Michele in videobox

Si sfoga contro la convinzione di Mike che potrebbe essere lui l’eliminato nella loro prossima sfida

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

4 Commenti per Michele in videobox

  1. Cora scrive:

    Michele è carino, simpatico ed educato, purtroppo non capisco perché i professori l’abbiano fatto entrare, pur avendo perso la sfida, per poi trattarlo in questo modo.
    Questa è una delle cose che più mi da fastidio tra i vari comportamenti criticabili dei prof nelle ultime edizioni del programma.

    • Arianna scrive:

      Cora, io credo che Michele sarà uno dei prossimi eliminati. La cosa assurda è che da quando è entrato, i prof non fanno altro che contestargli di tutto, nonostante lo abbiano voluto per forza.
      Ora, io mi chiedo, c’è un accordo sotto di cui noi non siamo a conoscenza? Perchè se così non fosse, farebbe bene Michele ad andarsene di sua volontà…..

      • Cora scrive:

        Sono d’accordo, Michele uscirà molto presto.
        Sarebbe bello se abbandonasse la scuola di sua volontà, non cacciato in malo modo come stanno facendo, farebbe una bellissima figura, perché adesso come adesso, sembra la lepre liberata in pasto ai cani urlanti: bruttissima sensazione.
        Certe volte, in casi estremi, uscire a testa alta non è una cosa disonorevole

        • Arianna scrive:

          Lo so Cora, ma proviamo a metterci nei suoi panni. Si trova ad un palmo di mano dalla possibilità di intraprendere la strada che vorrebbe, ci vuole una gran dose di coraggio che forse ad un ragazzo così giovane ancora manca.
          Dispiace perchè lui non ne ha assolutamente colpa, e per quanto mi riguarda preferirei lui al serale prima di altri….non faccio nomi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri