Morgan vs. Mike, Shady e Lo Strego

 

Il Coach se la prende con gli allievi che accusa di presunzione per il loro atteggiamento di rifiuto verso i brani scelti per loro…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

10 Commenti per Morgan vs. Mike, Shady e Lo Strego

  1. spider scrive:

    Salve a tutti :)))

    Scusate la mia latitanza ma veramente i miei momenti di relax durante le settimane si contano col contagoccie xD

    Comunque seguo a spezzi…. Che dire Mike mi piace ma qui in questo caso credo ci sia andato giu pesante a parole. Spero ad ogni modo che la questione sia finita qui non vorrei che sto teatrino si tiri troppo in avanti….

    • spider scrive:

      Per quando riguarda i blu salvo solo Federica e Cosimo gli altri per me non pervenuti.

      Poi il carattere dolce ma a lo stesso tempo fiero di Federica e una sorte di rivelazione non credevo fosse cosi easy ed invece :)) Molto molto simpatica e molto brava a parer mio.

      Ultima cosa…Ho letto gli spoiler: NO COMMENT

      ……

      • spider scrive:

        Un altra cosa…stasera saro dei vostri per godermi (si spera) un piacevole serale… xD

        Un carissimo saluto a tutti in particolarmodo a Chiara, Arianna, Gioc, Pimpa e Cora =)

        A sta sera :)))

  2. tatoo scrive:

    E vai Morgan, sei mitico. Fagli capire che cos’è la professionalità ed il vero talento. Questi sì che sono bamboccioni!!!!!

  3. Arianna scrive:

    Beh, finalmente un quadro un pochino più chiaro e completo.
    Irruenza a parte, ribadisco che secondo me ha ragione Morgan. Una squadra non può non fidarsi del proprio coach, altrimenti parte male….
    Strego, Shady e Mike…..mi piacciono tutti e tre. Peccato che si siano comportati così :-(
    Spero imparino ad usare meglio la testolina :-)

  4. Fabiano scrive:

    La verità sta sempre bel mezzo eh… Morgan puó avere ragione, ma ha modi totalmentr sbagliati… poi più volte ha detto che lui vuole arrivare al punto che i ragazzi siano autonomi e rifiutino i pezzi se non gli piacciono e poi sto casino? Poi puoi avere anche ragione, ma se usi sti modi e umili ragazzi cosi giovani bah…

  5. Marilù scrive:

    Non sarà un po’ colpa (involontaria” di questi talent se ‘sti ragazzi credono di diventare “famosi” con una voce intonata, un atteggiamento arrogante e POCO,NULLA lavoro? O solo il “lavoro” che dicono loro? Brutta questa civiltà dei dilettanti in trono. Triste. Vedono un paio di “stelle” che vanno in tv…certo lo posso fare anch’io! Triste di nuovo.

  6. Marymeli scrive:

    Morgan ha pienamente ragione..cantanti della squadra bianca pienamente presuntuosi ed ingrati verso tutto ciò ke ricevono..dovrebbero ritenersi molto fortunati…ed invece…

    • Marilù scrive:

      Si, sono d’accordo per quanto visto oggi. Per il resto sono ignorante, vedrò qualcosa del loro canto appena possibile. Dal loro comportamento mi aspetto gente con diploma Conservatorio 10* anno, o talenti naturali, ma talenti non svegliatorimdi emozioni in ragazzotte urlanti. Vedremo!

  7. Marilù scrive:

    Un tal LoStrego:”…cioè, uno che fino a ieri cantava..no! Cioè adesso…insomma, no, è una canzone da bambini” o roba del genere, giuro! Tanti “no” e “cioè” messi al posto delle parole che NON gli vengono!
    Ma come possono essere così presuntuosi da credersi musicisti (magari un po’ da limare) se non sanno parlare! Il pensiero come sarà, se hai poche parole da usare?