La perplessità de Lo Strego

Sabato non è stato schierato da Vittoria, oggi gliene chiede conto perchè non ha condiviso la decisione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

9 Commenti per La perplessità de Lo Strego

  1. Arianna scrive:

    Devo dire che Vittoria è stata molto coraggiosa. Ha schierato Shady nonostante le prove negative, evidentemente si è fidata del suo intuito e non ha affatto sbagliato, complimenti. Più brava come manager che come ballerina….
    Mi dispiace moltissimo però che Strego non si sia esibito. Vorrei lasciare un piccolo consiglio per lui:

    • Arianna scrive:

      …”Caro STREGO, vedi di discostarti un po’ da Riccardo che ti infrusca le idee e ti distrae dal tuo lavoro. Pensa meno a chiacchiericci, caccia a leoni, tigri ecc. e concentrati invece su ciò che puoi fare. Tu sei l’unico che veramente può scrivere cose interessanti, è questo il tuo lavoro, non l’ufficio…. Tu comprends?”

  2. Aizram scrive:

    Strego, fai pace col cervello!!! Se ti rifiuti di fare il “casting” per il sabato dopo non lamentarti se non vieni schierato. Se confrontarti coi tuoi compagni/rivali ti risulta gravoso puoi anche prendere la porta.

  3. MORY scrive:

    Non riesco nè ad essere d’accordo, nè ad essere in disaccordo con lo Strego. Parla di canzoni più o meno forti, ma non abbiamo più l’onore di sentirlo cantare. O sta già lavorando ad un cd o arriva al serale per cantare tre canzoni in croce. Cosa fa tutto il giorno, canta sempre il DJ?

  4. syd barrett scrive:

    ma fatelo cantare…uno buono che c’è lo tacete con queste dinamiche astruse…
    l’anima naviga esterrefatta per silenzi orfani d’ombre..eternità nascono nel cavo degli alberi per armonie che si nascondono..per estasi di cielo incantesimi baciano solitudini..i selvaggi aromi vibrano in dissolvimento sugli accesi bracieri mentre il sorriso di lei d’acque e rose

  5. Chi75 scrive:

    Forza Strego, fatti valere che sei bravo! Caccia fuori le p… Scusa Dan, ma quando ci vuole ci vuole!