Considerazioni e aspettative

Dopo la prima formazione delle Squadre, chi aspetta ancora trae le sue considerazioni…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

8 Commenti per Considerazioni e aspettative

  1. Cora scrive:

    Eh, sì, mi sento particolarmente kattivissima, scritto pure con la K, ma per adesso starei solo dalla parte dei bianchi!!!!
    Vedremo nel proseguo!!!

  2. fu scrive:

    giusto… condivido.
    e comunque pensavo che se le cose che leggo da voi.. tipo che Vittoria ha già lavorato per Peparini , (ora con i social si viene a sapere praticamente tutto)… beh…. hanno un bel coraggio a parlare di talento, casting e regolamenti… il programma ci piace lo stesso.. ma non siamo scemi.. ho fatto un esempio.. e non è l’unico…

  3. Chi75 scrive:

    Riccardo che dice i bianchi sono tutti cattivi: Shady, Strego, Morgan, Cele, manca solo Mike. Noi blu siamo i buoni. Neanche i bambini dell’asilo. Che amarezza, :(((

    • spider scrive:

      Ahahaahaaa io amo i **cattivi** ma quando e bimbo Riccardo??!! :D xD

    • Arianna scrive:

      Assurdo Riccardo…d’altra parte se scrive quelle canzoni, non è che possiamo aspettarci considerazioni molto più intelligenti :-((
      Il problema però non è Riccardo (lui é così), ma chi ce lo ha messo…..tera tera…..

      • syd barrett scrive:

        ciao arianna hai perfettamente ragione…ma è chiaro che un ragazzo della sua età ascoltando i cantanti che ci sono in giro crede che possa farcela anche lui..diventare qualcuno…scrivere un testo lo puo fare chiunque abbia un pò di fantasia..il problema sono le banalità che ci mettono..tutti monotematici….

        • syd barrett scrive:

          cantano solo d’amore furbescamente per attirare un pubblico per la maggior parte femminile che lor signori pensano che tanto di musica non capiscono niente…
          inutile farti elenchi non se ne salva uno…quindi basta un lo strego e una shady per sentire qualcosa di diverso?chiaramente mi rif alla musica “ufficiale”..perchè di buono se si conosce ce ne eccome..