Indovina il Giudice

Aspettando il secondo Serale, i ragazzi sono alle prese con gli indizi per indovinare il Giudice Speciale di domani…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

9 Commenti per Indovina il Giudice

  1. Maryland2 scrive:

    Per me andrebbe cambiato il presentatore della fascia pomeridiana, totalmente debole

  2. Marilù scrive:

    Per sbaglio (perdono!) vedo un micropezetto di Amici. Ne vidi qualcosa anni fa, c’era ancora Fioretta Mari. Non ho potuto quindi vedere il lento cambiamento del programma…ma perchè vedo ragazzi di livello + basso, più presuntuosi (NON vogliono musica colta! Usi a schifezze, pare!). E se son così viziati, pretenziosi, bravi…che evitino Morgan (o chiunque) e tornino …

    • Marilù scrive:

      ..nell’ignoranza musicale che meritano! NON meritano. Credono di sapere senza essere curiosi ! Penosi arrogantelli stupidotti. A casa.

      • Arianna scrive:

        Marilù, non lo dovrei dire ma sono d’accordo con te.
        Purtroppo il linguaggio dei giovani é peggiorato un po’ ovunque, l’italiano non si parla più. Certo che la TV non dà una mano in questo, anzi, si prendono a modello dei “burini ” (scusate il termine ma rende bene) e poi si pretende che i giovani non li imitino?
        Magari ci fosse ancora Fioretta Mari……

        • Arianna scrive:

          ….povera, con questi ne uscirebbe pazza pure lei :-(((
          Era chiaro che uno come Morgan sarebbe tracimato. Ma Maria questo lo sapeva già, e credo ne sia felice.
          Contenta lei….

          • Arianna scrive:

            …Inoltre, molti di questi ragazzi secondo me si ritrovano a fare musica tanto per, non c’è curiosità in loro e quindi nemmeno cultura. Un vero peccato….

            • Marilù scrive:

              Concordo Arianna. Per loro cultura sarà parola da sfi@ati, confusa con il sapere tante cosette. Boh! E guai ad essere schietti, diretti…li devi trattare bene poverini! Non sia mai che ci rimangano male, diglielo “con le molle” il tuo dissenso! Ma sono stati educati ai “no” o sono iperprotetti? Genitori che criticano i loro insegnanti,pare! Come fossero bambocci…

        • ORTICARIA21 scrive:

          Ciao Arianna scusa, ma Fioretta MAi mai e poi mai si sarebbe permessa di avere un atteggiamento come quello che Morgan ha avuto nei confronti di questi ragazzi. Giustamente si pretende da loro rispetto. Ma l’esempio dovrebbe partire da chi è “grande”. E con quell’atteggiamento il “burino” è stato Morgan.

          • Arianna scrive:

            Orti, non dico che Morgan sia stato leggero ma purtroppo, avendo visto i video oggi, devo riconoscere che capisco la sua posizione e il suo atteggiamento.
            Non che io al suo posto avrei reagito così, ma ci stava secondo me…..
            E credimi, lo dico a malincuore perché a me piacciono tutti e tre questi ragazzi. Non riesco ad immaginare una finale senza di loro :-((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri