Raggiunge gli ex compagni in casetta per il commiato  e Federica lo abbraccia, lui la incita a vincere “per me”..
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
in questo programma non esistono vincitori e perdenti….tutti avranno la loro occasione…dipenderà da chi li gestirà dietro le quinte..da cose che noi non sapremo mai o facciamo finta di non sapere…
talento o no ma che vuoi che importa…se hai appeal bene..altrimenti altro giro avanti il prossimo..
Rocco, sappiamo…..non é che ci pensiamo tutti i giorni ma sappiamo, non facciamo finta di sapere….
Mi è spiaciuto tantissimo per Michele, d’altra parte Shady con l’interpretazione di Creep è stata strepitosa (lo sapevate che che la Abbagnato ha ballato sulla versione di Vasco di questa canzone?).
Ma in fondo al regolamento non c’era una postilla per un recupero? Michele se lo meriterebbe perchè sabato non si è visto quello che sa fare:))))
Ricordo il video, e ricordo che mi chiesi: che ci azzeccano questi due???
Beh, iniziando a conoscere oggi i gusti musicali di Eleonora, qualche spiegazione sto iniziando a darmela :-))))
Concordo, basta Emma, ha stufato!!! Non mi piace come cantante e come persona, ero così contenta che quest’anno non c’era ma a quanto vedo c’è la proviamo in tutte le salse. L’anno delle contraddizioni, i coach che dovrebbero non ci sono i non coach che vanno in casetta….
non bisogna giudicarla come persona non la conosco,non lo faccio.
posso esprimere la mia non preferenza come cantante…per me non ha voce e non ha talento..
perchè sia diventata famosa non lo so…rimane per me un mistero..ma buon per lei…migliori fortune ci mancherebbe.
nemmeno i ragazzi nel prog devono essere valutati per simpatie o antipatie…non lo faccio..
Come, non sai perché é diventata famosa? Ahahah
Da un bel pó che non è più Amici di Maria, ma Misteri di Maria..,,
Quest’anno Maria ci ha graziato non imponendoci Emma come coach,anche se ce la impone in tanti altri momenti,mi stanno bene i giudici quest’anno,soltanto dobbiamo sorbirci Morgan,un essere da un ego pazzesco,sarà anche bravo ma è talmente pesante che non si sopporta,come Zerbi e Garrison, i 2 miracolati di Maria.
Può essere Grazia, solo che a differenza degli altri due che hai nominato di sicuro è assai più competente, e senz’altro anche più sincero.
Opinione mia.
Ops ho sbagliato nome :-((
Pardon Gabriella ^_*
Un’altra brutta sorpresa oggi: come avevo scritto nei commenti alla serata ero convinta che Sebastian non si fosse esibito perché infortunato, invece non l’hanno fatto proprio esibire volutamente
Brutta, bruttissima cosa far esibire più volte Shady, Thomas e Oliviero, una sola volta Mike Bird e lo Strego e mai Sebastian!
Se fosse una schiappa capirei pure, ma……
Per Michele dispiace, ma anche se tifo blu mi dispiace ancora di più per la squadra bianca…
Morgan dov’è? Nm va nemmeno in casetta a fine puntata, veramente assurdo… A questo punto poteva perfettamente rimanere a fare il quarto giudice e ogni tanto fare la prova Morgan e ciao! Ma vedrete che i ragazzi si lamenteranno sempre più cone succedeva anche ad x-factor.
Michele, il miglior elemento insieme a Cosimo della squadra blu, a mio parere. Ciao Fabiano, per chi tifi?
ciao chiara premetto che non faccio distinzione di squadre sinceramente la cosa non mi appassiona…se mandi via un michele e tieni un thomas o un riccardo è qualcosa di non senso….perfino quel marc lee iniziale messo in condizioni musicali adeguate era più capace di questi ultimi due citati..
ti abbraccio cara buona giornata..
dimenticavo cara….il marc lee non aveva appeal ..non faceva presa sulla massa…quindi non servi…ma quel ragazzo all’apparenza buffo e divertente fa un genere che i più non comprendono…
Rocco a me Marc Lee non dispiaceva; ero curiosa di vedere come sarebbe evoluto nella scuola dove tutti vogliono timbri anonimi. Peccato l’abbiano fatto uscire con una scusa banale.
brava gioc….dissi all’inizio che era un genere alla louis philippe se ascolti su youtube appointment with venus ti renderai conto…so che ciò che scrivo non suscita curiosità (a parte arianna)ma se solo qualcuno si soffermasse noterebbe che non dico sciocchezze sucosa possa essere appropriato sui ragazzi di amici…
buona giornata..
Fabiano condivido pienamente il tuo pensiero su Morgan nel ruolo di coach. Meglio sarebbe stato sicuramente tenerlo come quarto giudice come nella scorsa edizione. Io oltretutto ho i miei preferiti nei bianchi quindi la cosa non mi piace affatto; non è certamente costruttivo vedere questo distacco tra allievi e coach.
condivido gioc e fabiano….ma morgan è utile a qualsiasi programma…spettacolo e polemiche fanno audience…
sulle capacità artistiche mi sono già espresso…
buona giornata
Fabiano condivido pienamente il tuo pensiero su Morgan nel ruolo di coach. Meglio sarebbe stato sicuramente tenerlo come quarto giudice come nella scorsa edizione. Io oltretutto ho i miei preferiti nei bianchi quindi la cosa non mi piace affatto; non è certamente costruttivo vedere questo distacco tra allievi e coach.
Adesso divento volutamente Cattivissima!!!
Che ci fa Emma nella casettari dei ragazzi a commentare la serata?
Ma è capace una volta ogni tanto di defilarsi al momento giusto e di non essere come il prezzemolo?
Perché Alessandra non è andata dai bianchi che manco avevano Morgan?
Poi finisce che veramente gliene diciamo di tutte,…..per forza, dai!
Non se ne può più!
grande Cora!! Emma ufficialmente non c’è, ma è sempre presente.. parla e pontifica… non ce ne liberiamo più… possibile che da grande diva che è diventata, non abbia altro da fare???
Morgan mi piace… ma troppo evanescente.. meno male che c’è Boosta
che ci fa?….cara cora misteri della musica italiana….mettiamola così….
cora anche a me all’inizio oltre a shady mi piacevano lo strego e mike…
la prima ha ribadito sempre a mio avviso le sue capacità ..
lo strego per me è messo nelle condizioni sbagliate per esprimersi ad ora che ho seguito il prog..
bird non so..è un potrei ma non posso….mi lascia perplesso…
gli altri sono contorno..
buona giornata cara..
cora non sono un esperto….non sono un musicista….ma ho una conoscenza dovuta all’esperienza di una vita passata ad ascoltare dischi ed artisti di tutto il mondo…ad essere sempre curioso di scoprire nuove cose…nuovi talenti…per questo vi dico non fermatevi alle apparenze delle mode musicali inconsistenti..