Il pianto di Giada

Lei dice che vorrebbe esplodere, Braga la invita a cambiare atteggiamento per non rovinarsi…rimasta sola piange desolata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

10 Commenti per Il pianto di Giada

  1. syd barrett scrive:

    e ti credo..chi non esploderebbe avendo a che fare con il terapeuta braga?

  2. Fabiano scrive:

    Io sono veramente demoralizzato… in anni che seguo la trasmissione, e sono almeno tre che commento anche qui, non mi sono mai sentito cosi deluso e amareggiato… Questa ragazza veramente viene trattata in maniera ingiusta, tutti sui social la apprezzano, eppure viene trattata cosi… la stanno spingendo veramente sempre più in fondo. Continua…

    • Fabiano scrive:

      Veramente mi dispiace come sta andando quest’anno la trasmissione, saranno anche loro prof ed esperti del settore, ma i ragazzi in fondo devono piacere al pubblico che continuerà a seguirli in seguito, possibile che il nostro parere conti cosi poco? Hanno tutti diritto ad esibirsi, anche a fronte dei gusti palesi espressi dalla gente che segue da anni il programma.

      • Arianna scrive:

        Fabiano , il problema non è solo quello.
        La cosa più assurda è far sentire i ragazzi responsabili di certe sfide o decisioni ecc, quando invece sono solo i professori che decidono . Del tipo, la palla brucia, diamola a loro . Con queste belle premesse, pretenderebbero pure che tra i ragazzi si creasse amicizia.
        Cioè, vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.

        • Arianna scrive:

          Questo gioco che spinge i ragazzi a dover giudicare, scegliere, criticare, possibilmente anche l’eventuale “amico”, ma come si sentono questi ragazzi?
          Chi ha ideato questo programma, sará anche bravo, boh.. per me si meriterebbe un bel……..

  3. pimpa scrive:

    Povera Giada , sacrificata per mandare avanti altri,….. speriamo in un miracolo……..

  4. Cora scrive:

    Ecco la prossima eliminata!
    Mi dispiace,…….ho la netta sensazione che la scuola di Amici le stia facendo tanto male, sia come canto che psicologicamente.
    Mi piaceva, aveva un bel carattere tosto e, come cantante, la trovavo meglio di Federica (anche se per me ci vuole poco) dove è finita?
    Uno sfacelo totale, per non rovinarsi del tutto meglio fuggire!!!!!

    • Luna scrive:

      Eh sì, credo che purtroppo andrà presto a casa…mi spiace un sacco, ha una bella voce, una buona personalità…ci avrà messo magari del suo, ma di sicuro là dentro nessuno è riuscito a valorizzarla. Spero trovi la sua strada altrove!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri