Francesco vs Lo Strego

Il primo sostiene che non si debba parlare male degli altri in videobox, Lo Strego pensa che si fa come nella vita reale…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Francesco vs Lo Strego

  1. Arianna scrive:

    X Syd
    Capisco cosa vuoi dire, ma se si dovesse puntare solo e dico solo al puro talento, beh non esisterebbero neppure Sanremo, talent a destra e talent a sinistra….con chi li farebbero, due concorrenti?
    Ci provano, a qualcuno ogni tanto va bene, e ognitantodiradoquasimai esce fuori pure un talento.
    I talent forse servono un po’ anche a questo. Sanremo no.

    • Arianna scrive:

      …Ogni anno mi ripropongo di fare la brava e seguirlo, ogni anno mi ritrovo invece a cambiare canale petchè non ce la posso fare. Al massimo un’occhiata ogni tanto X vedere se riesco a farmi piacere qualcosa :-(((
      Mi sarebbe piaciuto vedere almeno il dopofestival, ma non si concilia molto con i miei orari :-(
      Magari ci riuscirò stasera , chissà ….

      • syd barrett scrive:

        ciao arianna..non lo seguo neanche io ma per onestà intellettuale prima di esprimermi sono andato ad ascoltarmi i pezzi di lele..elodie..silvestri e moro…mi sono espresso in altri post..spesso quando capita qualche talento vero non se ne accorgono mai ne chi è del settore ne chi ascolta da casa perchè non hanno appeal commerciale..

        • syd barrett scrive:

          da sanremo son passati grandi cantautori che ancora oggi 2017 sono in attività ma non se li fila nessuno…mario castelnuovo(grande poeta)…nino bonocore…de crescenzo…solo per citarti qualcuno…
          un abbraccio cara..

  2. Arianna scrive:

    Gioc :-)) wow ^_* sei molto fiduciosa nei confronti di Strego .
    Mi auguro anch’io che sarà così per lui , non riuscirei a pensare ad un serale senza di lui quest’anno. Credo anch’io che gli insegnanti lo vogliano, talvolta però è lui che mi fa paura…nel senso che temo da un momento all’altro possa decidere di mollare :-(

    • Arianna scrive:

      Riguardo Sebastian, beh capisco che lui non venendo dal classico , sia in forte difficoltà durante le lezioni della Celentano . È per questo che apprezzo il suo grande impegno….però, dai Gioc, siamo sincere, non si può vedere :-)))
      Meglio di sicuro in altri tipi di lezioni…,

  3. Arianna scrive:

    Io credo che questa storia del leone abbia da finì…..ha stufato .

  4. Gioc scrive:

    La penso come Francesco! Lo trovo un po da vigliacchetti andare in video box ad esprimere i propri sospetti su un compagno. Perchè non avere il coraggio di dirlo in faccia? Discutevano, ognuno diceva la sua ed era tutta alla luce del sole. Così lo trovo anch’io brutto tra persone che vivono insieme.

  5. vanessa scrive:

    Verrà svelato prima o poi il nome e cognome di questo leone?? sono troppo curiosa, Comunque può darsi sia già uscito dalla scuola? perchè nn scrive da un po’.

  6. silva64 scrive:

    In fondo il videobox è fatto per esprimere le proprie opinioni, ma capisco anche le riserve di Francesco quando dice che le cose potrebbero essere dette anche in faccia…il fatto è che la tension e le paure crescono.

    • Arianna scrive:

      Silvia, in effetti Strego queste cose gliele ha dette pure un faccia. Il problema é che certe affermazioni andrebbero fatte con cognizione di causa, sarebbe meglio….