Lo sfogo di Andreas

In videobox si lamenta di come è stata definita dalla Celentano la sua prova di sabato e dichiara che ballerà solo coreografie di Veronica e Lo

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

17 Commenti per Lo sfogo di Andreas

  1. Arianna scrive:

    Andreas Andreas, non posso certo dire che tu sia simpatico :-(( o piangi, o ti lamenti, o stai cupo…. Mamma che………
    Almeno fossi un bravo ballerino! Invece, passabile nelle coreografie di Manuel…. ma per il resto :-((((

  2. MORY scrive:

    Credo che Andreas nella sostanza abbia ragione. Nella forma no. Non sta a lui dettare le condizioni. lui può solo chiedere ed avere delle risposte.Effettivamente concordo con chi dice che vuole solo sentirsi dire cose belle. Da l’anno scorso comunque il cambiamento è tanto. Peccato, pagherà e raccoglierà i cocci

  3. Cora scrive:

    Sapete che non amo Andreas e che trovo sia stato un errore da parte sua ripresentarsi senza avere fatto progressi significativi.
    Ma Garrison che volutamente chiede che si esibisca in questa coreografia di Kledi, per “ucciderlo”, mi sembra una cosa cattiva e fortuita.
    Ma come, tante scene perché il sabato si debbano esibire solo quelli supercapaci e superapreparati….

    • Cora scrive:

      ….vedi Federica con quella scenata inconcepibile a Francesco perché non l’ha schierata, e poi lui si permette di far vedere sta cosa?
      Ma allora, per assurdo, facciamo vedere anche Vittoria quando fa danza classica!
      Poi sui commenti di Andreas sono d’accordo con voi, un po’ di umiltà non guasta.

  4. vanessa scrive:

    Sono i “preparativi” per lasciare Andreas fuori dal serale. Peccato l’unico dei ballerini di quest’anno che mi piace guardare ballare.

    • Aizram scrive:

      Concordo con te, Vanessa. Purtroppo Andreas ci sta mettendo parecchio del suo per scavarsi la fossa. Ribadisco quanto detto in un altro post, a questo punto meglio prendere atto che la situazione può solo peggiorare e fare i bagagli spontaneamente piuttosto che aspettare di essere buttato fuori in malo modo.
      Comunque è un vero peccato

    • spider scrive:

      Si certo, ci crediamo tutti :D tranquilla, il caro Andreas ci andra al serale tanto per farli levare lo sfizzio e far contenta la sua tata Peparini e le suo sostenetrici,

  5. pimpa scrive:

    Lorenzo fatto fuori dal Pepa&Lo, … Andreas che vuole lavorare solo con loro.
    Cos’ha Andreas per dettare le condizioni???? Fa parte del regolamento pongo??

  6. spider scrive:

    E ti pareva che non facevano vedere il dispiacere e disappunto di mister sotuttoiofacciotuttio.

    Andreas te lo dico garbatamente: Hai rotto le scatole!!! Meriteresti pure tu una ramanzina ma tanto non accadra visto che sei il prediletto e protetto della Peparini. Non vedo l’ora che sta farsa con lui finisca perche veramente ne ho abbastanza di questo bambino vizziato

  7. Gioc scrive:

    Ho già espresso il mio parere nell’altro tag. Confermo che Andreas mi sembra un po’ arrogante e presuntuoso: non spetta a lui decidere cosa fare e cosa non fare ma alla produzione così come è per tutti gli altri allievi. Si ricordi che la posizione di un allievo è molto diversa di quella di un insegnante.

    • Chi75 scrive:

      Gioc ricordi sabato quando dicevo che trovavo Andreas maturato e migliorato come persona e caratterialmente? Vista la clip di oggi, mi sono cadute le braccia e mi rimangio tutto, :-((( Andreas scendi dal piedistallo!

    • spider scrive:

      Anche per me cara Gioc e sempre un piacere leggerti / vi :)))) come stai?