L’ultimo Speciale…

Prima del Serale! Oggi si formeranno definitivamente le classi…Tutti pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

46 Commenti per L’ultimo Speciale…

  1. Arianna scrive:

    Bella puntata, ricca di emozioni……se solo fosse stata in diretta, sarebbe stata una di quelle con suspense…
    Morgan elengantissimo, che finisce per scompigliarsi tutto ahahahah…. Elisa divertita e sorridente…. Peparini scettico, ma è davvero convinto delle scelte fatte? Ahahahah
    Gli ultimi due ballerini, cioè i migliori, che devono contendersi un solo posto.

    • Arianna scrive:

      ….perchè le poltrone erano ormai già occupate da chi si era seduto prepotentemente….
      Michele, divertentissimo…..dovrebbe fare da controfigura a Thomas :-)))

      Rosario purtroppo non mi dice niente, anche con le cover, ha una voce insignificante.
      Serena prima di entrare ad amici, avrebbe fatto meglio a studiare di più (italiano), crescere e poi presentarsi.

      • Arianna scrive:

        …Giada, ragazza umile, ma non ho capito se è lei che non mi piace oppure se ha fatto un percorso sbagliato.
        Voglio dire, le cose che sceglie, Beyoncé, Rihanna, Sia….non mi sembrano adatte a lei. Giada non arriva a quelle tonalità, rimane sempre sforzata e soffocata…..non capisco perchè quelle scelte…
        Felice per l’opportunità concessale da Elisa….

        • syd barrett scrive:

          buongiorno arianna..nella sintesi finale che non è passata ho scritto che i momenti gradevoli di questo sabato li ho visti con michele versione brown e giada nonostante non mi faccia impazzire..
          spero di vedere dai prossimi serali questa paventata rivoluzione di morgan..quanta volte abbiamo già ascoltato angie e zeppelin?..già dalla passata edizione..

          • syd barrett scrive:

            notato qualche differenza tra i la rua e michele con i zeppelin?
            tra se non ricordo male lele che non conosceva neanche il pezzo angie e mike?

            • Ila scrive:

              A non conoscere, se non per sentito dire, “Angie” era Cristiano Cosa, il quale poi ne fece un mash-up con “Michelle” dei Beatles.

            • Arianna scrive:

              Ciao ^_^ eh sì…..tutti in attesa della rivoluzione di Morgan :-)))
              Non che non mi fidi di lui ma, detto tra noi, cosa gli permetteranno di rivoluzionare? Vedremo ^__*

              Ricordo Wotta Love dei La Rua, chiaramente la band fu tosta, ma vocalmente preferisco di gran lunga Michele a Daniele.
              Diciamo particolarmente energici tutti e due, anche troppo….

              • Arianna scrive:

                …Riguardo Angie, in questo momento non ricordo se la cantó Lele, come dice Ila forse di trattava di Cristiano, beh preferisco la versione di Mike, ma sempre e solo per il discorso “voce”.
                D’altra parte a me piace molto la sua voce, e questo mi condiziona un po’ su tutto ^_*

  2. fu scrive:

    Anche io penso che Vittoria non è meglio di chi è stato mandato a casa (Erik, ad esempio)
    Oliviero quando parla è un peluche, quando balla è una piuma, bravissimo
    Cosimo mi piace, ma non quanto Olly.
    E Mike? contenta che sia andato con Morgan.. anche lui un tipo poco convenzionale. Spero riesca a valorizzare in lui le sue doti originali e il suo bel timbro. Ciao a tutti

  3. syd barrett scrive:

    6.rosario:nel vasto panorama musicale italiano è il leader dei cantanti anonimi..
    lui canta non mi fermerò…ma magari qualcuno lo fermasse..
    7.giada:pur non piacendomi l’ho trovata in questo sabato gradevole nelle sue esibizioni..

  4. syd barrett scrive:

    4.michele/p.daniele:bisogna sempre saper perdonare coloro che non sanno quello che fanno in questo caso quello che cantano..non si poteva sentire..
    decisamente meglio con brown sia rispetto a quella esibizione comica degli inizi sia alla perfomance sui zeppelin dove ha fatto solo casino..
    5.serena:ci vuole un esorcista non un programma musicale..esci da questo corpo.

  5. syd barrett scrive:

    2continua…è solo un piccolo emulo dell’artista che deve cantare per l’occasione…
    3.mike:inedito bruttissimo..l’interpretazione di impressioni di settembre è stata migliore rispetto alla prima volta..morgan la prossima volta te la posso cantare anch’io così angie..ti entusiasmi per poco..

  6. syd barrett scrive:

    1.dopo tutti questi immancabili intermezzi sanremesi bisognerebbe istituire il premio”impavido dell’anno” per chi regge l’ascolto di questo tipo di canzoni.
    2.thomas:solito copione..due mossettine..giravolta spaziale..capello ben impomatato a prova di galleria del vento..sorriso durbans e testolina di elisa che si muove in automatico..finto divertimento!

    • Arianna scrive:

      Syd :-) concordo su molti punti, a parte Giada che personalmente non ho trovato affatto entusiasmante :-((
      Ora però siamo tutti curiosi di sentirti intonare Angie ;-))

  7. KIKKA scrive:

    Ciao a tutti. Sono molto contenta che Sebastian e Oliviero siano nella stessa squadra così non si dovrà mai scegliere tra i due migliori ballerini di quest’anno… la finalissima deve essere tra loro… con vincitore Sebastian…
    Nel canto quest’anno non mi convince veramente nessuno…
    Miei pensieri ovviamente…

  8. Cora scrive:

    Un plauso particolare ad Elisa che, oltre ad essere una brava coach, è una gran donna
    A lei, come al solito, la triste incombenza di “giustificare” l’eliminazione dal serale degli ultimi 3 ragazzi che ha fatto molto bene con grande sensibilità
    Felice sentendo la proposta fatta a Giada e la felicità della ragazza che l’ha ampiamente compensata dall’esclusione dal serale

  9. Cora scrive:

    Posso dire di aver visto finalmente il più bel pomeridiano di quest’anno di Amici
    Tante esibizioni, tanta suspence (che avremmo vissuto molto meglio se in diretta) soprattutto per Cosimo e Oliviero, ma anche per gli ultimi 3 cantanti
    Molto contenta, anche se vorrei fare qualche cambio di squadra ^___*
    X Spider: dai, sprecati a farti vivo un po’ più spesso!
    Buon serale!

  10. Gioc scrive:

    Oliviero oggi davvero bravo: nel cigno nero quasi perfetto, nel passo a due sorprendentemente espressivo e molto bravo avrebbe dovuto essere il primo ballerino al serale. Ovviamente andava prima premiato il coraggio di Andreas.
    Cosimo mi ha veramente fatto venire i brividi sia nel passo a due di Veronica – meglio di Andreas per me – che. Nel passo a tre. Serale meritatissimo.

  11. Gioc scrive:

    Oggi Giulia mi è piaciuta come al momento del suo ingresso. Ha ballato bene: elegante espressiva, certo non ancora perfetta ma piacevole da guardare. Parlando di danza e solo di danza i si chiede come Vittoria possa essere stata preferita a Giulia. O forse lo sappiamo ormai tutti?

  12. Lavinia scrive:

    Scommetto che se veniva richiesto un posto in più di canto, l’avrebbero tolto a uno di ballo senza aumentare il numero dei componenti. non riesco proprio a capire perchè privilegiare a prescindere una categoria rispetto a un’altra nonostante i concorrenti siano peggiori!

  13. Babu scrive:

    Hanno inserito i miei preferiti di quest’anno nella squadra bianca e quindi ,dopo anni di “fede blu”,mi dovro’ “candeggiare”. Lo farò volentieri,non solo per i miei preferiti,ma anche per il nuovo coach bianco che ritengo “speciale”, per cui sono sicura ne vedremo delle belle! Finalmente è finita l’era di ….bulldozer Emma…..!!!!!!

    • Chi75 scrive:

      Ciao Babu, a parte l’ultimo entrato nei bianchi, ci sono i miei preferiti tutti nei bianchi e quindi d’accordissimo con te! Buona giornata, :-) :-) :-) :-) :-)

  14. Luciana scrive:

    Peccato per l’esclusione dal serale di Giulia e Serena (solo 16 anni – veramente grande, ve ne siete accorti !!!!) – Il 50% dei posti al serale non dovrebbe deciderlo il pubblico da casa con il televoto?

  15. Direttoraimy scrive:

    Non importa blu o bianchi
    Due grandi Coach bravi i ragazzi (naturalmente ho le mie preferenze) ma sopratutto una ventata di novità nelle canzoni :))))

  16. Fabiano scrive:

    ma… tralasciando un inizio un po incerto, quanto cavolo è stata brava Giada??? brava brava brava… è stata dall’inizio una delle mie preferite, rimane un mistero perchè su questa ragazza non sia stato investito più tempo.

    • Luna scrive:

      Verissimo..tutti impegnati ad osannare Federica mentre Giada se la mangia secondo me…sono felicissima che apra il concerto di Elisa, spero sia solo l’inizio!

    • Lidia scrive:

      E’ stata fantastica, interpretazione intensa sentita, ma mai eccessiva (vedi l’interpretazione inespressiva e amorfa di Michele Uccello o quella eccessiva di Serena), una grande perdita, ma nessuno aveva puntato su di lei… Strafelice invece per l’ingresso di Michele

    • tina scrive:

      perché già avevano puntato Federica non hanno voluto perdere tempo con giada che senza offesa per altri ma meritava di entrare più lei di altri per quanto riguarda i ballerini sono contenta che sono entrati i miei preferiti anche se in squadre diverse ovviamente spero che vinca il mio preferitissimo ma sono contenta anche se vincessero Sebastian o Oliviero

  17. Lidia scrive:

    La difficile scelta tra Cosimo e Oliviero, evidenzia ancor di più l’inutilità della presenza di Vittoria, sgraziata e antipatica. Non era meglio Giulia di Vittoria, visto che poi Cosimo e Oliviero sono entrati entrambi? Non era meglio Simone di Vittoria? Squadre non troppo equilibrate, bianchi più forti, Sebastian e Strego su tutti

    • Luna scrive:

      Esatto…hanno dovuto aumentare i posti x far entrare 2 allievi cui il serale spettava di diritto..tutto questo xchè Vittoria aveva il posto assicurato!

    • Gioc scrive:

      Lidia sono d’accordo con te che Simone e Giulia erano sicuramente meglio di Vittoria! Purtroppo la storia del sovrappeso ha pesato e soprattutto il fatto che Vittoria ha già lavorato con Peparini anche se ipocritamente fa finta di nulla e afferma che non sa cosa potrà fare con lei! Lei ha una caratteristica unica, un nuovo stile: balla con gli occhi, quelli dobbiamo guardare!

    • marzia scrive:

      esatto

    • Lidia scrive:

      Gli ultimi ingressi hanno un po’ riequilibrato… io nei blu avrei visto: Sebastian, Strego, Cosimo, Thomas, Giada, Michele… non è che mi hanno proprio accontentato :-) Chi secondo me non meritava proprio il serale è Vittoria, ma i Peparini hanno il monopolio… I coach due grandi! Non mi par vero sapere che finalmente non ci propinano più Emma… alleluja!

  18. spider scrive:

    Buongiorno blog e buona visione a tutti :))))

    xChiaretta!! Ciao si, vedro di farmi vivo ogni tanto ahahha anche per aggiungermi a la tifoseria biancha ^_^

    xArianna Ciao, in realtà mi piace anche a me Cosimo ma e l’unico dei blu insieme a Federica che mi racconta qualcosa gli altri manco li calcolo ^-^ Quest anno il bianco e forte

    • Chi75 scrive:

      Bene Ivan, ci conto di vederti più spesso! Io sto tornando a casa e quindi vedrò la puntata registrata. Tanto so come va a finire. Ma voglio vedere Olly e Mike!!! Comunque, volevo fare i miei complimenti a Seba, l’unico ballerino con l’unanimità dei prof!!! Forza Seba, sei adorabile, :-)))

      • Chi75 scrive:

        Segue:
        Spero ancora nel miracolo e che tu possa vincere ( o tu o Olly)! Forza bianchi, siete fortissimi!!! Buona puntata a tutti e un abbraccio Ivan, :-))))

        • Arianna scrive:

          Chiara, spero che la prima ad uscire sia Vittoria.
          Primo perchè non dovrebbe neanche essere là. Su 10 coreografie, forse ne fa una simil decente….
          Secondo perchè ha già un impiego a quanto pare :-(((

    • Arianna scrive:

      Buongiorno spider :-))
      Contenta che anche a te piaccia Cosimo…..io lo farei pure vincere ahahahah… Vedremo, magari al serale le percezioni saranno diverse ^_^
      Federica invece a me non piace….nella squadra Blu, a gusto mio i migliori sono Cosimo e Michele :-)
      ma anche lì, vedremo….. Buona giornata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri