La sfida di Mike

Nel video box lancia il suo guanto della prima  sfida rispettivamente a Riccardo,Rosario e Michele, che ne pensi?

 

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

15 Commenti per La sfida di Mike

  1. fu scrive:

    Sarà difficile battere Riccardo.. visto che piace molto ai prof… ma fa bene a provare. Arrivati a questo punto il gioco diventa individuale. Dovrebbe cantare però in italiano, glielo dicono da tanto e credo che se la caverebbe alla grande. Rimane comunque il mio preferito!!

    • Arianna scrive:

      fu ^__^ concordo, prima o dopo le sfide devono iniziare….e se lui se la sente…perchè no, è bene che tenti. Le carte in regole le ha, io però temo che non lo faranno vincere :-(((

      • fu scrive:

        no… non lo faranno vincere.. se vincerà sarà per giustificare l’eliminazione di Michele… se non sbaglio esce quello indicato da Mike, solo nel caso vinca tutte le prove…. e anche dare sempre la responsabilità ai ragazzi non è giusto…. li mettono uno contro l’altro, creano malumori, polemiche e li distraggono da quello che devono fare… sempre secondo me..

        • Chi75 scrive:

          Ciao fu, Mike rimane anche il mio preferito e anche io sono curiosa di sentirlo in italiano, ^__^

          • fu scrive:

            devo ammettere che il suo secondo inedito non mi piace molto… Golden Days e l’altro nuovo pezzo (non so il titolo), che ha presentato ai casting sono davvero carini, adatti alla sua voce particolare e originale. Comunque sì, ormai deve lanciarsi con l’italiano e sono certa che non deluderà le aspettative!!!

  2. Massimo scrive:

    Penso che Mike sia molto più focalizzato ad emergere e farsi notare e molto meno a far sentire le sue canzoni. Riccardo 4 giorni fa non era degno di stare li…ma per magia vuole eliminare uno dei pochi amici che ha all’interno della scuola ovvero Michele?!? Perfino preferendo lui a Rosario ?!? Con tutte sfide per mettere gli altri in difficoltà.. mah…

    • Arianna scrive:

      Massimo, detta così avresti ragione. Resta il fatto che il giudizio finale spetta sempre ai prof. o giudici esterni, per cui se uno non è da mandar fuori….non ci andrà mai.
      Non si tratta di mettere in difficoltà un ragazzo, se il “predestinato” deve uscire , uscirà, e non per la sfida in sè, ma perchè questo era già nei pensieri di chi deve decidere.

      • Massimo scrive:

        Arianna, concordo, se Michele per i professori al momento attuale è nella stessa situzione di Alessio, se Mike vinca la sfida lo elimineranno più o meno per tempistica… senza aspettare l’ultimo giorno dell’accesso al serale. Però essendo suo amico…secondo me avrebbe dovuto fare un altro nome..-gli equilibri sono sottoli e variabili di giorno in giorno..

        • Massimo scrive:

          Michele viene da una inschierabilità pensate da parte degli insegnanti. ;( Secondo me rischia veramente di uscire.

          • Arianna scrive:

            Massimo
            È giusto ciò che dici, ma sinceramente ho sempre dubitato sulla vera amicizia tra i ragazzi all’interno del programma di Amici. Forse forse, iniziano a legarsi un po’ di più quando sono già nelle squadre al serale, perchè a quel punto fanno squadra.
            Non so, sarà che essendo giovani sentono molto la competizione, e questa è sentita maggiormente da coloro….

            • Arianna scrive:

              ….che si trovano nella scuola da più tempo…come se dovessero in qualche modo difendere la loro posizione. Per gli ultimi entrati è diverso, non possono pretendere molto e sanno che ciò che riusciranno ad avere di positivo sarà tutto ritrovato……
              Forse mi sbaglio, ma la vedo così….
              Nel caso specifico, mi dispiace molto per Michele :-(

  3. Cora scrive:

    Penso che faccia bene, non credo che vincerà, ma per lo meno è una possibilità in più per esibirsi e farsi ascoltare da tutto il pubblico sia in studio che a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri