Squadre schierate

Entrati i Bianchi e i Blu, vince lo spareggio Elisa e cominciano i Blu, pronti e via!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

146 Commenti per Squadre schierate

  1. spider scrive:

    Federica cosa sei???? Favolosa ^_^

  2. Gioc scrive:

    Come ho già scritto nella mia vita ho avuto la fortuna di vedere tantissima danza di ogni tipo è tra i più grandi ballerini del mondo. Non riesco davvero a capire che cosa si veda di così strabiliante in Andreas ballerino. Forse perché lo segue solo la Peparini ma io vedo le sue esibizioni quasi tutte uguali quasi tutte ballate di gambe e di forza. Non capisco davvero!

    • Babu scrive:

      CIao Gioc, hai perfettamente ragione,a lungo andare,Andreas, diventa monotono . IL suo standard di ballo è sempre quello , senza guizzi o sorprese interpretative , appena l’esibizione comincia sai già tutto e soprattutto sai già come andrà a finire il voto dei giudici!!!! Sarà perché , come diciamo dalle mie parti, …” la minestra riscaldata non è buona”…???

    • Arianna scrive:

      Gioc sentire poi il commento di Liotti: ho preferito Andreas perché ha mostrato più forza….ma va?
      Cavolo, erano due coreografie talmente diverse…ma su che basi giudicano? Tipo preferisco la carne al pesce, anche se di qualità scadente? Mah…
      A lui non posso farne una colpa, ci mancherebbe, ma la Abbagnato lo vede che fa i soliti tre passi in un mattone….

  3. Chi75 scrive:

    Dan sono nera. Ha perso uno dei papabili vincitori. Sono davvero schifata, :-((( Buonanotte a tutti

    • Ade scrive:

      Sono d’accordo con il tuo giudizio , l’assurda scelta di mandare all’inizio lo strego al ballottaggio è incredibile io lo vedevo in finale con Thomas ( che ritengo entrambi cantanti molto talentuosi ).
      Penso che molto probabilmente questa sarà l’ultima puntata che mi guarderò.

    • angela scrive:

      sono usciti i migliori prima Michele e poi lo strego bhoooo ma che succede ad amici quest’anno? la trasmissione la adoro ma che delusione amici che mi scade…. che peccato!!!!!!! Morgan fantastico, Pepparini eccezzzzionale

    • Luciana scrive:

      Non so come si una qs blog.Ma voglio parlare a Maria.QS anno hai sbagliato, Morgan non fa il bene dei ragazzi. Lo dimostra il fatto che lo ha mandato in ballottaggio con Thomas (bravo),se l’era legata al dito xxhe’ lo Strego si era lamentato a ragione.Gli ha fatto cantare una canzone del cavolo è poi gli ha votato contro.Morgan sei un esibizionista

  4. Chi75 scrive:

    Strego già rassegnato e sa che perderà

  5. Nunzio scrive:

    Per favore ma potete mandare a casa Morgan, che sta uccidendo un programma!!

  6. Chi75 scrive:

    Inaccettabile questo ballottaggio! Non ho parole

    • Arianna scrive:

      Lo so chiara, ma tu chi avresti mandato?

      • Chi75 scrive:

        Non doveva proprio scegliere la magic ball o come cavolo si scrive, intendo Morgan. Giocarsi tutto su una prova e poi come abbiamo visto se non la sceglieva, i bianchi avrebbero vinto. Morgan ha fatto perdere la sua squadra e poi quando ha mandato via lo strego, si è scusato per non averlo capito e saputo valorizzare. Non ho parole, :-(((

        • Arianna scrive:

          Certo, Morgan ha sbagliato a giocarsi la Magic ball. Se avesse continuato normalmente avrebbero perso i blu. Ok e chi sarebbe andato al ballottaggio con Strego? Chi era in panchina…Andreas? Riccardo? Tu pensi che i giudici (perché a quel punto avrebbero votato tutti) avrebbero fatto vincere Strego? Io no, e mi dispiace da morire, non sai quanto :-(

          • Arianna scrive:

            …Penso che esista comunque una scala delle preferenze nelle due squadre, che siano dovute al gusto, o a motivi diversi (raccomandazioni) …..forse Strego non era per loro in prima fila. Non saprei dare altra risposta.
            Morgan ed Elisa non si sono litigati Strego X averlo in squadra. Non so perché, ma è un dato di fatto.

            • Chi75 scrive:

              Per me, avrebbe dovuto vincere il programma e loro (intendo Morgan ed Elisa) non hanno fatto nessuno sforzo per capirlo, :-((((

              • Arianna scrive:

                Forse più semplicemente non gli piaceva. Un po’ difficile da comprendere , ma magari si tratta solo di questo :-(((

                • Chi75 scrive:

                  Come fa a non piacere, boh non riesco a crederci. È troppo particolare, diverso ed è per questo che è unico rispetto agli altri. Non so, se devo dirti, sabato non mi è piaciuta neanche Shady. Nel duetto con Renga proprio non la vedevo amalgamata, con Lp un pochino meglio, ma non ha brillato. Credo fosse sotto tono.

                  • Arianna scrive:

                    Chiara come fa a non piacere non lo so.
                    Spero per loro che Morgan e Boosta abbiano scelto Thomas perchè davvero lo preferiscono, e non perché pensano sia più apprezzato dagli altri…..vedi giudici, ecc….

  7. Gioc scrive:

    Sono davvero indignata, scioccata è inorridita del voto della Abbagnato e di tutti i giudici per aver votato Andreas in una coreografia simile a tutte le altre mentre Oliviero ha fatto un esibizione strepitosa sia espressivanente che tecnicamente. È inaccettabile e perfino vergognoso che una Etoile non valuti con obiettività due ballerini di livello così chiaramente diverso

    • Luna scrive:

      Gioc, secondo te è possibile che la Abbagnato capisca poco di danza? Forse allora il divario tra i 2 ballerini non è poi così netto!

      • Gioc scrive:

        Davvero Luna, forse ti sei dimenticata di Andreas nella coreografia di Kledy.vogliamo davvero dire che come ballerini Oliviero e Andreas hanno una tecnica non molto diversa???

        • Luna scrive:

          Io parlo del talento dei 2 ragazzi in generale. Entrambi riescono ottimamente nel loro stile e non solo. Magari Oliviero venendo dal classico riesce ad adattarsi a + stili, ma Andreas, che viene dall’hip hop, anche se non si adatta a tutto, quel che fa lo fa molto bene. Per me è assurdo dire che non è talentuoso, anche se magari meno versatile di Oliviero…tutto qui.

    • Babu scrive:

      Anche qui, devo dire che il tuo commento è ineccepibile e condivisibile in tutti i sensi. Per il momento ,Abbagnato = grande delusione.

    • Arianna scrive:

      Gioc, sta preparando il terreno…..serve per dare credibilità al fatto che sia un bravo ballerino e meriti la vittoria, mi pare giusto….se lo dice lei…..

  8. Gioc scrive:

    Sebastian davvero fantastico nel Saracino. Mi e’ piaciuto davvero tantissimo.

  9. Chi75 scrive:

    L’Abbagnato e il suo amore per Andreas. Le è partito l’ormone? :-((((

    • Gioc scrive:

      Chiara, non ho davvero parole sulla sua freddezza verso Oliviero al quale tuttavia attribuisce una tecnica perfetta – detto da un’etoile non è roba da poco! -mentre è tutto un complimentarsi con Andreas che fa sempre quelle quattro mosse di gambe, con forza e espressivita’ rabbiosa e ribelle! Da lei che e’ del mestiere mi aspettavo obiettività!

  10. Chi75 scrive:

    Quadro di Seba davvero notevole. Complimenti anche a Giuliano. Seba mi auguro che prenderai il punto almeno questa volta!!!

  11. Chi75 scrive:

    Oliviero è stato bravissimo!

  12. Gioc scrive:

    Ribadisco che per me il ballerino per eccellenza di questa edizione è e rimane Oliviero. Tuttavia a me piace anche moltissimo Cosimo in quanto per essere arrivato come latinista ha fatto progressi da gigante per uscire dal concetto latinista e riesce sempre ad emozionarmi moltissimo. Avrei premiato Oliviero in quanto la danza e anche tecnica e lui ne ha di alta qualità

  13. Matteo scrive:

    Questa edizione purtroppo non mi piace ..lascia poco spazio ai ragazzi soffocati dal protagonismo di Morgan …lui mi piace come showman ma la trasmissione non la può incentrare tutta su lui e sulle sue scelte stravaganti …penalizza troppo i concorrenti

    • Arianna scrive:

      Scelte stravaganti?
      I blu stanno scaricando tutte le hit e facendo fare inediti a gogo…..Morgan non può e secondo me non deve fare lo stesso.
      Primo perché sarebbero due cose uguali, e inutili, secondo perché i suoi possono tranquillamente giocarsela in altro modo.

      • rocco scrive:

        è proprio quello che manca ad amici ed in generale nella musica…la creatività…
        ma la massa vuole sempre le solite cose piatte e melense tipiche della maggioranza degli artisti italiani e degli ascoltatori…..

  14. Chi75 scrive:

    Bellissima questa canzone di Lp!!!!

    • spider scrive:

      Vero :))))

      LP mi piace troppo!!

      • Arianna scrive:

        Ciao spider, bentornato :-))
        Tutto a posto? Ho letto che sei molto occupato, spero che tu possa seguire lo stesso il programma ^_^
        Buon per te che ti piace Federica, a me dice poco, va beh :-) su Cosimo invece concordo, ha fatto passi in avanti, se pensi che ha sempre fatto solo latino americano, significa che è dotato…gli auguro di andare avanti.
        Chi speri vincerà?

        • spider scrive:

          Ciao Ariiii :))))

          Cosimo e stato superlativo nel tango di Roxanne mi e piaciuto davvero tanto!! Bella pure la coreografia eh ;-)

          Allora, che mi piace Federica l’ho detto quindi mi piacerebbe vederla vincitrice ma…io mio cuore appartiene a Shady *-* quindi lei tutta la vita!!

          …..

          • spider scrive:

            Nel pezzo con Renga poteva far meglio senza dubbio pero’ dai apparte qualche ditubanza se le cavata diciamo :)
            Nel pezzo con LP (quando amo quest’artista) invece probabilmente trovandosi anche piu vicino al suo mondo l’ho vista piu a suo agio ma pure qui non ce stato quella marcia in piu che aveva messo altre volte (prima del serale).

            …..

            • spider scrive:

              Shady e un diamante grezzo che ha ancora bisogno di qualcuno (giustamente visto che e cmq giovane ha pocho piu di vent’anni) che le dia una dritta per prendere la via giusta secondo me ma sopratutto DEVE iniziare a crederci di piu, a tirar fuori carattere perché se no la vedo dura per lei.

              …..

              • spider scrive:

                Ha un dono dal cielo che non tutti hanno (almeno a me fa questo effetto) ti tocca SEMPRE e ripeto sempre il cuore complice la sua grande sensibilita senza dubbio, e un libro aperto e avrebbe anzi ha tanto da raccontare secondo me….io l’ascolterei per ore e ore…. spero e le auguro il meglio di sicuro la seguiro ^_^

                Nel ballo spero Ollly o Cosimo ;-)

                …..

                • spider scrive:

                  E tu? :))))

                  Sono troppo dispiaciuto per Strego-non doveva andar cosi . pero penso stava gia scritto da un po di tempo….ahime il suo percorso era destinato a durare poco. :-/

                  Sto bene grazie spero pure te :)

                  Si, ogni tanto guardo qualche spezzettino che m’interessa resto sempre aggiornato anche per altre vie :)

                  Un saluto a la prossima ^_^

                  • spider scrive:

                    Ah dimenticavo….. Ermal Meta unico e irrepitibile ^_^ MOrgan per quando in generale mi piace, ora sta facendo una figuraccia dopo l’altra per non parlare dei mezzi disastri che fa quando schiera i suoi ragazzi…. boh se va avanti cosi non tanto bene lo vedo :-/

                    Tu che dici? Dei giudici cosa ne pensi?

                    • Arianna scrive:

                      Ciao spider ^_^
                      Quindi ti piace pure Shady :-) beh sabato non è stata eccezionale, poteva fare di più. Come dici giustamente te, deve imparare ad essere più sicura e meno vulnerabile…. eppure il bello di lei, che la rende così emozionante, è anche la sua vulnerabilità. L’importante che non le si ritorca contro. Io vorrei lei vincitrice, ma non sarà così :-(((

                    • Arianna scrive:

                      Anche a me piace Oliviero e credo dovrebbe vincere, ma non sarà così….per me farà la stessa fine di Oscar…spero di sbagliarmi :-(
                      Una cosa é certa, se la finale dovesse essere Federica, Riccardo, Andreas e Thomas, di sicuro non la guarderò. Dirai te: e chi se ne importa…ahahah
                      Scherzi a parte, non mi va di vedere “tre raccomandati e un topolino”….

                    • Arianna scrive:

                      Sembra il sequel noir di “tre nipoti e un maggiordomo”….
                      Va beh….dei giudici ti posso dire che apprezzo tutti e due, pur essendo diversi come il giorno e la notte.
                      Elisa, artista eccezionale, adorabile come persona, si presta al massimo anche nei casi più disperati, dove chiunque altro mollerebbe :-) e comunque non é sprovveduta come vuole vendercela Maria ^_*

                    • Arianna scrive:

                      Morgan, artista più che apprezzabile, grande conoscitore musicale, certo non ha un carattere semplice….anzi, spero che sabato qualcuno gli leghi le gambe, non sta fermo un minuto :-D
                      A parte questo, tanta scena….in realtà credo sia un “diversamente cattivo”, e che stia cercando di individuare la strada migliore X i suoi ragazzi.
                      Ciao, buona serata :-)

  15. Gioc scrive:

    È indubbio che vittoria sia un’ottima ballerina che però vedo perfetta soprattutto per il musical: ottima interprete e molto espressiva. Questo quadro ovviamente ancora una volta giocava molto sul fatto il motivo più che sulla danza che ancora una volta ho trovato molto povera. E naturalmente la fortuna che Ofelia sia rigorosamente vestita con abito d’epoca.

    • Arianna scrive:

      Un’ottima ballerina? Io direi piuttosto un’interprete teatrale, si è visto bene ieri con Ofelia. La danza era pesantina, espressivamente in effetti è stata brava.
      Continuo a non vederla ballerina ma teatrante….
      Che poi, il fisico non conta, giusto, allora perché le mettono sempre quei vestiti?

  16. Gioc scrive:

    Ho provato ad ascoltare Federica ad occhi chiusi e pur trovando la un’ottima cantante che non sbaglia una nota purtroppo però non mi arriva niente emotivamente punto spero per lei che migliori su questo fronte in futuro.

  17. Gioc scrive:

    Molto emozionante a lettera di Sebastian ma non patetica ne triste anzi tanta tenerezza e a tratti anche gioiosa e serena. La sua improvvisazione discreta, per me comunque più densa di quella di Andreas, anche se poteva fare di più. Pero ricordando che prima del suo ingresso era incapace di improvvisare direi che ha fatto notevoli progressi.

  18. Gioc scrive:

    Simpatico quadro quello di Andreas, giocato tutto sull’espressività ben esternata da Andreas. A livello danza però l’ho trovato piuttosto povero. Molti rotolamenti, molta gestualità, un paio di salti…tutto mirato solo ad emozionare per il tema trattato. Brava la Celentano a sottolineare il mio identico pensiero.
    E per cambiare Maria stuzzica!

  19. Chi75 scrive:

    No vabbe’ Rengone contro Fabri. No non dovevate farmela. Non posso scegliere!

    • Chi75 scrive:

      Con il cuore sono con Fabri!!!!

    • Cora scrive:

      Chi, forse non hai capito, ma devi scegliere tra Shady e Federica.
      Gli altri due sono di contorno!
      Ahahahah!!!!

      • Chi75 scrive:

        Ho capito Cora, tranquilla, solo che sono due cantanti che adoro!!!

        • Chi75 scrive:

          Shady, come sai è la mia preferita, ma devo riconoscere che Fede stavolta è stata più nel pezzo con Fabri e si è meritata il punto

          • Arianna scrive:

            Anche per me chiara, l’unico punto che le avrei dato in due puntate.
            Per il resto lasciamo perdere, ha rovinato pure Ed Sheeran…l’inglese poi…aiuto….

      • Cora scrive:

        Renga non mi è mai piaciuto, per me totalmente anonimo, non uccidermi!
        Di Moro mi piace molto come scrive, mi piace tanto come persona e non mi dispiace sentirlo cantare, ma non mi strappo i capelli.
        Questa sera per me, l’unica da applaudire veramente, è stata LP

  20. Chi75 scrive:

    Seba sei grande, :-) :-) :-) :-) :-)