La fa Di Francesco a Mike: cantare un pezzo della Amoroso da suonare con la chitarra acustica per trovare un suo  nuovo aspetto!
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
mi fa piacere che anche il boosta ha notato ma in fondo non era difficile farlo che lo stilema delle canzoni di rosario è sempre lo stesso….adatti più per banchetti di matrimoni….
se il pezzo è quello di sottofondo alla clip di mike che scrive mi viene l’orticaria….
il di francesco passa da un idiozia ad una cosa sensata…hai scelto il blues?..bene segui quella strada che potrebbe andar bene per il ragazzo…
Esatto Rocchino, quando ha detto il blues mi ero detta bene forse qualcosa di buono uscirà fuori ed invece un pezzo di Alessandra, bah…
Syd, io credo che l’intenzione di Di Francesco sia quella di capire cosa può fare il ragazzo, non favorendolo peró, anzi..
Il fatto che abbia scelto un brano da un lato molto conosciuto, dall’altro molto lontano dall’essere di Mike, forse é una grossa sfida X lui. Infatti non sono così sicura che riuscirà nell’intento….anche se sinceramente lo spero…
Eh sì, davvero una prova molto particolare X Mike, stimolante, tosta….molto..,. comunque mi è piaciuto l’incontro con Di Francesco. E sono davvero curiosa di vedere cosa ne uscirà :-)
ciao arianna…meglio provare un pezzo blues che quello dell’amoroso…
Lo so Syd, ma lui ha anticipato dicendo che sarebbe stata una sfida grossa. Fargli fare un pezzo adatto a lui, lo avrebbe solo messo in risalto, non credo che l’insegnante volesse questo da lui…. io l’ho capita così….
Penso sia un modo per instradarlo all’eliminazione. Lanciare il sasso e nascondere la mano sembra la nuova strategia degli insegnanti. Mah………..