Speciale Sabato

Una nuova giornata di sfide, singole e di squadra, commentatele e dite la vostra sui giudizi dei professori

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

95 Commenti per Speciale Sabato

  1. Cora scrive:

    Alessandra Celentano > Vittoria
    La Cele si era limitata a dire che per lei Vittoria non andava bene per la sua fisicità
    Sfido qualsiasi amante della danza classica a dire il contrario
    Poi Maria, che per inzigare alla discussione è bravissima, tale in effetti è il suo ruolo, l’ha provocata finché non è usita la parola “grassezza”
    Allora, non scandalizziamoci così tanto!

    • Cora scrive:

      Non l’ho trovato assolutamente un invito all’anoressia
      Le ballerine di classico non sono proprio anoressiche, ma certamente non hanno un fisico come Vittoria la quale per me è una bravissima interprete (in confronto a Giulia che è un palo insignificante con un fisico adatto) ma vedendola saltare viene da piangere: un sacco di patate è meglio di lei!

      • Cora scrive:

        Per me nella danza al serale dovrebbero andare:
        Oliviero, Sebastian, Cosimo e Simone che coprirebbero benissimo tutti gli stili di danza presenti ad Amici, nessuna delle due donne e su Andreas non dico più nulla, tanto il posto assicurato ce l’ha.
        Buona domenica a tutto il blog, Dan e Red.
        ^______^

  2. Cora scrive:

    Garrison, Garrison,…….
    che quando gli viene chiesto se vorrebbe Thomas al serale risponde:
    “Per me con i nuovi arrivati si sono cambiate tutte le carte!”
    Il colmo!!!!! Eh, sì, lui di canto capisce tutto veramente.
    Per chiarire, non che io voglia Thomas al serale, ma una risposta del genere non è accettabile da un Garrison

  3. Maria scrive:

    Ricordiamoci che la Celentano parla solo di BALLO non della ragazza,Vittoria è sovrappeso come ballerina non come ragazza.

  4. Lavinia scrive:

    Carlo di Francesco che dice “no” a Thomas, perchè ci sono di migliori? ma dove? al massimo sono uguali. per cosa per lasciare il posto a Federica?!

  5. Lavinia scrive:

    Ma come, è da giorni che parlano delle modalità per accedere al serale, e ora in puntata non va bene. se non siete d’accordo con le scelte di Mike non dovevate accettargli la sfida. Poi inquadrature pessime nella prova di ballo con gli ospiti, hanno inquadrato più gli ospiti che i concorrenti che stavano ballando ( e sono pure entrati dopo). Pessimo messaggio della Celentano.

  6. Lavinia scrive:

    I professori sono pessimi!Pretendono dai ragazzi rispetto e loro non ne danno. Fanno modifiche alle musiche e guai a non accetare di usarla. Vogliono personalità e quando la tirano fuori li attaccano (a seconda di chi è, perchè se fa parte dei protetti va tutto bene ). ma che cosa vogliono?

  7. Ale scrive:

    Mike a me non piace ma ha perfettamente ragione, allora dicessero di fare solo i nomi di chi si vuole sfidare e stop.tante polemiche inutile, che poi quello che ha detto Maria era completamente diverso da quello che ha detto di Francesco,ma pensano davvero che i telespettatori siano tutti deficenti? Forse solo il pubblico che c è lì lo è, fatto solo di ragazzine urlanti.

  8. Luna scrive:

    Riguardo alle altre sfide, avrei interrotto quella di Mike alla prima con Rosario piuttosto che con Riccardo; c’è mancato un soffio che tra Shady e Federica vincesse quest’ultima (sarebbe stato scandaloso). Shady per me è mille volte + brava di Federica. Infine, lo sfidante di Sebastian non mi è dispiaciuto!

  9. Luna scrive:

    Anch’io contesto fortemente la Celentano oggi. Con certi argomenti bisogna andarci molto molto cauti. L’ho detto + volte e mi ripeto, il problema di Vittoria non è il peso, è una ballerina tecnicamente scadente, punto! Ho sentito Emanuel Lo parlare di talento..non diciamo sciocchezze x favore…il talento è tutt’altra cosa.

  10. tina scrive:

    se vittoria è in sovrappeso allora quelle che lo sono davvero cosa sono per lei ,e dovrebbe anche imparare a far parlare pure le altre persone invece di parlare sopra comunque scandaloso e dir poco ,

  11. Dby 71 scrive:

    Assurdo non far esibire lo strego. Ma poi infilare di traverso serena, sempre meno coerenza

    • Ale scrive:

      In altri tempi, l avrebbero proprio cacciato, come Riccardo anche e briga l anno scorso… Ti sembra normale ridere in faccia a uno che sta facendo una lezione? Per quanto anche a me sembrano cose inutili,ma un minimo di rispetto ci vuole

      • Dby 71 scrive:

        No c’è stata nessuna mancanza di rispetto, il paragone con briga non si può fare, due pianeti opposti, strego fin troppo educato. Personalità adulta e matura è un adulto non può fare la figura dello studentello che fa giochetti psicologici, non è lì per quello, è una scuola di musica non una vetrina per professori che vogliono venderli come vocalcoach/psicologi/produttori.

        • Dby 71 scrive:

          Certo che gli ridi in faccia x non insultare…

          • Dby 71 scrive:

            Quando una cosa è ridicola si ride, ripeto non ha 15 anni è un uomo, laureato professionista affermato nel suo lavoro con un talento nella musica, se ora tenta questa strada ad amici non mi sembra il caso trattarlo come un bambino. Io me ne sarei andata e avrei lasciato il prof a fare i suoi giochetti da solo

            • Dby 71 scrive:

              Per me è geniale lo vedo come vincitore nel canto insieme a Sebastian nel ballo. Ma ho paura di un amara delusione con la super lagna Federica

              • Aizram scrive:

                Che abbia 15 o 30 anni, sta in una scuola e ne deve accettare le regole. Che gli insegnanti spesso lascino perplessi ci sta, ma purtroppo bisogna tenerseli. O prendere la porta.
                Per quanto riguarda la sua “genialità”, come mai lo tengono sotto una campana di vetro e arrivano addirittura ad evitargli le sfide? E non è successo una sola volta.
                Specie protetta?

                • nonno50 scrive:

                  se fosse stato x loro ( pseudoeducatori) Alessandra, Emma, e tanti altri che hanno e stanno avendo successo sarebbero stati cacciati.

        • Ale scrive:

          Faby 71. Allora doveva andare in un altro talent, non ad amici

  12. Gioc scrive:

    È veramente assurdo fare delle regole che permettano ai ragazzi di tentare l’accesso al serale tramite delle sfide ben precise e concesse e poi contestarlo. Oltretutto perdendo un sacco di tempo in discussioni noiose e anche un po’ pesantissime.

  13. marta laras scrive:

    Come i ragazzi devono portare rispetto agli insegnanti cosi’ la CELENTANO doveva portare rispetto a Vittoria anche se non e’ la mia preferita. E poi Shady smettila di frignare io piangerei per come canti ma cosa ci trovano i professori nella tua voce FUORI MA SUBITO

    • Gioc scrive:

      Mi spiega perché la Celentano avrebbe mancato di rispetto a Vittoria esprimendo il suo parere da esperta di danza parere tra l’altro a lei richiesto da Maria? La Celentano aveva semplicemente dato il suo no ma Maria pur conoscendo benissimo il parere della Celentano ha voluto fosse chiaramente espresso. Personalmente ritengo il giudizio della Celentano corretto e realistico.

  14. Fabiano scrive:

    Io sono senza parole…
    Non so nemmeno cosa dire o come dirlo dopo che ho visto la scena finale… La Celentano parla di educazione, e oltre ad imparare quella dovrebbe imparare il rispetto umano. Non pretendo che la Celentano cambi testa e gusti, ma che almeno impari ad avere dei modi più umani, soprattutto essendo in una trasmissione seguita da tantissimi ragazzi giovani…

    • Fabiano scrive:

      La cosa che mi fa più ridere è che poi va a fare da mentore a Selfie e fa tutta l’umana…
      Ok la danza classica è quella, per fare quello ci vuole un determinato fisico, ma si deve mettere in testa che la danza non è solo quella, e come ha detto Veronica il mondo è pieno di ballerine come Vittoria. Dire che nn ha la fisicità, le linee ok… ma che è sovrappeso no.

      • Fabiano scrive:

        ah… scusate, aggiungo: visto che le linee ecc ecc sono tanto importanti e bla bla bla… i prof possono fare esibire chi vogliono il sabato, spiegatemi come mai Vittoria fino ad ora ha ballato quasi sempre mentre Giulia (che dovrebbe essere perfetta agli occhi della Celentano) ha ballato un paio di volte… forse Vittoria non è poi cosi pessima come ballerina,

        • Gioc scrive:

          Fabiano non condivido il tuo pensiero ma purtroppo quello della Celentano anche se ho varie volte ammirato la determinazione l’impegno e la serietà nello studio di Vittoria. Se non vogliamo dire che è sovrappeso possiamo almeno dire che è robusta? Questo purtroppo per mio gusto la rende anche molto mascolina nelle coreografie pur ben eseguite dalla peparini.

    • Giustina scrive:

      Buongiorno, ho trovato l’intervento della Signora Celentano di una cattiveria gratuita e feroce, può e deve giudicare i ballerini ma valutandone lo stile ed il movimento e non ponendo in primo piano gli aspetti fisici, come le è stato sottolineato si tratta di ballerina di altri stili di danza l’ambizione di Vittoria non mi pare sia voler essere una ballerina classica.

  15. Michela scrive:

    Oggi la Celentano ha dimostrato di non essere all’altezza del suo ruolo mediatico affermando che Vittoria non è adatta al serale a causa del suo fisico sovrappeso. Ritengo, da nutrizionista, che il messaggio sia anti educativo perché fa credere che per raggiungere un sogno sia più importante apparire che essere; è un attimo diventare anoressici per commenti di questo tipo.

    • Gioc scrive:

      Non mi sembra che Giulia ho tante altre ballerine che sono passate ad amici fossero anoressiche pure avendo il fisico adatto per la danza. Avere il fisico giusto per una determinata attività non significa dover essere anoressiche.

    • Ale scrive:

      Perdonami Michela ma non è come dici. Vittoria è in sovrappeso x fare la ballerina, non che sia obesa! Dai ma perché non essere sinceri? Anche fare la modella,richiede determinate doti fisiche, se io peso 80 kg, difficilmente posso ballare la lap dance, no? E Alessandra esprimeva semplicemente un suo giudizio ma nel suo! Vittoria non è male,meglio di Giulia sicuramente, ma che

    • nonno50 scrive:

      grazie

  16. nonno50 scrive:

    ciao Dan e blog, non mi censurare x piacere, la Celentano da denuncia, con ragazze che muoino di anoressia, parla di sopra peso.

  17. Flaviana scrive:

    Sto guardando la trasmissione è la Celentano è davvero pietosa. Si parla tanto dei problemi delle ragazze riguardo il peso e trovo davvero non educativo vedere la Celentano che continua a dire che Vittoria è in sovrappeso. Penso che Vittoria abbia tutti i diritti di andare al serale per dare anche un buon esempio che anche se si pesa più di 40 kg. si possa diventare ballerine,

    • Chiara scrive:

      Condivido, anche perché sono caduta nella anoressia proprio per colpa della danza. Ora ne sono orgogliosamente fuori.

    • Ale scrive:

      Infatti il corpo di ballo, é pieno di ballerine sovrappeso..Ma dai ma messaggi sbagliato di cosa? Non ha il fisico da ballerina punto. Così come se volesse fare la modella, tutti direbbero la stessa cosa.e non vuol dire che sia obesa, ma che sarà limitata nel ballare,poi ovvio,dipende da ciò che lei vuole fare..

  18. Marymeli scrive:

    A me sembra ke quest anno al posto di amici stiamo guardandò il festival del l’arroganza vedi Mike bird. .E Shadow che .Dopo ke Maria gentilmente voleva capire xke stesse così. .Si è permessa a dire andiamo avanti….bah

    • Cora scrive:

      Arroganza il dire di andare avanti e fare cantare gli altri?
      Arroganza il volere tenere le cose personali per sé e non volerle mettere in piazza?
      Arroganza il dire che se hanno dato questa possibilità di sfida “libera” uno gioca tutte le sue carte per arrivare al serale?
      Arroganza il dire le proprie opinioni senza alzare la voce, arrabbiarsi o rispondere in malo modo?

      • Cora scrive:

        Forse qualcuno si è scordato di Briga e del suo comportamento e del suo modo di rivolgersi ai professori o delle sfide di ballo di Michele per poter accedere al serale che spesso, pure su suggerimenti di Garrison, sfidava tutti i ballerini in tutti i balli a loro non consoni.
        Forse il comportamento di sabato di Mike e Shady non era arroganza per niente!

  19. Cora scrive:

    Bellissima la coreografia della Celentano con musiche di Celentano!
    ^_____^

  20. Cora scrive:

    Certo che Carlo di Francesco, su suggerimento di Maria, ha girato bene la frittata!
    Queste sfide sono fatte perché uno che vuole entrare al serale cerchi di mettere in difficoltà gli altri con tutti i mezzi, non fachiamo i puritani lecchini!!!

    • fu scrive:

      Sono d’accordo. Se vogliono che siano i ragazzi a decidere, devono lasciarli in pace. Se alla fine poi l’ ultima parola è la loro , che senso ha?????? Tanto vale che non li mettano in mezzo, per poi criticarli anche aspramente.
      Qualcuno potrebbe spiegarmi l’improvviso voltafaccia di Zerby nei confronti di Mike?.. sono sempre i suoi soliti teatrini???
      salve a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri