E dopo ore e ore…

..Di prove , anche sul pavimento del bagno in solitudine, Riccardo convince l’esigente Zerbi!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

25 Commenti per E dopo ore e ore…

  1. Cora scrive:

    E dopo ore? = 30 minuti
    Riccardo convince Zerbi!!!…………
    ……..e bravo Zerbi che ti “convinci” per così poco!
    È scritto che Riccardo andrà al serale, ma ogni tanto, giusto per fare un po’ di scena, fanno finta di fare i severi, il problema è che si vede lontano un miglio il sorrisino sotto, sotto!
    Zerbi, le tue simpatie sono troppo palesi ^_____*

    • Arianna scrive:

      Zerbi è così….

    • Chi75 scrive:

      Cora, sempre più convinta che a vincere il programma possano essere in primis Federica e poi Riccardino. Sicuramente, Riccardo arriverà in finale. Categoria danza andrà ad Andreas. Sabato non è stato male, nelle coreografie di Veronica è piacevole (e lo riconosco Silva64) , ma ce ne sono di migliori che meriterebbero di vincere la categoria danza, in primis Oliviero

      • silva64 scrive:

        Mi fa piacere che tu lo abbia guardato con più attenzione, ammettere di avere cambiato idea è indice di intelligenza.

        • Chi75 scrive:

          Silva non ho cambiato idea su Andreas, ho detto che nelle coreografie di Veronica e in quelle di Emanuel Lo è piacevole, ma dire che meriterebbe di vincere la categoria danza ce ne passa. Per me, meriterebbe di vincere Oliviero. Buona giornata, ^__^

          • silva64 scrive:

            Non sono d’accordo, Oliviero bravo ma banale, Sebastian bravo ma immaturo, Cosimo bravo ma ibrido, Giulia brava ma incerta, Vittoria brava ma non abbastanza; Andreas è il più definito e ha lavorato moltissimo contro tutti (a parte Vrronica).

            • Chi75 scrive:

              Tranquilla tanto vincerà

              • pimpa scrive:

                Silva, se Oliviero è bravo,.allora vuoi dire che le coreografie sono banali ?
                Sebastian se avessero voluto farlo crescere di più bastava che gli dedicassero più tempo,
                Spingere ..spingere Andreas, da casa arriva questo, se poi te da dentro hai una visione diversa tutto può essere.
                È giusto confrontarsi, io la penso così ;-)

            • Gioc scrive:

              Oliviero è BANALE? esprimi il tuo giudizio quindi bello sarebbe dire “per me è banale”. Ritengo che Oliviero abbia un piccolo problema: gli mancano pochissimi centimetri per essere un ottimo ballerino e per quanto MI RIGUARDA di gran lunga superiore, più completo e più gradevole da guardare di Andreas che balla sempre di forza!

              • silva64 scrive:

                Si banale…un ballerino completo di classico è stato e sempre sarà Leon, dopo di lui “aurea mediocritas”, mentre nel moderno ho visto ottimi ballerini e Andreas è tra questi, secondo me naturalmente.

                • Gioc scrive:

                  beh, su una cosa siamo d’accordo! Grande Leon che poteva ballare assolutamente tutto molto bene. Ci sono stati altri ballerini di classico ottimi ma poco considerati perchè a loro preferiti dei moderni mediocri. Andreas per me è valido solo nelle coreografie della Peparini che purtroppo finiscono con l’essere sempre più o meno uguali. PER ME!

            • Gioc scrive:

              Andreas è il più “definito” ? solo nel suo! il fatto che abbia lavorato moltissimo credi che gli altri si siano grattati? Dici contro tutti? Peparini, Emanuel Lo, la Titova sono sempre dalla sua parte, La Celentano cerca sempre di essere obiettiva e spesso gli ha dato il punto. TUTTI lavorano moltissimo e hanno qualcuno contro, il pubblico in primis che urlano per Andreas!

  2. syd barrett scrive:

    x arianna..
    ciao la pensiamo in ugual modo..di cosa noi pensiamo a chi di dovere non frega nulla ci mancherebbe…mi spiace solo per il pubblico che al più delle volte musicalmente ..detto educatamente è ingenuo e si lascia intortare da qualsiasi cosa ascolti..mi rif in generale..
    qualcuno come lo strego rifiuta di piegarsi a logiche di marketing

    • syd barrett scrive:

      ma alla fine chi ne curerà gli interessi gli farà cambiare idea.
      non conta cosa vuoi fare tu ma conta a quante persone puoi piacere.
      legge del profitto.
      quanti bravi artisti nostrani si sono autoprodotti e ancora lo fanno..creano un bel disco e poi puff e i sogni svaniscono perchè non se li filano nessuno..non c’è pubblicità ai loro lavori.
      buon week end cara

    • Gioc scrive:

      syd, la maggioranza del pubblico in studio e uno parte sui social è rappresentato da teenagers che hanno ben poca conoscenza della musica di oggi, e di ieri men che meno. Quindi partendo dal principio che loro emotivamente compreranno i cd dei loro prediletti (non solo vocalmente!) ecco dove vanno le scelte ………di mercato.

  3. syd barrett scrive:

    luogo di grande ispirazione..sforzandosi un pò…

    km d’eternità corsi al contrario formano il binario della vita che se ne va spedita con l’ago della mente a rabberciare tra coriandoli di sogni e tenerezze le tante pezze all’abito che si indossa..

  4. Laura Martinelli scrive:

    Ho 16 anni e seguo Amici da sempre. Da questo programma sono usciti tantissimi talenti che forse p sarebbero rimasti sconosciuti
    Vorrei chiedere a Maria di reintrodurre la gara di recitazione. Pezzi tratti da film conosciuti, inventa sit com come Camera Caffe’ cosi’ da essere una parte piacevole e anche comica del programma.
    Grazie

  5. Marymeli scrive:

    Io sinceramente in amici di questo. Anno nn vedo nessuna eccellenza. ..Rispetto agli anni precedenti ..vedo ragazzi presuntuosi attenti ad altre cose rispetto a quello x cui sono entrati..E anche professori stufi di rivolgersi a ragazzi ke se ne fregano…apparte Sebastian ed andreas

  6. MORI scrive:

    Anche oggi abbiamo visto spezzoni di vecchie registrazioni. Ma chi monta le puntate non si rende conto di come lavora? O quello che gli impartisce di farlo non si vergogna un po’? La lezione di garrison su Fosse c’è stata giorni fa, Zerbi con quella felpa…Giulia che piange ancora con Bird….basta davvero. Non ho più la pazienza di una volta! Saluto tutti Buona vita a tutti

    • syd barrett scrive:

      dai non andare via..già siamo in poche anime nel blog…
      un abbraccio

      • MORI scrive:

        Grazie Sid, ma la mia decisione è definitiva…mi arrabbio troppo…e poi non si può stare in un blog solo per criticare…eppure ai miei occhi non c’è nulla che funzioni nel verso giusto…nemmeno la pubblicazione dei commenti funziona…inoltre, cosa dobbiamo commentare oramai? Ciao caro, un abbraccio anche da parte mia.
        Amico è con chi puoi stare in silenzio

        • Arianna scrive:

          Mori, mi dispiace molto X questa tua decisione. Ti capisco perfettamente, io sono una delle più criticone e giuro che ogni tanto viene anche a me voglia di smettere di scrivere :-((
          Ma poi forse prevale l’attaccamento a questo programma e la speranza che qualcosa di buono in fondo ci sia ….
          Ti dico solo ripensaci ^_^
          Ciao

        • Chi75 scrive:

          Mori ripensaci! Sai quante volte in tantissimi anni che ho pensato di mollare, eppure sono ancora qui. Malgrado tutto! Buona giornata e ti aspettiamo, :-)))

    • Cora scrive:

      Ha ragione Mori, molto spesso ci si sente presi per i fondelli o cmq per persone superficiali non in grado di renderci conto dei tempi di registrazione
      Quest’anno poi hanno battuto tutti i record
      È un po’ come andare a vedere un film girato ai tempi degli antichi romani e Cesare ha l’orologio al polso
      Finché si finge per 7 giorni passi, ma un mese è veramente troppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri