La difesa di Veronica

In sala prove, dice a  Vittoria che è convinta delle sue capacità e la invita a non pensare alle critiche sul fisico ma a lavorare sempre con la “testa”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

11 Commenti per La difesa di Veronica

  1. Raffaella scrive:

    Cara Vittoria, sei bravissima! A chi ti critica potresti rispondere mostrando il video di Beyoncé, Shakira, Jennifer Lopez … e poi dopo falli parlare di fisico!!! Fagli vedere gli spettacoli di Miley Cyrus e le ballerine che ha sul palco, oppure i Grammy Awards.
    Brava, brava, brava!!!

  2. Anna scrive:

    Ragazzi !!!! Ma forse vittoria se è lì e forse perché è stata scelta dai professori ? Ho mi sbaglio! Perché ad oggi si guarda l’aspetto fisico !!! Basta a questo punto prendiamo solo modelle !!!! E facciamo amici model’ vi ricordate i tempi quando tutti facevano tutto!!!!!! Il vero amici…

  3. Luna scrive:

    Il problema è uno solo secondo me, la Peparini sta esaltando questa ragazza facendole credere di avere talento nella danza.. Vittoria pensa davvero di saper ballare e che fuori le compagnie la stiano aspettando…questa è la cosa incomprensibile!

  4. Arianna scrive:

    Vittoria secondo me deve solo accettare il fatto che non può, almeno X adesso, ballare di tutto, ma può solo fare certe coreografie, più teatrali , più di forza ed espressione. Credo che dovrebbe concentrarsi su quelle, perchè è lì che può raggiungere un livello migliore, ed è lì che può trovare il suo spazio, stop.

  5. Alerus scrive:

    Non capisco xkè quando sbagliano i ragazzi scatta un provvedimento disciplinare, e poi quando un professore,in questo caso la Celentano, rivolge delle offese ad un allievo, tutto viene accolto con un sorriso…È un controsenso…

    • Cora scrive:

      Facciamo pace col cervello e con questa storia.
      La Celentano non ha offeso nessuno e anche Vittoria non deve prenderla come un’offesa.
      Ha semplicemente detto che Vittoria non ha il fisico adatto per tutti i tipi di danza, in primis la danza classica.
      Alla richiesta specifica di Maria, ha detto che per lei è troppo in carne per la danza come la intende lei.
      Punto.

  6. laura88sr scrive:

    La Peparini dovrebbe anche ammettere che l’allieva incontrerà persone che la “scarteranno” a causa della sua struttura fisica perchè nella danza non conta solo la testa. Vittoria dovrebbe riflettere sulle critiche ricevute dalla Celentano, e non liquidarle come attacco personale, per prendere coscienza di che tipo di ballerina potrà realmente diventare fuori da Amici

    • Luna scrive:

      la scarteranno anche e soprattutto perché è una ballerina scarsa: se fosse bravissima, vi accorgereste di qualche chiletto in più?

  7. Anna scrive:

    Veronica la migliore … Che dice sempre terra terra senza girare attorno al problema… Forza vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri