Dopo il severo commento della Celentano e lo sfogo successivo, oggi riparte dalla maestra Titova…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
I commenti della Celentano e di Braga veramente penosi. La prima che ignora l’impatto di quel che dice con la risonanza che ha una trasmissione seguit sulle giovani ragazze in teorico sovrappeso (se stanno a dieta,e si muovono quanto Vittoria nelle lezioni e qualche chiletto non scende,vuol dire che è costituzione!), Braga che vuol far lo psicoterapeuta:chissà a quale titolo.
Eliminare Francesco in quel modo lì: pessimo.
Aveva stravinto, e non si capisce con che criterio i professori dicevano che non era migliorato sufficientemente, tantomeno cosa avesse la sua interpretazione di Alleluja che non andasse bene. Manco ce l’han fatta sentire.
Vittoria è stata scelta quindi questa polemica non ha senso. Concordo sul fatto che molti adolescenti guardano il programma !!!!!!!!!!! E da mamma penso ( anoressia ) vogliamo dare questo esempio ….. Io adoro questo programma ma da sabato ho perso la stima….io fossi stata in vittoria non so!!! Mi spiace tanto e ammiro la tenacia che continua ad avere…..
Basta con il caso Vittoria, ne ho fin sopra i capelli….
Che poi lei dice che preferirebbe le dicessero che non è stata brava. Beh, quando glielo hanno detto ha avuto da ridire anche lì, dicendo che secondo lei non era vero. Beh, allora, come la mettiamo?
La realtà é una, lei si impone come ballerina della serie: ti devo piacere per forza. Mah….
se x giudicare una semina bisogna esaminare il raccolto: di quelli scartati dalla celentano molti ballano in rai e mediaset, qualcuna al san carlo, o ha aperto una scuola di ballo. dei suoi prteferiti tranne ambeta si sono perse le tracce
Ciao nonno
Questo è vero, c’è chi riesce ad inserirsi meglio di altri una volta uscito da Amici. È vero anche che in Italia non c’è una grande cultura del balletto o di una certa danza fatta in un certo modo, basta essere una bella ragazza e saper fare il minimo indispensabile . Soprattutto in Rai e mediaset.
Quindi va bene un po’ tutto, anche la non eccellenza
per parlare di Vittoria, ricordiamoci che non vuole fare la morte del cigno-
buonasera, dan e blog. per favore dite a Maria di leggere i commenti sul web x la Celentano. e che si ricordi delle ragazze morte di anoressia. la Celentano ha il cervello non connesso non può avere il mezzo televisivo a disposizione. .
Veramente é stata proprio Maria a voler alimentare questa discussione assurda :-((( credo, anzi sono certa, dovremmo ringraziare proprio lei per questo
bello spettacolo :-((
Vittoria penso che andrà comunque al serale, forse anche come giusto premio per la sua determinazione, la sua grande volontà e il suo impegno . Sulla fisicità si è detto di tutto e di più ma è scontato che questa dovrebbe permettere ad una ballerina di eseguire movimenti agili e armoniosi indispensabili in tutte le categorie di danza. Vittoria in questo, per me, è limitata.
Da mamma mi dispiace davvero vedere Vittoria in quello stato. Purtroppo però temo che questo sia il suo punto debole del quale lei è perfettamente conscia ma cerca di ignorare o di superare e quando le viene rimesso in evidenza si sente ferita. La verità fa sempre male quando intacca i nostri sogni ma tutti i sogni non possono essere da tutti vissuti.