Matt Dillon si complimenta con lui che poi si racconta dopo l’esclusione di sabato e i suoi compagni commentano la serata…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Mi è dispiacito x lo strego, che con le sue canzoni mi ha fatto pensare molto a Rino Gaetano.A mio parere sabato Morgan ha fatto troppo show giocando con la pelle dei ragazzi.Sempre a mio parere anche il professore Boosta sabato ha dato evidenza della sua preferenza x un bambino di 16 anni.x nn parlare di Mike.con l’uscita dello strego amici 2017 x me finisce qui
concordo con gioc riguardo ai regolamenti…………lo Strego ha pagato la “follia” di Morgan!!!!
E’ uno scandalo : doveva uscire Thomas e non lui…….d’altronte Thomas ha anche16 anni e quindi tutta la vita davanti per cantare…….Lo Strego è bravissimo e lo ha dimostrato anche sabato ……..
Certo che questi regolamenti sono un po’ strani punto come possibile che a votare nel caso il 2 in uscita siano della stessa squadra siano solo i tre coach della squadra? non sarebbe più corretto far votare i giudici super partes? Trovo questo modo di votare decisamente squilibrato.
Gioc credo che anche gli altri anni fosse così. Cioè, nel caso in cui gli sfidanti fossero stati della stessa squadra, avrebbero dovuto decidere i coach di riferimento.
La mia modesta opinione mi fa pensare che anche nel caso di un voto allargato, sarebbe uscito comunque Strego….
Non discutibile fatto che sia uscito Lo Strego ma che siano solo i 3 coach della sua squadra. Gli altri anni stavano coach e tutti gli insegnanti o forse solo tutti insegnanti. Con solo i 3 e’ facilitare uscire chi non si vuole in squadra. Altri giudici potrebbero essere più obiettivi.
infatti non ci ho mai capito un granchè…
Auguro il meglio allo Strego, è bravissimo!!!!
speriamo chiara….almeno porta una ventata di creatività nella musica italiana..
ma ho qualche dubbio sulla riuscita vista la non percezione musicale del grande pubblico abituato più a cose diciamo leggere per essere educati…..dipenderà molto anche da chi promuoverà la sua attività ..