amici. Io spero solo che Sebastian possa lavorare all’estero, non credo che in Italia possa avere grandi opportunità, tanto meno con Peparini.
    Perciò: ” Fly like an eagle, let the spirit carry you…fly right into the future”…che sia Broadway o Hollywood…

  10. fu scrive:

    Maria che non difende il pubblico dagli insulti di Morgan… anzi.., il resto più o meno nella norma..
    Stasera leggo qualche notizia… speriamo bene per Mike tutto fa pensare che sia lui il prossimo.. certo che da come lo trattano, non ci sarebbe da stupirsi! Con De Gregori è stato bravo, almeno quello glielo hanno riconosciuto.
    Ciao a te e a tutti

    • Chi75 scrive:

      Ciao fu, sono nerissima e tu sai il perché. Sono andati al ballottaggio proprio i due che non dovevano, :-((( Il fatto che poi circolava il nome di Mike prima dell’inizio della registrazione davvero incommentabile. Rivoglio le dirette e il televoto!!!

      • fu scrive:

        Ciao, sì, non ho parole.
        Mike dato per eliminato già dal pomeriggio… Diretta e televoto, certamente!
        e il probabile ritorno di Emma ? che abbiano pietà di noi!
        Olly ha superato se stesso. pochi ne ho visti di così bravi! Vittoria passabile, ma niente di paragonabile a lui.
        Ho già commentato il resto!!
        Ciao, a presto

  11. Anna. scrive:

    Super scontato!!!!!!!! Almeno lei si è impegnata costruendo un miglioramento ‘ che in realtà era il vero amici l’obiettivo ….. Lui è sempre uguale …. I giudici dovrebbero cambiarli … Ho fare votare da casa noi pubblico! Spero che Cosimo e Andreas siano i prossimi ballerini di amici almeno sono queste le vittorie se sono vere!!!!!!

    • Gioc scrive:

      Anna, Oliviero sarebbe sempre uguale??? Forse intendevi Vittoria che salvo in rare occasioni è sempre ballato stile Peparini. Solo la Titova è riuscita a darle un tocco di femminilità. Per quanto invece riguarda Oliviero è evidente che tu non ha mai visto spettacoli di danza quella vera e quindi non conosci i numerosissimi passi della danza classica.

    • Arianna scrive:

      Mah…..lasciamo perdere……

  12. Cora scrive:

    Personalmente: sfida senza storia!
    Oliviero danza, Vittoria, a detta di Peparini, trasmette con gli occhi, oggi poi Peparini ha toppato in pieno facendole fare una coreografia con gli occhi bendati :-((((
    In effetti brava interprete, ma come ballerina………..sarebbe forse adatta a fare musical
    Auguri cmq perché riesca a realizzare il suo sogno ^___^

  13. Donata scrive:

    Ma come si fa ad eliminare una ballerina come Vittoria!!! Oliviero perdonami tu sei molto bravo tecnicamente ma ancora troppo “equilibrato”!!! xche sono i fotutti compromessi, i giochi di potere ad inquinare l arte!!! Vero Sig. Ra Abbagnato? Poveri tutti poveri noi!!!

    • Cora scrive:

      Donata, non so di dove tu sia, ma magari un teatro in zona dove fanno i balletti ce l’hai, ti consiglio di andarti a vedere qualcosa.
      Sono affascinanti e, oltre a vedere la danza, ascolterai anche della buona musica
      Consiglio: Schiaccianoci, Giselle, La bella addormentata, Esmeralda, Lago dei cigni, Romeo e Giulietta, L’uccelli di fuoco, Sherazade,……

      • Cora scrive:

        Forse dopo capirai perché contro Oliviero Vittoria è uscita e capirai che finalmente la signora Abbagnato ha votato con la sua esperienza di ballerina, non per simpatie “comprate”
        Capisco la tua simpatia per Vittoria e il tuo apprezzamento per il suo grande lavoro, ma ti garantisco che la danza è un’altra cosa e “allo scandalo” si poteva gridare solo se avesse vinto lei

        • Arianna scrive:

          Infatti, non ho capito cosa si aspettasse Vittoria più di questo. È entrata al serale, non è neanche uscita per prima nonostante fosse scarsa…che voleva di più?

  14. Gioc scrive:

    Un ballerino che da freddo riesce a ballare così dovrebbe vincere questa edizione se davvero fosse un talent show! Ho sempre ammirato la tenacia,l’impegno e la determinazione di Vittoria ma qui siamo, in materia di Danza tra cielo e terra! Lei lo sapeva benissimo e prevedeva l’esito della sfisa, per questo è partita subito col pianto. Vittoria di Oliviero meritatissima!

  15. Chi75 scrive:

    Notte a tutti, almeno stasera non vado a dormire arrabbiata. A lunedi, :-) :-) :-) :-)

  16. Lidia scrive:

    stasera Vittoria i è piaciuta per la prima volta… ma perchè Oliviero il pannolone mutandina?

  17. Chi75 scrive:

    Che domande fai Dan? Olly forever!!! Stupendo, :-) :-) :-) :-)

    • Chi75 scrive:

      Olly è pura poesia quando danza. I brividi in questo ultimo brano!!! Vai sei un angelo, :))))

      • fu scrive:

        sì. magistrale. Un ballottaggio con Oliviero è stato per Vittoria già una grossa conquista..ma senza paragoni.
        Federica trattata come una regina, Zerby incoerente (attacca Mike per le stonature e poi a De Gregori dice che stonare non è un problema…) Riccardo inesistente, .. Shady dimentica le parole e nessuno dice niente, Elisa ormai fa parte del sistema