Michele non ci sta

Michele non condivide le considerazioni del compagno e pensa che abbia solo avuto maggiore visibilità di lui

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

20 Commenti per Michele non ci sta

  1. syd barrett scrive:

    esatto gioc…..

  2. Arianna scrive:

    X Syd
    Ciao ^_^ ho ascoltato il disco degli Acqua Fragile, molto piacevole….Come per Blau, ho l’impressione di averli già sentiti…non ricordo…comunque mi sono piaciuti :-)
    The Divine Comedy, davvero particolari. Molto interessante il cd Foreverland deluxe, ci sono dei brani davvero belli anche nel volume 2. Devo prendermi del tempo X ascoltarli meglio ^_*

    • syd barrett scrive:

      ciao arianna sono un pò deluso spesso si sottrae del tempo ad altre cose e anche a chi ti sta accanto per il piacere di guardare il prog e per poi esprimere un proprio parere..nello specifico trascorri una domenica pomeriggio davanti ad una tv osservando attentamente la puntata del sabato attentamente fino alla fine..

      • syd barrett scrive:

        poi ti metti davanti ad un pc per commentare educatamente ed ironicamente nel dettaglio il tutto..scrivi diversi punti e poi quel che fai viene interamente censurato(non so il motivo)..chiaro che ci rimani male e ti passa poi la voglia in seguito di perderci del tempo..vuol dire che ci si limita ad esprimere solo questo mi piace e questo non mi piace.

        • syd barrett scrive:

          non avevo dubbi sul tuo gradimento…blau non è conosciuto e mai arrivato da noi..forse navigando tramite internet lo avrai notato casualmente..non so..
          l’altro gioiello degli acqua fragile è mass media stars..the divine comedy è solo uno che fa tutto..se ti piace è micidiale..i dischi sono tanti..mi dirai se vuoi..
          un abbraccio

          • syd barrett scrive:

            dimenticavo una curiosità per te e volendo anche per gli altri..
            di the divine comedy c’è un pezzo cantato in francese je changerais d’avis…sotto il pezzo nel libretto del disco appartenente c’è written by maurizio costanzo..
            è una delizia..ti accorgerai immediatamente di quale canzone si tratta…

            • syd barrett scrive:

              su youtube si trova….
              un abbraccio cara…

              • Arianna scrive:

                Buongiorno Syd ^_^
                Mi dispiace che tu sia stato bannato :-(( che dire……benvenuto nel club! Anche a me scoccia quando impiego tempo a scrivere e poi non trovo il mio post :-/
                Nel tuo caso, non so che dirti, se non che forse avevi colto troppo nel segno ahahah
                E comunque, io stessa dubitavo che sarei stata pubblicata questo fine settimana…

                • Arianna scrive:

                  ….ne ho dette di pesanti…invece c’è tutto :-) cavolo, ma che avevi scritto? Ahahah

                  Mi sono scaricata diversi album di The Divine Comedy, ma non ho trovato quello che dici tu, l’ho cercato su internet ed ho ascoltato la canzone: Se Telefonando!!!! Scusami ma preferisco la versione di Mina, grande Mina!!

                  Pure Costanzo, uno dei pochi che ha saputo fare TV :)

                  • syd barrett scrive:

                    ciao arianna…io penso di scrivere sempre in modo educato e ironico..forse non ci riesco o non vengo capito…comunque la prossima volta commenterò la puntata in modo sintetico..mi ergerò anch’io a prof e darò i voti..scherzo..
                    guarda che foreverland è un album stupendo c’è anche su youtube…anche in francese preferisco se telefonando..lui può cantare tutto.

                    • syd barrett scrive:

                      o mamma ho scritto ergerò(che vorrà dire..si dice?come mi è venuto?mah)…
                      sentiremo mai cantare lo strego?….incomincio ad annoiarmi(a parte le ballerine) con questi sabato senza di lui..
                      ti piace la musica francese?a parte l’ironia che si fa da parte di qualcuno che non sa è davvero di qualità..se ti interessa qualcosa mi dirai..
                      un abbraccio

                    • Arianna scrive:

                      Certo che esiste ergeró :-))) beh in fondo ne capisci un tot quindi….ergiti pure ahahahah
                      Io scrivo ciò che mi sento di scrivere, non ciò che può far piacere agli altri. Se poi Dan o chi per lei ritiene di dovermi bannare, mi dispiace, ma pazienza…

                      Foreverland è un bel cd, la musica molto particolare, la sua voce molto bella. Ho ascoltato solo questo…

                    • Arianna scrive:

                      Ma mi ascolterò anche gli altri , perché ho messo l’autore tra i preferiti. Io come ti ho detto scarico la musica su TIDAL, a meno che non voglia comprare un cd.
                      Di musica francese ho poco, solo tre cd di Renè Aubry….comunque mi piace :-)
                      Devo dire non é facile trovare qualcuno che ti consigli musica o comunque che metta a disposizione le proprie conoscenze.

                    • Arianna scrive:

                      Evidentemente sei generoso.
                      Grazie e buona giornata….

        • syd barrett scrive:

          comunque le aspettative le tenevo per lo strego in versione rino gaetano…anche questa volta niente da fare…bird bravino in impressioni di settembre ma non entusiasmante.. per l’inedito e l’altro pezzo non mi è piaciuto. mi aspetto di più da lui…shady ad ora è la migliore sicuramente..gli altri non pervenuti a mio avviso..

  3. Arianna scrive:

    Questo Michele mi sembra un po’ troppo rancoroso…., va beh , spero potrà andare al serale ma la vedo dura, in bocca al lupo .

  4. Gioc scrive:

    Quest’anno c’è davvero una bruttissima atmosfera tra i cantanti, e non siamo neanche al serale quando nelle casette magari si attaccano gli uni con gli altri. Sembra che l’umiltà sia scomparsa per far spazio alla loro certezza di essere già artisti fatti e finiti! Ci mancavano i due ultimi ingressi per peggiorare, se mai fosse stato necessario, la pesantezza dell’atmosfera.

  5. Gioc scrive:

    L’ho già scritto nell’altro tag ma in questo è più chiaramente visibile. E davvero brutto vedere le ragazze (specialmente loro che da donne dovrebbero essere più attente a queste cose) e i ragazzi seduti sul tavolo, pure con le scarpe, dove poi mangeranno. Cattiva igiene, cattivo esempio e cattiva educazione. Riprendano questo comportamento invece di quello di Strego.

    • Arianna scrive:

      Gioc, sul fatto che si siedano nei posti più impensati, potrebbe non essere strani se fossero a casa loro. Ognuno è libero di fare ciò chè si sente.
      Evidentemente si sentono a casa….