La predica di Veronica

Chiama Cosimo e gli dice senza mezze misure che deve smetterla di manifestare paura ogni volta che gli affidano una coreografia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

8 Commenti per La predica di Veronica

  1. Luna scrive:

    Beh, che Cosimo sia + bravo di Vittoria mi pare ovvio, che sia + bravo di Andreas non è così ovvio. A me piacciono molto entrambi. Sinceramente non capisco tutto questo astio verso Andreas. Che non piaccia può starci, ma che non sia un bravo ballerino no. Solo Garrison gli disse no x il serale, peraltro solo x antipatie personali. I prof sono 9 incompetenti? Non credo.

  2. Cora scrive:

    La predica di Veronica, ma prima anche la predica della Titova
    Cosimo smettila di fare il martire perché, sarai anche bravo, ma non se ne può pi
    Eh che cavolo, datti ‘na mossa!
    Purtroppo sei finito in una squadra coi 2 intoccabili, ma questo non ti da il permesso di frignacontinua
    Guarda Sebastian, che non si è nemmeno esibito sabato e non la mette giù così dura e impara

    • Gioc scrive:

      Cora hai ragione, dovrebbe reagire con determinazione a dimostrare che lui vale di più di Andreas. Purtroppo sa perfettamente che la lotta contro PepariniAndreasVittoria e’ quasi persa in partenza. Lui e’ abbastanza fragile e si smonta facilmente. In quella situazione forse mi smontare anch’io.

      • Arianna scrive:

        Gioc la penso esattamente come te. Ha capito di essere il terzo della lista, eppure è il più bravo dei tre. Amici é proprio un programma strano…
        Cosimo dice che lui (e pensa anche gli altri) balla sempre come fosse l’ultima volta. Povero, che parli per sè, di certo per Andreas non é così, sa di essere in una botte di ferro…

  3. Gioc scrive:

    Ho l’impressione che la reazione di Cosimo sia dovuta al fatto che si rende perfettamente conto che gli danno solo coreografie di latino per non oscurare Andreas, mentre lui credo che vorrebbe esibirsi anche in coreografie di Kledi o della Peparini per potersi mettere a confronto proprio con Andreas. Si rende perfettamente conto che lui non sarà mai preferito ad Andreas.

  4. Arianna scrive:

    Non so se la sua sia solo paura dell’esibizione. Forse anche paura di esser considerato l’ultimo della lista, ecco direi forse più questo…..forza Cosimo!!

    • Arianna scrive:

      Ah, dimenticavo, sia mai che la Peparini faccia una bella coreografia per Cosimo, rischierebbe di abbuiare Andreas o Vittoria :-(((