Il caso Vittoria

Dopo il severo commento della Celentano e lo sfogo successivo, oggi riparte dalla maestra Titova…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Il caso Vittoria

  1. Francesca scrive:

    I commenti della Celentano e di Braga veramente penosi. La prima che ignora l’impatto di quel che dice con la risonanza che ha una trasmissione seguit sulle giovani ragazze in teorico sovrappeso (se stanno a dieta,e si muovono quanto Vittoria nelle lezioni e qualche chiletto non scende,vuol dire che è costituzione!), Braga che vuol far lo psicoterapeuta:chissà a quale titolo.

  2. Francesca scrive:

    Eliminare Francesco in quel modo lì: pessimo.
    Aveva stravinto, e non si capisce con che criterio i professori dicevano che non era migliorato sufficientemente, tantomeno cosa avesse la sua interpretazione di Alleluja che non andasse bene. Manco ce l’han fatta sentire.

  3. Anna scrive:

    Vittoria è stata scelta quindi questa polemica non ha senso. Concordo sul fatto che molti adolescenti guardano il programma !!!!!!!!!!! E da mamma penso ( anoressia ) vogliamo dare questo esempio ….. Io adoro questo programma ma da sabato ho perso la stima….io fossi stata in vittoria non so!!! Mi spiace tanto e ammiro la tenacia che continua ad avere…..

  4. Arianna scrive:

    Basta con il caso Vittoria, ne ho fin sopra i capelli….
    Che poi lei dice che preferirebbe le dicessero che non è stata brava. Beh, quando glielo hanno detto ha avuto da ridire anche lì, dicendo che secondo lei non era vero. Beh, allora, come la mettiamo?
    La realtà é una, lei si impone come ballerina della serie: ti devo piacere per forza. Mah….

  5. nonno50 scrive:

    se x giudicare una semina bisogna esaminare il raccolto: di quelli scartati dalla celentano molti ballano in rai e mediaset, qualcuna al san carlo, o ha aperto una scuola di ballo. dei suoi prteferiti tranne ambeta si sono perse le tracce

    • Arianna scrive:

      Ciao nonno
      Questo è vero, c’è chi riesce ad inserirsi meglio di altri una volta uscito da Amici. È vero anche che in Italia non c’è una grande cultura del balletto o di una certa danza fatta in un certo modo, basta essere una bella ragazza e saper fare il minimo indispensabile . Soprattutto in Rai e mediaset.
      Quindi va bene un po’ tutto, anche la non eccellenza

  6. nonno50 scrive:

    per parlare di Vittoria, ricordiamoci che non vuole fare la morte del cigno-

  7. nonno50 scrive:

    buonasera, dan e blog. per favore dite a Maria di leggere i commenti sul web x la Celentano. e che si ricordi delle ragazze morte di anoressia. la Celentano ha il cervello non connesso non può avere il mezzo televisivo a disposizione. .

    • Arianna scrive:

      Veramente é stata proprio Maria a voler alimentare questa discussione assurda :-((( credo, anzi sono certa, dovremmo ringraziare proprio lei per questo
      bello spettacolo :-((

  8. Gioc scrive:

    Vittoria penso che andrà comunque al serale, forse anche come giusto premio per la sua determinazione, la sua grande volontà e il suo impegno . Sulla fisicità si è detto di tutto e di più ma è scontato che questa dovrebbe permettere ad una ballerina di eseguire movimenti agili e armoniosi indispensabili in tutte le categorie di danza. Vittoria in questo, per me, è limitata.

  9. Gioc scrive:

    Da mamma mi dispiace davvero vedere Vittoria in quello stato. Purtroppo però temo che questo sia il suo punto debole del quale lei è perfettamente conscia ma cerca di ignorare o di superare e quando le viene rimesso in evidenza si sente ferita. La verità fa sempre male quando intacca i nostri sogni ma tutti i sogni non possono essere da tutti vissuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri