Un altro Sabato…

…con le sue sfide e le rivalità tra le Tassorosso e Senza piani, commenta e vota i tuoi preferiti

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per Un altro Sabato…

  1. francesca scrive:

    Gli autori sono riusciti a capovolgere bene la frittata:far passare Vittoria come esibizionista e incapace,e scegliere personalmente chi deve esibirsi-decisione che è sempre stata dei ragazzi. Programma sempre più tarocco

  2. Arianna scrive:

    Ciao Syd ^_*
    Certo che ascolto anche brani solo musicali, mi piace molto ascoltar musica, e nei momenti di relax i brani solo musicali sono il massimo .
    Io mi riferisco però ad Alessio, se anche fosse bravissimo con la chitarra elettrica, mi sembra un po’ poco. A meno che non voglia fare il musicista. Cosa che con Amici non c’entra niente….credo.

    • Arianna scrive:

      …Anche se la sua voce non è il massimo, dovrebbe perlomeno scrivere meglio.
      Esistono ottimi chitarristi che comunque si cimentano pure nel canto e non sono così male. Posso fare un esempio con Steve Ray, oppure uno molto bravo, un certo Doyle non ricordo il nome….
      Non credo però che questo sia il caso di Alessio.

      • Arianna scrive:

        ..Riguardo il discorso Radio, beh, a me nei tragitti brevi che compio ogni giorno, capita di ascoltarla . Se soprattutto sono di fretta , non posso mettermi a scegliere chissà cosa, o collegare playlist ecc..
        C’è una stazione peró, non faccio pubblicità, che non è tremenda ^_^ il problema è che se in macchina c’è mia figlia, si mette a spippolare ahahah

  3. Arianna scrive:

    fu ^_^
    Mi fa piacere che ti abbia colpito Mike per la sua voce particolare. Io ero rimasta colpita da lui già ai casting di xfactor.
    Poi, grazie ad Amici, ho avuto modo di riascoltarlo e confermare la mia prima impressione.
    Oggi infatti è uno dei miei preferiti ^__*

  4. Arianna scrive:

    Vorrei aggiungere un post a difesa di quei ragazzi che sabato sono stati bravi, le cui esibizioni sono passate purtroppo in secondo piano, grazie al caos che ha preso il sopravvento.

    Complimenti ad Oliviero, eccezionale! Bravissimi Cosimo e Strego, molto bravo Simone, molto migliorato Sebastian. Non male Andreas nel suo vestito, peccato per Mike e Shady.

  5. Giuly scrive:

    Bellissima la coreografia della Titova, bravissimi i ballerini non mi stanco mai di guardarli e non so se avete notato ma Stefano ieri somigliava a Patrick Swayze mentre ballava su Dirty Dancing.

  6. KIKKA scrive:

    Buongiorno a tutti.
    Oggi dei cantanti non mi è piaciuto nessuno.
    Nel ballo Sebastian e Oliviero strepitosi (alla faccia dei compagni di squadra che davano Sebastian fuori forma… meno male che sono intervenuti i prof).
    Andreas e Cosimo hanno fatto bene ma senza eccellere come i primi due.

  7. Luna scrive:

    Puntata davvero brutta. Polemiche inutili e poche esibizioni..mi sono annoiata parecchio. Ah, ma i prof di canto si sentivano bene? Non hanno dato il punto a Federica!

  8. Lella scrive:

    Ciao a tutti, certo Vittoria a lavorato tutta settimana invece i suoi compagni i di squadra ballo solo Sebastian che era ammalato si giravano i pollici

  9. Costa scrive:

    La formula delle squadre che lascia le scelte ai ragazzi per le esibizioni non funziona, porta solo tensioni e beghe fra di loro. Crea un’atmosfera pesante che toglie loro la serenità, così come
    (lo dice la psicologia) critiche troppo frustranti da parte di alcuni giudici demoliscono l’autostima invece di essere costruttive e incentivanti nei percorsi di crescita.

  10. Gioc scrive:

    Avevo espresso la mia ammirazione per vittoria ma confesso che oggi mi ha un po’ delusa. Non mi era in effetti piaciuta la sua frase non mi escludo a priori anche se poi avrà avuto il consenso dei suoi compagni. Poi ho trovato anche leggermente arrogante il suo atteggiamento specialmente con la Celentano.

    • Arianna scrive:

      Gioc, anche a me questa affermazione che aveva fatto in sala non era piaciuta.
      Per caso voleva esibirsi per forza, come ricompensa per aver lavorato duro tutta la settimana?Capisco, ma non è stata obiettiva.

      • Gioc scrive:

        Il fatto è che penso che la maggior parte dei ballerini lavori duro tutta la settimana e si impegni moltissimo e quindi ognuno di loro avrebbe il diritto di dire voglio esibirmi perché mi sono impegnata moltissimo. Questo ragionamento non sta molto in piedi ovviamente punto

  11. pimpa scrive:

    Buongiorno giocchina, al blog ……..Dan &red.

  12. Cora scrive:

    Datemi pure della strarompi, ma sono già le 14,30 (non dovrebbe iniziare alle 14,10?) e non si è esibito ancora nessuno dei ragazzi.
    Dopo la pubblicità al film, la pubblicità ai prodotti di mercato, adesso la “pubblicità” alla terza squadra!
    Oggi garantisco che cronometro!!!
    :-(((((((((((

    • Cora scrive:

      Ore 14,50 Un applauso stratosferico a Mike che dopo tutte ste contestazioni senza senso ha detto:
      “Io vorrei solo sentir cantare e ballare!”
      Complimenti, sempre detto che è uno dei pochissimi con…………….
      Finalmente incominciano le esibizioni :-))))))))))))))))

      • Arianna scrive:

        Purtroppo Cora, noto una discreta gelosia di Strego, Riccardo ed Alessio nei confronti di Mike

  13. Gioc scrive:

    Buongiorno Dan r Red tuttaa e buongiorno alle amiche e agli amici del blog.
    Queste coreografie di apertura dei professori di danza sono veramente tutte molto piacevoli e belle. Speriamo di rivederle magari al serale.
    Buona visione a tutti