Ed è il suo giorno dei ricordi, Stefano lo attende in studio e gli propone il video del suo percorso…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Sebastian e’ un buon elemento ancora giovane quindi con grandi possibilità di crescita. Ha però quei pochissimi centimetri in più che servirebbero a Oliviero. La sua altezza rende più difficile movimento ed elevazione aggraziata. Tuttavia sa essere piuttosto espressivo e sta acquisendo una discreta tecnica. Tra i migliori con Oliviero e Cosimo.
Vittoria? Meglio no comment.
Andreas per quanto visto qui temo che si sia concentrato troppo sulle coreografie della Peparini che richiedono sopratutto forza, dinamica e direi rabbia. Per il mio gusto non usa sufficientemente tutto il corpo ma quasi solo le gambe. Non mi e’ piaciuto con Kledy e temo che la sua danza di limiti allo stile Peparini per me troppo ripetitivo. Gusto mio ovvio.
Cosimo si e’ rivelato un elemento con buon potenziale pur mandandogli la preparazione di base classica. Venendo dal latino e’ riuscito direi piuttosto bene nelle coreografie di moderno contemporaneo e personalmente mi emoziona più di Andreas. Con intenso studio potrebbe diventare un ottimo ballerino.
Senza dubbio Leon e la grande Anbeta i due migliori ballerini passati da amici.Sono seguiti alcuni altri tutti a mio avviso provenienti comunque da una formazione classica di base. Oliviero e per me il miglior ballerino di quest’anno: ha una una tecnica,sa essere espressivo quando e’ rilassato e pur essendo un po’ piccolo ha buone doti fisiche.
Olly sei il migliore, :-))))
buongiorno..non conoscendo niente di tecnica di danza vi chiedo chi è non il più bravo ma quello davvero talentuoso nel ballo vale lo stesso per le ragazze…
e nella storia del prog l’eccelso/a in assoluto…
grazie..
percorrendo sentieri rocciosi mi raggiungesti..
mi portasti per mano sulla giusta via o madre mia..
non volevo dormire di sonni senza senso..
desideravo in dormiveglia incatenarmi ore su ore e abbracciarti in malinconica pace per portarti la speranza di figlio senza spazio..
poggiato alla finestra di marmo freddo tante volte ho guardato la sempre assente via..
la linea distorta..
com’era interminabile il divenire..
mi sentivo estraneo e nell’attesa fingevo di aspettare quella vaga carezza!!!
Rocco, posso dirti con certezza che la più brava ballerina di Amici è stata ANBETA TOROMANI.
Eccezionale ballerina classica (anno 2002-2003)
Dopo aver fatto parte dei ballerini professionisti ed aver affiancato la Celentano ha lavorato in vari teatri (San Carlo Napoli, Verdi Trieste, Regio Parma)
Se cerchi su YouTube la trovi e val la pena vederla.
Per quanto riguarda gli anni successivi, fino a questa edizione, penso che Gioc sia la più adatta a darti risposte appropriate perché la più esperta in danza.
Buona visione!
E Leon!
Ciao Rocchino, i migliori in assoluto Leon e Anbeta!
Certo, Leon! Fantastico ballerino !!!! Anche lui dal classico….
Poi alcuni sono usciti così così, ma strada facendo, a seconda delle esperienze fatte, sono migliorati…. Vedi Elena D’Amario presente lo scorso anno tra i professionisti (danzava spesso con Alessio )…. oppure Lorella Boccia, che è tra le professioniste di questa edizione.
…Per capire, è la ragazza mora con un bel viso ed occhi chiari. Nella scuola secondo me era più bella che brava, ma vedendola oggi devo dire che ha fatto molti passi in avanti :-)
Tra quelli di questa edizione, i più talentuosi potrebbero essere Oliviero nei bianchi e Cosimo nei blu. Ma molto dipende da come verranno fuori con le coreografie di Peparini.
….Nel senso che, se fossero improntate molto sul “fare scena”, allora potrei vederci meglio Sebastian…al massimo Andreas….non credo Vittoria….
buongiorno red.cora.chiara.arianna.
ho visto su youtube i video della ragazza anbeta…io non riesco a dare giudizi tecnici non ne so nulla …ma vedendo questi video datati ho notato che oggi forse quel tipo di danza non si fa più..o perlomeno in tv non si vede…ho notato gran leggiadria nei movimenti e classe…
non so una danza antica come si faceva una volta…
mi scuso avrò detto una cretinata ma mi è parso questo nella visione…
forse oggi esiste una danza più moderna?..non so..
buona giornata a tutti…..a lunedì per i commenti….
Molto carino Oliviero, un ragazzo umile ed educato…..
Spero farà un buon serale e magari potrebbe pure vincere. Certo lui sarà l’UNICO dal quale tutti si aspetteranno il massimo, perché è l’UNICO che conosce ed utilizza le tecniche della danza….
Forza Oliviero!
La cosa più divertente di oggi è stata la piazzata con Boosta nella casetta dei bianchi
Ma Boosta era a digiuno da quanti giorni?
Dite la verità , la produzione sfrutta i prof e non gli da’ da mangiare!
È riuscito a papparsi: pizza, panino con pane integrale farcito di prosciutto cotto e salmone affumicato e delle merendine
Quel panino doveva essere proprio squisito :-(((
Ahahah quando ha detto salmone e prosciutto, credevo stesse scherzando :-))) che tipo!