Affronta la sfidante Lucrezia e la batte dimostrando i suoi progressi
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
X Syd
Non ho avuto modo di interagire con te, però ti leggo lo stesso, come leggo tutti i post.
In materia di musica sei molto ferrato, credevo che la musica fosse un tuo hobby e invece in un tuo post scrivi che per te non è solo questo.
Fai musica??? Oppure sei un critico musicale???
ciao pimpa,non sono un musicista ma un appassionato di musica fin da ragazzino(dai 13 ad oggi 45enne)ho una collezione di più di 10.000 dischi tra vinili,cd ,cofanetti,memorabilie varie rigorosamente originali e ben curati,non amo musica banale ma ricercata.
ho solo collaborato per passione ad allestire fiere del disco nella mia regione e qualche volta ho recensito..
la musica non è solo hobby per me è anche vita…la conoscenza si acquisisce con l’esperienza ..con il desiderio di conoscere sempre nonostante il passare degli anni…
buona giornata pimpa..
syd, qualche bella voce in passato c’è stata anche se poi non ha sfondato come invece hanno fatto Emma o Alessandra (Annalisa aveva invece secondo me qualche qualità da sviluppare). Per la danza qualche ballerino e ballerina hanno avuto la possibilità di inserirsi nel loro mondo del lavoro, cosa assai difficile, specialmente in Italia dove la danza viene poco considerata.
Io non ho capito 1 se Amici è in diretta Maria e Fabrizio come facevano a stare li? 2 Se è registrata, quando sono andati in studio Maria e Fabrizio?
Yleniaaaaaaaaaaa, svegliaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
^______***
Ahahahah
una domanda da uno che non capisce niente della materia..ma la ragazza lucrezia che tipo di ballo ha eseguito?…la danza dell’esorcista?..sembrava invasata…
Ciao Rocchino! Infatti, con tutto che Vittoria non la trovo particolarmente brillante, la sfidante era davvero inguardabile e direi imbarazzante. Buona giornata e buon lavoro, :-))))
chiara ciao.. i ragazzi della danza di quest’edizione rispetto alle precedenti sono di qualità superiore secondo te?..lo sai non ne capisco ma almeno un idea per sapere qualcosa anche su questo..cosa intendi tu per danza noiosa..mi sembra di aver letto un tuo commento al riguardo o forse di qualcun altro non so..forse puoi darmi una risposta..
cara certo che conosco ermal meta..non discuto il valore dei suoi testi ma non è il genere che amo ascoltare.
a parole da un pc è difficile farsi capire…
la musica che mi piace la puoi trovare in giorgio tuma ” this life denied me your love”
mother island “weet moon”…sono di vicenza
my gravity girls “irrelevant pieces 1 & 2 “..sono di parma
li trovi su youtube se vuoi fartene un idea così sai cosa io cerco nella musica….per me questo è il talento..
questa è anche una risposta a di francesco che dice che artisti italiani non devono cantare in inglese…una sciocchezza colossale…dipende sempre da cosa ascolti..
a domani cara…
Mi appunto cosa mi hai consigliato e la prossima settimana che sono in ferie, la ascolterò. Grazie caro!
Quest’anno tecnicamente solo Oliviero trovo molto preparato, nonostante i suoi limiti fisici. Mi piace molto come ballerino e come persona. Poi ci sono ballerini gradevoli nel loro stile tipo Cosimo, Simone, Sebastian. Di ballerini bravi ce ne sono stati nelle passate edizioni, in primis Leon e Anbeta, a dir poco eccezionali. Non credo di aver scritto di danza noiosa, forse
Segue:
Intendevo coreografia ripetitiva, nel senso cambia la musica, ma i passi rimangono gli stessi…
grazie chiara per la risposta….
Le due sfide di Vittoria e Federica: se i proff. non vogliono che queste ragazze escano non sarebbe meglio evitare di fare queste sfide farsa e farle invece esibire (se è questo il vero scopo della sfida) sottoponendole al giudizio degli insegnanti? Farebbero sicuramente più bella figura.
Avevo previsto che la sfidante di Vittoria non sarebbe stata fortissima per farla rimanere nella scuola ma una così mi chiedo dove diavolo l’hanno trovata? E’ stata davvero una farsa!
Avessero avuto almeno il buongusto di prenderne una passabile ma questa era veramente vergognosamente inguardabile!
Emozionante Vittoria nel passo a due, troppo mascolina nel secondo pezzo.
Per far restare Vittoria l’hanno fatta esibire contro nessuno…
Almeno fosse stata nessuno!!!
Non avremmo avuto il piacere di vedere questa povera ragazza che faceva la “ballerina”
Mi ha consolato il fatto di vedere la faccia allibita e sconcertata della povera giudice messa davanti a tanto squallore.
Evitate queste sfide ridicole perché, personalmente, mi sento presa veramente per i fondelli.
La sfida tra Vittoria e Lucrezia per gli amanti della danza è stata a dir poco terrificante. Certo, x far rimanere Vittoria nella scuola non potevano che scegliere una sfidante così…
come e possibile che dopo l esibizione di federica carta contro quella ragazza che ha accantato alleluja sia stata scelta federica carta a maggior ragione per quanto riguarda l interpretazione doveva essere escusa all istante federica carta ……….. amici programma falso e inutile scusate ma quella ragazza che era in sfida era da brivido premetto che non la conosco
Come fai a dire una cosa del genere? La sfidante di Federica è stata, per usare un eufemismo, a dir poco imbarazzante…esagerata e sguaiata. L’interpretazione non si misura da quanto uno urla e si dimena sul palco!!!! Federica anni luce superiore oggi e sempre!
giusto quello che dici…ma almeno ha tentato di cantare qualcosa di decente che non delle nenie mortali…
ciao..io voglio credere alla buona fede del prog altrimenti logica vorrebbe che non lo seguissi….ma ho le mie convinzioni che tengo per me…programma inutile?…non so..da come concepisco io la musica e dall’esperienza di una vita passata ad ascoltarla non solo per puro hobby posso affermare che di veri talenti da amici
e da altri prog non ne sono mai usciti….ma è una cosa comunque in generale nel nostro paese..ci sono delle voci più o meno ascoltabili…..se vuoi ascoltare buona musica devi cercare tra gli artisti indipendenti….
amici ha la sua utilità altrimenti non durava tanti anni..non sono mica degli ingenui..
più business che musica…
per la danza non mi esprimo…non è mia materia….
Syd ^_^
Io invece lo seguo nonostante non creda alla buona fede del programma, di Maria & Co….
Lo seguo per i ragazzi, lo seguo perchè spero sempre di poter vedere qualcosa che mi piaccia , o qualche giovane che possa farcela, o magari (e sarebbe il massimo) veder uscir fuori un vero talento….
Certo, potrebbero fare assai di meglio, ma la cosa non compete a me…
…ho letto un tuo post riguardo Sanremo…. Purtroppo non l’ho seguito ed ho ascoltato solo poche canzoni. Mi è piaciuta molto quella di Moro e non solo per la scrittura, mi è piaciuto pure lui come l’ha interpretata. Diciamo che non ha una voce eccezionale, ma ci sta, con i suoi brani la trovo pure idonea….
….chi invece mi ha delusa, nel senso che avevo su di loro aspettative molto più alte, sono stati la Mannoia e Ron….soprattutto la Mannioa, interpretazione da 10, ma il brano abbastanza scontato…
Tra le nuove proposte, avevo ascoltato la prima concorrente , ragazza riccioluta, e mi era piaciuta. Poi non so che fine abbia fatto, ma so che ha vinto Mr. Amici…
…non parliamo della canzone che ha vinto, sembra la sigla del villaggio vacanze estate 2017 :-((((
Ho avuto modo di ascoltare il disco di Paul Tiernan, una vera chicca….bellissimo musicalmente, belli i testi, molto molto piacevole ^__^
Ciao, buona giornata.