Lo speciale del sabato

Fra poco inizierà la nuova puntata con le nuove sfide, cosa succederà oggi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

50 Commenti per Lo speciale del sabato

  1. Arianna scrive:

    Complimenti a Fiorella Mannoia, è sempre una grande interprete ^___^
    A Sergio per il risultato ottenuto ^__^
    A Kledi per la coreografia iniziale ^_______**
    Complimenti ai ballerini professionisti, sempre bravi ^___^ gli unici che mi fanno gioire…….De Martino un po’ meno :-((

  2. Arianna scrive:

    A quanto pare andranno al serale 8 cantanti e 4 ballerini.
    Dei cantanti oltre Strego, immagino:
    Shady
    Mike
    Riccardo
    Thomas
    Federica
    Michele
    Serena
    Rosario e Giada temo andranno a casa….
    Dei ballerini immagino:
    Andreas
    Oliviero
    Sebastian
    Vittoria
    Giulia, Simone e purtroppo Cosimo, andranno a casa….

    • Arianna scrive:

      ….dico purtroppo perchè Cosimo è assai migliore di Vittoria, ma secondo me anche di Andreas. ma deve andare avanti la mediocrità….
      Perché, ed io spero che la gente a casa non si lasci influenzare dalle simpatie e discussioni, se Vittoria ed Andreas fossero veramente così bravi, che bisogno avrebbe la Peparini di ribadire ogni volta che lo sono?

      • Arianna scrive:

        ….Al termine di ogni loro esibizione, l’insegnante deve ribadire quanto l’uno e l’altra siano stati bravi. È stata brava qui…è stato bravo qua…era difficile….è riuscito bene….volevo buttarmi per terra…. Che siamo al mercato a vedere???
        Se uno è bravo, lo vedono tutti, non ha bisogno di pubblicità :-((((
        Chi deve convincere????

  3. Aizram scrive:

    Il talento latita, ma anche la coerenza. Garrison che si fa paladino del fine che giustifica i mezzi, inteso come “voglio arrivare al serale e quindi sfido chi ritengo battibile e stabilisco io i termini di paragone”. E per questa volta sono d’accordo con lui.
    Ma allora, perché quando hanno contestato le scelte di Mike se ne è stato zitto e “schiscio”?

    • Arianna scrive:

      Aizram
      Garrison non é coerente, quasi nessuno lo è lì dentro…..lasciamo perdere poi le regole….chi le fa e chi le interpreta :-(

  4. Anna scrive:

    Sono dispiaciuta per Andreas, insieme ai professionisti la sua figura era molto bella e poi noi possiamo dire molto solo scrivendo peccato. Buona fortuna . Un sabato senza tante polemiche …. Chissà!

  5. Cora scrive:

    Veniamo a Garrison
    Se è vero che purtroppo al serale andranno solo 4 ballerini, Garrison appoggia sicuramente Giulia e Sebastian, per cui è sicuro che non darà mai il suo sì ad altri
    Per quanto riguarda la possibilità delle sfide per l’accesso al serale ha pienamente ragione nel dire che si può sfidare chiunque mettendolo nella massima difficoltà possibile pur di accedervi

    • Cora scrive:

      Con la possibilità che da la produzione senza porre limiti di sorta, sono discorsi senza senso quelli fatti dai prof Carlo di Francesco per il canto e la Peparini per il ballo.
      O si cambiano le regole, o signori non fate discorsi puritani per toccare le coscienze dei ragazzi che vogliono accedervi a tutti i costi, hanno ragione questi ultimi: fanno i bulldozer, punto!

      • Cora scrive:

        Che poi l’accesso al serale sia solo per 4 ballerini e invece 8 cantanti,…….non è una cosa commentabile: la danza cosa ci sta a fare ad Amici?
        Al serale non c’è mai un giudice per il ballo degno di questo nome, sempre e solo persone che “capiscono” di canto
        L’incongruenza regna sovrana: ben 6 prof di danza e poi?…….
        Povera danza, tanto bella e tanto bistrattata!

        • Gioc scrive:

          Cora, + 6 assistenti coreografi 9 professionisti e tutta una equipe dello show di Peparini per soli quattro ballerini??? a me sembra una cosa pazzesca sinceramente. Uno spreco di personale e di risorse. Solo quattro ballerini scelti sulla base di simpatie o gusti personali ma non da esperti di danza. Escluderei Cannito che per dare addosso alla Celentano diventa cieco.

          • Aizram scrive:

            Gioc,
            come ho già scritto in un altro post, vista la mediocrità dilagante preferirei un serale con la presenza di TUTTI gli allievi di danza. Aggiungi i professionisti e Giuliano Peparini con tutto il suo entourage, e di certo lo spettacolo è garantito. Meglio gustarci quei meravigliosi “quadri”, nell’ipotesi peggiore basta NON guardare gli allievi……………..
            -segue-

            • Aizram scrive:

              -segue-
              Di contro, ridurrei al minimo i cosiddetti cantanti. Dove sta scritto che bisogna PER FORZA favorire numericamente loro a scapito del settore danza?

  6. Cora scrive:

    Altro mistero gaudioso:
    Giada e Michele non vengono mai fatti esibire perché i prof non li reputano sufficientemente pronti, poi, su richiesta di Federica, con le relative contestazioni, soprattutto di Zerbi e Braga, finalmente si esibiscono e…….vincono con merito, tutti e due.

    • Cora scrive:

      Bruttissima situazione che puzza molto………
      Possibile che Zerbi, Braga e le case discografiche facciano il bello e il brutto tempo lì dentro?
      I soliti ragazzi che, avendo deciso a priori che non debbano arrivare al serale, vengono volutamente emarginati per poi dargli il benservito senza mai essere sentiti dal pubblico del sabato, ma solo in pochi spot del pomeriggio.

  7. Cora scrive:

    Non mi piacciono né Vittoria né Giulia, la prima perché, pur essendo una bravissima interprete, la trovo pesantissima mentre balla; la seconda perché, pur avendo un bellissimo fisico, mi sembra sempre un palo di legno, non mi trasmette mai nulla.
    Detto questo non riesco a capire come Cannito abbia potuto scegliere Vittoria, forse per dire a Giulia: “Il serale non lo meriti”

    • Cora scrive:

      Vorrei sottolineare un problema ricorrente da anni: perché il regista non riesce mai a farci un’inquadratura fissa che faccia vedere in contemporanea le due sfidanti.
      Con questi suoi voli pindarici da una all’altra a casa non si vedono le differenze se non per pochi istanti.
      In una sfida diretta, abbandoni il suo mega ego e scenda terra a terra, ma ci faccia capire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri