Arriva anche Zerbi

E Veronica, si uniscono a Blu e ad Elisa raccontano le caratteristiche dei quattro allievi per farglieli conoscere meglio

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

6 Commenti per Arriva anche Zerbi

  1. Arianna scrive:

    Quanto a simpatie, la squadra blu scarseggia davvero…
    Fortuna vuole che ci sia Elisa con la sua originalità e la sua risata contagiosa ^__* vedremo sabato se entrerà Cosimo…saranno almeno in due :-))
    A parte questo, faccio un grosso in bocca al lupo ad Elisa, io di quei cantanti non saprei che farne, ma lei é magica….chissà….

  2. Cora scrive:

    Oggi su Real Time vi presentiamo:…………
    Amici Bis = replay di lunedì 13 marzo su Canave 5 ore 16,20 circa.
    Grazie!!!!
    :-(((((((((((((

    • Cora scrive:

      Non siamo cattivi suvvia, prima metà replay, seconda parte invece:
      la povera Giada che cerca di cantare una canzone non adatta a lei (dichiarazione di Di Francesco) che le ha appioppiato, indovinate chi?….ma Zerbi naturalmente!
      E per finire in bellezza, facciamoci una pennichella pomeridiana, è pure l’ora adatta, con la storia di Federica ad Amici.

      • Arianna scrive:

        Cora, in tutta onestà io Giada non la trovo originale.
        Ha una discreta voce, ma non basta.
        Ascoltando sia Giada che Federica, mi chiedo perché proprio loro nella scuola. Secondo me c’era di meglio…mi riferisco ai casting….
        A me piaceva una ragazza, adesso non ricordo il nome….forse Bruna. L’avevo trovata assai meglio di queste due…mia modesta opinione..

        • Cora scrive:

          Ari, io non sto parlando di originalità o abilità né di Giada, né tampoco di Federica, sto solo dicendo che Di Francesco e Zerbi non hanno la stessa idea su cosa fare cantare a Giada.
          Ora, visto che sono in una scuola devo imparare, non essere usata per le “prove canore” di uno o un altro prof. I professori si mettano d’accordo su cosa dare da interpretare ai ragazzi

          • Arianna scrive:

            Scusa Cora ^____* forse avevo capito male.
            Pensavo tu intendessi dire che il prof aveva proposto questo brano a Giada non per metterla in risalto, ma in difficoltà…